Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: BeliveInAngels    09/08/2011    4 recensioni
[...]-TONY!!!- la voce del capo mi arrivò come un sussurro in confronto al boato che fece la pistola di Haswari, non appena lasciò che il dito tirasse verso di sè il grilletto. Incrociai anche lo sguardo di Gibbs. Li guardai mentre inchiodavano, alzando le pistole. Urlavano, ma non li sentivo. McGee sparò, anche Kate. Io ero in mezzo ad un conflitto a fuoco e l'unica cosa che sentivo era un dolore alla schiena che mi faceva tremare le gambe. Caddi a terra, nel silenzio più assoluto. Sbattei con violenza sull'asfalto, cercando di capire cosa stesse succedendo intorno a me.
[...]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Paralysis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: Paralysis
Autore: BeliveInAngels
Genere: Slash, Non per stomaci delicati (anche se alla fine gli stomaci delicati non esistono più, si sono estinti XD)
Coppia: Gibbs/DiNozzo
Narrazione: 3^ persona




* * * * *



_.-*EPILOGUE*-._



La giornata era noiosa come sempre. Fogli, scartoffie, documenti, moduli da completare. Normale, noiosa amministrazione. McGee stava scrivendo il resoconto del caso Nelson, Kate stava compilando dei moduli e invece Gibbs era al telefono con Reynolds e gli spiegava tutto quello che era successo. Improvvisamente si bloccarono non appena le porte dell'ascensore i aprirono ed uscì Tony, zoppicante, aiutandosi con le stampelle. McGee fu il primo a scattare in piedi, corrergli appresso e stringerlo.

-Lo sapevo che ce l'avresti fatta...- sussurrò. Tony sorrise, alzando una mano e abbracciandolo all'altezza delle spalle.

-Io ti ho ascoltato...- rispose dolcemente affondando la bocca nella stoffa della giacca.

-Tony!!!- esclamò Kate lanciando McGee e prendendo il suo posto.

-Vacci piano, Kate. Non sono ancora bravo a stare in piedi senza fracassarmi a terra!- rise DiNozzo passandole un braccio attorno alle spalle mentre lei lo aiutava.

-Allora? Sei tornato?-

-Sì, ma posso dire bye bye alla carriera di blitzer.-

-Blitzer? Quando mai sei stato un blitzer?- scherzò McGee riferito alla infinita pigrizia di Tony.

-Non sei simpatico...- in molti, nel corso di quei minuti andarono ad abbracciarlo, compresa Abby che gli saltò letteralmente addosso, rischiando di farlo cadere come un pero.

-Oddio!!! Come stai?-

-Prima che mi saltassi addosso bene, ora son pieno di dolori.-

-Scusamiiiiiiiii! Riprendi a lavorare?-

-Mi do all'UFFICISMO!-

-Ufficismo?-

-Non posso correre dietro alla gente, per ora, per cui me ne starò seduto a compilare moduli...- sussurrò poi un po' triste.

-Non preoccuparti, guarirai presto!- alzò lo sguardo, incrociando gli occhi di Gibbs che, mentre tutti iniziavano a festeggiare, si avvicinò al ragazzo, posandogli una mano sulla spalla.

-Allora, Tony?-

-Mh?-

-Hai le valigie?-

-Sì capo, le ho.-

-Sono in macchina?-

-Le ho messe nella tua. Io sono venuto con un amico. Mi ha accompagnato. Guidare ancora mi da problemi.-

-Capito. Poi andiamo allora.-

-Sì capo.- sorrise l'agente mentre il suo capo gli tirava una leggera pacca sulla nuca.

-Spero che tu abbia preso tutto.-

-Ogni cosa...- Gibbs sorrise tornando a sedersi, lasciandolo lì, in balia dei colleghi festosi.




_.-*THE END... OR NOT?*-._



_.-*°ANGOLO DELL'AUTORE°*-._

Eccoci qui, giunti ad una fine... o forse no? Chi può saperlo? Potrebbe succedere qualsiasi cosa. Ci sono domande che non hanno avuto risposta, scenate che non son state fatte. Perchè? E a che servono le valigie a Tony? Dove deve andare?

Ditemi che non siete curiose dai!!! XD

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito (un saco de zente!!!) e in particolare ringrazio ChiaraLuna21 che è stata la prima a commentare la mia storia, poi oOBlackRavenOo che mi seguiva perfino di notte mettendomi una seria angoscia per le forse velate minacce XD poi anche Sharel a cui devo dire di non preoccuparsi dato che ci sarà una seconda parte dove i suoi desideri saranno esauditi (Scena gelosia) e anche lillytopolina che ha commentato :D fa sempre piacere!!!

Per il resto vedrete che non vi farò aspettare molto!!! A volte mi piacerebbe riuscire a far passare qualche mese prima di iniziare la seconda parte di una storia ma E' IMPOSSIBILE XD probabilmente ora ora ora ora scriverò il prologo ed entro sera sarà pronto e per domani troverete anche il primo capitolo XD Si lo so, faccio schifo ma sono fatta così!!!

Grazie ancora a tutte, VI AMO!!!!

BeliveInAngels
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels