l'oscurità della luce

di ellydarklight
(/viewuser.php?uid=868307)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1: riflessioni ***
Capitolo 2: *** capitolo 2: anima ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 : nuovo potere ***
Capitolo 4: *** capitolo 4: animagus ***
Capitolo 5: *** capitolo 5: rabbia ***
Capitolo 6: *** capitolo 6: RON ***
Capitolo 7: *** capitolo 7: grifondoro ***
Capitolo 8: *** capitolo 8:il nuovo dormitorio ***
Capitolo 9: *** capitolo 9: prima prova ***
Capitolo 10: *** capitolo 10: amicizia ***
Capitolo 11: *** capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 pensieri ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** capitolo 18 ~ non si torna indietro ***



Capitolo 1
*** capitolo 1: riflessioni ***


 

Harry era arrabbiato, arrabbiato con gli studenti che gli avevano voltato le spalle (persino Ron e Hermione) arrabbiato con gli insegnanti che non gli credevano, arrabbiato con Silente che non stava facendo nulla e arrabbiato con il destino, che non è mai stato buono con lui ed ora lo aveva obbligato a partecipare a questo fottutissimo torneo con un cazzo di tasso di mortalità elevatissimo.

 

Al il primo anno aveva dovuto salvare una stupida di pietra, al secondo lottare con i sospetti che lui fosse l'erede di Serpeverde (e che aggredisse gli studenti) per completare l'anno lottando contro un serpente millenario troppo cresciuto.

 

Il terzo lo ha passato frà dissenatori, lupi mannari come insegnanti e padrini in fuga.

 

La cosa triste e che questi erano i momenti migliori della sua vita!

 

Almeno non era frustato con cinture di cuoio, bruciato con sigarette, tenuto rinchiuso senza cibo e acqua per settimane in luoghi bui e pieni di sporcizia, essere pestato dallo zio e dal cugino (e i suoi amici) un giorno si e l'altro pure;

da quando aveva scoperto che era un mago la vita era migliorata, certo aveva subito un brutale pestaggio quado tornava per l'estate a casa;

dopo il secondo anno, lo zio non aveva gradito la sua fuga con la macchina volante, quella dopo il terzo anno non lo aveva ''perdonato'' per aver gonfiato la zia Marge, gli era costata un Vernon incazzato pestarlo come non mai e anche ritrovarsi inciso sulla schiena schiena la parola mostro ( incisa con un coltello da cucina, che dopo ha dovuto lui stesso ripulire dal suo ''schifoso sangue'').

 

In tutta onesta Harry quasi tremava al pensiero di tornare a casa dopo il quarto anno, quello che era successo quando i Weasley erano venuti a prenderlo.

In tutta onesta non sapeva cosa avrebbe pagato di più: la distruzione del salotto o che il loro ''Diddino pasticcino'' aveva mangiato una caramella che gli aveva gonfiato la lingua

oh l'avrebbe pagata se almeno il signor Waesley lo avesse avvertito su come sarebbero arrivati, ma ora sarebbe un miracolo se Vernon non l'avesse ucciso.

 

Beh ora tecnicamente doveva evitare di farsi ammazzare nel fottuto torneo per campioni tremaghi, solo dopo avrebbe dovuto pensare a come sopravvivere in estate, ma avvolte sperava che una delle sua pazze avventure qui a scuola lo uccidessero; sarebbe stato meglio di quello che Vernon avrebbe fatto a lui .

 

Ma poi pensava ai suoi genitori e al loro sacrificio e non voleva che andasse sprecato, così sarebbe andato in biblioteca per vedere se trovava qualcosa di utile... doveva ristudiare per bene tutti i libri di incantesimi, trasfigurazione e difesa degli anni passati e futuri per sopravvivere a questo cazzo di torneo !

 

Sperava questo anno di poter passare del tempo con Sirius durante l'estate, gli piacerebbe conoscere un po' di piu il suo padrino.... certo sempre se non veniva ucciso a scuola o da quegli stupidi babbani dei suoi zii.

 

spero a tutti che questa storia vi piacccia, siamo aperti a consigli e critiche :) 
questa storia è scritta con
 fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2: anima ***


Erano le le 21.00 di sera e la cena era appena iniziata, tutti gli studenti si trovavano lì per mangiare… beh tutti tranne uno;

Harry Potter infatti era in biblioteca, davanti a lui c'erano una decina di libri, tutti sullo stesso argomento: draghi.

 



Harry pov:

Draghi, draghi, ma sono matti… ok calmiamoci e mettiamo in chiaro le idee… allora prima ero andato nella foresta proibita, per evitare tutti, poi ho sentito dei rumori ed è così che li ho visti: quattro dannatissimi draghi! Da allora sono rimasto qui a imparare tutto sui draghi, e quello che ho imparato è che tutti i draghi avevano una pelle molto dura e spessa, molto resistente alla magia, e di fatto molti incantesimi avevano effetti minimi; il fuoco dei draghi era fra i più intensi esistenti, il piu pericoloso era quello dell'unghero spinato; ovviamente esistevano magie scudo in grado di tenere contro le fiamme ma servivano almeno 15 maghi per usarle, in effetti per affrontare un drago servivano dai 15 ai 30 maghi.

Questo e come curare le loro zanne… ed altro per fissati come Hagrid… tutto questo !!!

Chiudo i libri e li rimetto a posto.

Tutto questo è frustrante! Potrei andare alla sezione proibita, ma dubito di potere usare la magia al loro interno…poi…IDEA!!! Vado verso il bagno del secondo piano all'ingresso della camera dei segreti scendo per il tunnel e mi ritrovo dove quell'idiota di Allock aveva fatto crollare il tunnel, devo spostare le macerie…mi aiuto con la magia, così faccio prima.

Una volta fatto entro nella camera, il cadavere del basilisco c'era ancora… se io fossi stato Salasar Serpeverde avrei messo una biblioteca, un qualcosa, non aveva senso tutto quello per un cazzo di serpente troppo cresciuto!

Punto la bacchetta alla gola pronuncio il sonurus per amplificare la voce

-Oh grande Salasar Serpeverde il piu grande dei quattro rivelami la tua conoscenza- dico in serpentese.

Funziona! Dal nulla su un muro appare una porta!!!

La apro ed entro al suo interno, c'erano libri di ogni tipo… così li guardo e uno attira la mia attenzione: "magia dell'anima", un libro molto vecchio dalla copertina viola scuro.

 

Inizio leggerlo e due incantesimi colpiscono la mia attenzione, sono legati nella loro esecuzione, uno completa l'altro.

 

Uno è il risveglio dell'anima: questo incantesimo avrebbe risvegliato la mia anima permettendomi un controllo maggiore sulla mia magia…

Gli effetti collaterali sono spasmi di dolore, attacchi di magia accidentale e risveglio della forma animagus incontrollato.

 

L'altro era interessante: se eseguendo il rituale che ha letto prima e si immetteva l'anima di una creatura magica si annullavano gli effetti collaterali del primi rito, le caratteristiche fisiche si sarebbero potenziate e si avrebbe acquisito una doppia forma animagus (la seconda è della creatura magica usata)

 

E coincidenza delle coincidenze davanti a lui c'era un ampolla con scritto essenza creatura magica e il nome era sbiadito ma non importa… per non avere gli effetti collaterali andrebbe bene anche avere la forma animagus di un vermicolo !!!

 

Narratore esterno:

Harry prese l'ampolla e andò al centro della camera, iniziò il canto del rituale e sulle note finali apri l'ampolla del fumo argenteo usci e ed entro in lui.

Poi Harry urlo e un lampo di luce lo avvolse .

Al suo interno una sfera di luce verde si illumino attaccata alla sfera una strana entità nera si fondeva alla verde, poi anche l'anima animale si unì... Tre forme animali stavano danzando nella sfera, tre forme nere: un piccolo felino, un serpente ed un uccello di fuoco.

 

Harry era steso a terra fumo nero usciva dalla sua cicatrice, incosciente di cosa aveva risvegliato.

