When I Was A Child

di Signorina Anarchia
(/viewuser.php?uid=115875)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry Potter

Harry Potter non aveva motivo di essere un bambino felice. Aveva perso i genitori, gli zii lo odiavano, ed era solo contro il mondo. Diverso, l’avrebbero chiamato i Dursley.

Eppure sapeva, in qualche modo, che i diversi erano loro. Erano loro a sbagliare, a mentirgli, a raccontare bugie. La magia esisteva. Quando lo scoprì, insieme a quel nuovo mondo, non si sentì più sbagliato.

La notte della grande battaglia di Hogwarts, Harry non era solo. Harry aveva degli amici, amici che stavano dando la vita per combattere al suo fianco. Voldemort invece no: lui aveva solo seguaci. E quando morì, rimase solo. Harry invece non fu mai solo ad Hogwarts. Mai più.

 

Angolo dell’autrice

Grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito la drabble precedente ^-^

Non immaginavo di ricevere così tante critiche positive!

Cercherò di postare i primi capitoli il più velocemente possibile, in modo da non rallentare eccessivamente quando sarò troppo impegnata. Spero che abbiate gradito questo secondo capitolo, e grazie ancora per gli apprezzamenti!

Au Revoir J  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=709394