Paralysis

di BeliveInAngels
(/viewuser.php?uid=92503)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Titolo: Paralysis
Autore: BeliveInAngels
Genere: Slash, Non per stomaci delicati (anche se alla fine gli stomaci delicati non esistono più, si sono estinti XD)
Coppia: Gibbs/DiNozzo
Narrazione: 3^ persona




* * * * *



_.-*EPILOGUE*-._



La giornata era noiosa come sempre. Fogli, scartoffie, documenti, moduli da completare. Normale, noiosa amministrazione. McGee stava scrivendo il resoconto del caso Nelson, Kate stava compilando dei moduli e invece Gibbs era al telefono con Reynolds e gli spiegava tutto quello che era successo. Improvvisamente si bloccarono non appena le porte dell'ascensore i aprirono ed uscì Tony, zoppicante, aiutandosi con le stampelle. McGee fu il primo a scattare in piedi, corrergli appresso e stringerlo.

-Lo sapevo che ce l'avresti fatta...- sussurrò. Tony sorrise, alzando una mano e abbracciandolo all'altezza delle spalle.

-Io ti ho ascoltato...- rispose dolcemente affondando la bocca nella stoffa della giacca.

-Tony!!!- esclamò Kate lanciando McGee e prendendo il suo posto.

-Vacci piano, Kate. Non sono ancora bravo a stare in piedi senza fracassarmi a terra!- rise DiNozzo passandole un braccio attorno alle spalle mentre lei lo aiutava.

-Allora? Sei tornato?-

-Sì, ma posso dire bye bye alla carriera di blitzer.-

-Blitzer? Quando mai sei stato un blitzer?- scherzò McGee riferito alla infinita pigrizia di Tony.

-Non sei simpatico...- in molti, nel corso di quei minuti andarono ad abbracciarlo, compresa Abby che gli saltò letteralmente addosso, rischiando di farlo cadere come un pero.

-Oddio!!! Come stai?-

-Prima che mi saltassi addosso bene, ora son pieno di dolori.-

-Scusamiiiiiiiii! Riprendi a lavorare?-

-Mi do all'UFFICISMO!-

-Ufficismo?-

-Non posso correre dietro alla gente, per ora, per cui me ne starò seduto a compilare moduli...- sussurrò poi un po' triste.

-Non preoccuparti, guarirai presto!- alzò lo sguardo, incrociando gli occhi di Gibbs che, mentre tutti iniziavano a festeggiare, si avvicinò al ragazzo, posandogli una mano sulla spalla.

-Allora, Tony?-

-Mh?-

-Hai le valigie?-

-Sì capo, le ho.-

-Sono in macchina?-

-Le ho messe nella tua. Io sono venuto con un amico. Mi ha accompagnato. Guidare ancora mi da problemi.-

-Capito. Poi andiamo allora.-

-Sì capo.- sorrise l'agente mentre il suo capo gli tirava una leggera pacca sulla nuca.

-Spero che tu abbia preso tutto.-

-Ogni cosa...- Gibbs sorrise tornando a sedersi, lasciandolo lì, in balia dei colleghi festosi.




_.-*THE END... OR NOT?*-._



_.-*°ANGOLO DELL'AUTORE°*-._

Eccoci qui, giunti ad una fine... o forse no? Chi può saperlo? Potrebbe succedere qualsiasi cosa. Ci sono domande che non hanno avuto risposta, scenate che non son state fatte. Perchè? E a che servono le valigie a Tony? Dove deve andare?

Ditemi che non siete curiose dai!!! XD

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito (un saco de zente!!!) e in particolare ringrazio ChiaraLuna21 che è stata la prima a commentare la mia storia, poi oOBlackRavenOo che mi seguiva perfino di notte mettendomi una seria angoscia per le forse velate minacce XD poi anche Sharel a cui devo dire di non preoccuparsi dato che ci sarà una seconda parte dove i suoi desideri saranno esauditi (Scena gelosia) e anche lillytopolina che ha commentato :D fa sempre piacere!!!

Per il resto vedrete che non vi farò aspettare molto!!! A volte mi piacerebbe riuscire a far passare qualche mese prima di iniziare la seconda parte di una storia ma E' IMPOSSIBILE XD probabilmente ora ora ora ora scriverò il prologo ed entro sera sarà pronto e per domani troverete anche il primo capitolo XD Si lo so, faccio schifo ma sono fatta così!!!

Grazie ancora a tutte, VI AMO!!!!

BeliveInAngels




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=782423