New Life - When the pass returns

di GurenSuzuki
(/viewuser.php?uid=67051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Ho fallito.
Questo è il mio primo, vero, fallimento.
Volevo terminarla. Ero partita dal presupposto che, qualsiasi cosa fosse successa, New Life avrebbe visto la fine.
Davvero, ho tentato.
Ma ho fallito.
 
Ma perché dopo due anni interrompo il mio lavoro?
Anzitutto, questa storia non mi soddisfa più. Scriverla è diventato più un dovere che un piacere, è un onere gravoso. E scrivere non deve essere un compito, un lavoro. E’ un piacere, un passatempo e voglio che resti tale. Non voglio esacerbarlo di sogni, di fantasia. Altrimenti diventa un lavoro, un’occupazione.
 
Poi non mi soddisfa più nemmeno dal lato stilistico: in questi anni sono evoluta molto nel mio modo di scrittura, arrivando a livelli diversi, non oso dire migliori o anche solo buoni, ma decisamente diversi. Odio leggere storie in cui dal primo all’ultimo capitolo lo stile cambia completamente. E accadrebbe così con New Life.
 
Consolatevi: ci sarebbe stato il lieto fine per –quasi- tutti.
Ma rimarrà sempre così, sospesa.
 
Ringrazio tantissimo hoshinohikari che con la sua recensione aveva fatto avere un piccolo guizzo alla mia ispirazione. Purtroppo non riesco, cara, scusami, non continuerò. Davvero, chiunque l’abbia letta e apprezzata, spero possa perdonarmi.
 
And that’s pretty much, fandom.
guren Suzuki





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=894952