Al Parco Giochi!

di Glox
(/viewuser.php?uid=14864)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scivolo

 

Yohei Mito adorava lo scivolo. Dentro la casetta, ad un metro e mezzo da terra, si sentiva il re del mondo. E poi, scivolare giù per la discesa ondeggiante era veramente uno spasso! Fosse stato per lui sarebbe rimasto tutto il giorno a giocarci, anchhe da solo. Però, c'erano sempre i suoi amici attorno. Mito non era geloso delle sue cose, ma se si trattava dello scivolo voleva sempre essere il primo. Gli amichetti avevano notato questa sua predilezione e decisero di fargli uno scherzetto. Avevano riempito la discesa di sabbia e Yohei, in pantaloncini corti, scivolando si era graffiato tutte le gambe.

D'allora andò poche volte sullo scivolo.

 

-The End-

 

Quinta drabble! Dopo due settimane l'ho pubblicata. Scusate il ritardo ma tra mancanza d'ispirazione e impegni non sono riuscita a toccare questa raccolta. Ma adesso andrà tutto serenamente e ogni venerdì sarò qui ad aggiornare!

Ringrazio Ichigo85 per tutto l'aiuto che mi da. E' grazie a lei se aggiorno e se le drabble sono leggibili.

E ringrazio pure TheWhiteLotus23 una nuova lettrice che mi sostiene e m'incoraggia ad andare avanti.

Un grazie immenso a chi legge.

 

Al prossimo venerdì!

 

Glox <3

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=714384