Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Anarchia    05/05/2011    3 recensioni
Salve ^-^
Questa è una raccolta di drabble/one-shot sui tutti i personaggi di Harry Potter e la loro infanzia. Mi piacerebbe sapere che ne pensate...buona lettura!
1 # Ninfadora Tonks #
2 # Harry Potter #
3 # Draco Malfoy #
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter

Harry Potter non aveva motivo di essere un bambino felice. Aveva perso i genitori, gli zii lo odiavano, ed era solo contro il mondo. Diverso, l’avrebbero chiamato i Dursley.

Eppure sapeva, in qualche modo, che i diversi erano loro. Erano loro a sbagliare, a mentirgli, a raccontare bugie. La magia esisteva. Quando lo scoprì, insieme a quel nuovo mondo, non si sentì più sbagliato.

La notte della grande battaglia di Hogwarts, Harry non era solo. Harry aveva degli amici, amici che stavano dando la vita per combattere al suo fianco. Voldemort invece no: lui aveva solo seguaci. E quando morì, rimase solo. Harry invece non fu mai solo ad Hogwarts. Mai più.

 

Angolo dell’autrice

Grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito la drabble precedente ^-^

Non immaginavo di ricevere così tante critiche positive!

Cercherò di postare i primi capitoli il più velocemente possibile, in modo da non rallentare eccessivamente quando sarò troppo impegnata. Spero che abbiate gradito questo secondo capitolo, e grazie ancora per gli apprezzamenti!

Au Revoir J  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Anarchia