Dear Diary

di Giulz95
(/viewuser.php?uid=127009)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


4 Marzo 1996
Vancouver
Caro diario,
Sono passati sei anni da quando ti ho scritto l'ultima volta e credo proprio che ne passeranno altrettanti, se non di più.
Quindi ora ti racconto la svolta che ha preso la mia vita.
Due mesi fa sono nati i Nickelback. Siamo abbastanza penosi, ma abbiamo iniziato a testare i primi pezzi e a giugno la RoadRunner Records promuoverà "Curb", il nostro primo album. La formazione è composta da me, Ryan alla chitarra, Mike al basso e Brandon alla batteria. Tutto questo è semplicemente magnifico. Finalmente dopo dieci anni di sforzi e di sacrifici arrivano i risultati, e di questo dovrei ringraziare un sacco di gente. Ma terrò i ringraziamente per i grammy, se mai ne vinceremo uno. 
Nella mia vita è entrata Marianne, una bionda addestratrice di cavalli, ed è semplicemente splendida. 
Mio padre ha smesso di telefonare da due anni.
Ogni tanto mi guardo indietro e cerco un motivo per perdonarlo, ma non ne trovo nemmeno uno. L'unica cosa che vorrei dirgli in questo momento è "Hai visto? Ce l'abbiamo fatta. Ce l'abbiamo fatta tutti quanti senza di te e ora, oltre ad essere sopravvissuto, farò vivere il mio sogno fino a quando avrò fiato in corpo, fino a quando non sarò così vecchio da perdere la voce, e non mi interessa cosa ne pensi. Non ho bisogno della tua approvazione e tantomeno del tuo stupido nome. Per questo all'anagrafe non esiste più Chad Robert Turton, e al suo posto è comparso Chad Robert Kroeger. Spero proprio che un giorno riuscirai a perdonare te stesso e troverai il coraggio di farti vedere di nuovo da tuo figlio, papà.".
PS: Non ho nulla da scrivere. Non qui almeno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=696329