Il colpo d'occhio

di aki_penn
(/viewuser.php?uid=39511)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ la prima volta che scrivo qualche cosa in questo fandom  nonostante fosse da un po’ che volevo dedicare due righe a Ishimaru, perciò eccomi qui!

Ci tengo a precisare che sono arrivata a leggere il manga solo fino al volume sedici, perciò se dal diciassette in poi accade qualche cosa che rende inutile tutto ciò che ho scritto vi prego di scusarmi.

Prima di metterla per iscritto l’idea mi pareva molto più divertente, spero che comunque non sia troppo male!

Grazie per essere passati di qui! Y

Aki_Penn

 

 

Il colpo d’occhio

 

 

Sena era abbastanza convinto di non essere il tipo che riconosce l’indole delle persone al primo colpo d’occhio. Il fatto di aver scambiato Hiruma per un bravo ragazzo, la prima volta che l’aveva incontrato, era una prova più che evidente.

Certo, gli aveva prestato il suo cellulare per telefonare a casa e dire ai suoi genitori che era stato ammesso al Deimon, ma ciò non cambiava il fatto che Hiruma fosse un demone, e i demoni bisogna riconoscerli dall’odore di zolfo.

Un altro che gli aveva dato un’impressione sbagliatissima era stato Ishimaru. La prima cosa che aveva pensato di lui era stata che fosse un ragazzo di carattere. Per lui aveva perfino fatto lo schiav…l’aveva aiutato a consegnare tutti i suoi giornali.

Insomma, gli aveva detto chiaro e tondo che avrebbe volentieri partecipato alla partita di football americano perché voleva vedere se c’era qualche atleta interessante per il suo club di atletica. Non è forse un comportamento di chi ha del carattere?

E invece no, ancora una volta la sua diagnosi era sbagliata. Ishimaru era solo irrimediabilmente buono e sincero. Non aveva intenzione di ingannare il club di football per poi rubare i giocatori migliori.

Inevitabilmente si era poi trovato malamente coinvolto da un sadico quarterback in ogni partita immaginabile. Dai tornei alle partite organizzate per farsi pubblicità, e i maltrattamenti non finivano lì! Hiruma continuava a scordarsi il suo nome, tutti gli ricordavano che come runninback avrebbe fatto schifo, Eyeshield 21 non aveva la minima intenzione di passare a dargli una mano al club di atletica, Muro l’aveva abbandonato e da piccolo tutti gli rubavano da mangiare.

Sena si era quindi trovato a pensare che in una vita passata Ishimaru doveva essere stato davvero una persona orribile se per espiare i suoi peccati doveva sopportare tutto ciò. Per un secondo si fermò a pensare a che cosa si sarebbe dovuto reincarnare Hiruma per espiare i suoi invece.

Forse si sarebbe reincarnato in Ishimaru. Ma l’immagine era talmente orribile che preferì pensare ad altro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=818103