 

NOTE AUTORI:

Harry è un horcrux accidentale quindi ha solo ricordi confusi della prima infanzia di Voldemort Al suo interno

Ma gli bastano per vedere la solotudine di Tom perché considerato diverso

L'anima di Voldemort è fortemente corrotta dalla magia nera e comincerà a corrompere anche Harry piano piano.

le 3 forme animagus:
 fenice oscura
 gatto norvegese
 blackk mamba

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 : nuovo potere ***


Quando Harry si svegliò si ritrovò nella camera dei segreti; una camera molto danneggiata, i muri, il pavimento e statue erano danneggiate e come ricoperte di fumo nero; lui stesso si ritrovò con i vestiti a brandelli, ma poté notare che la sua struttura muscolare era migliorata, ed era quasi sicuro di essere più alto; decise di voler provare la sua magia, così prese la bacchetta e pronuncio un lumus: una sfera di luce molto potente si sprigiono dalla sua bacchetta e quasi lo accecò!

Harry fece mente locale; era chiaro la sua magia era cresciuta e anche di parecchio;

prima di iniziare a studiare qualsiasi cosa doveva imparare a controllarla meglio! se un lumus era cosi potente non voleva pensare a un reducto!!!

 

Così prese un vecchio libro del primo anno e iniziò a fare gli incantesimi cercando di dosare la propria magia, gli riuscì dopo un paio di tentativi con quasi tutti gli incantesimi usati...

Non avrebbe impiegato molto tempo per imparare a controllarla a pieno, doveva solo allenarsi costantemente!

 

Poi Harry si accorse di una cosa la sua magia e il suo fisico non erano le uniche cose che si erano migliorate!

Anche i suoi riflessi (già molto buoni) e la sua memoria erano migliorate, riusciva a ricordare un sacco di cose; se si fosse messo a studiare adesso probabilmente avrebbe superato Hermione, beh e magari gliela avrebbe fatta pagare facendola diventare la seconda della classe!!! Lei e la sua fissazione con l'essere perfetta... gli sarebbe di sicuro venuta una crisi di nervi sapendo di essere stata battuta da qualcuno e specialmente se quel qualcuno era Harry Potter!

 

Così prese i vecchi libri ed iniziò a provare gli incantesimi meno distruttivi e studiare contemporaneamente tutto degli anni passati; se continuava di questo passo nel giro di qualche giorno avrebbe ripercorso il programma dal primo al terzo anno di tutte le materie obbligatorie!

 

4 ore dopo- sala comune grifondoro.

Harry aveva trovato il modo perfetto di memorizzare tutto: leggere e riscrivere.

Cisì aveva incantato più quaderni in modo che le loro pagine fossero infinite e aveva cominciato a riscrivere tutti gli incantesimi (trasfigurazione, fascino e DADA) e pozioni incontrate e studiate (anche quelle non studiate ma che dovrebbero essere nel programma) gli anni precedenti, aveva scritto anche alcune cose inventate dai gemelli.

Adesso ne sapeva quanto Hermione se non di più almeno teoricamente... Sapeva tutto il materiale dal primo al terzo anno più vari approfondimenti a memoria… ora avrebbe dovuto studiare quello di tutto il quarto e quinto anno ed in seguito sesto e settimo anno… forse poteva aggiungerci anche gli incantesimi che ha trovato nella camera è qualcosa sulle arti oscure.

Poteva imparate tutte le materie obbligatorie e facoltative di Hogwarts e magari anche materie qui non insegnate ma insegnate in altre scuole...

 

aveva appena finito di scrivere Pozioni e si accingeva a cominciare il quaderno di Cura delle creature magiche quando alcuni grifondoro del sesto anno gli lanciarono un incantesimo che lo appese a testa in giù.

 

Tutti ridevano, dopo che ha salvato il culo a tutti più e più volte ora gli voltavano le spalle, nessuno che lo aiutava… c'era solo Neville che aveva uno sguardo triste, si vedeva che voleva aiutarlo, ma per la troppa timidezza non fece niente;

Harry era sempre più arrabbiato per questo voltafaccia, ed il bello è che ne i professori ne Silente facevano qualcosa per aiutarlo.

A scuola era vittima di bullismo, era deriso dalla stampa, molti professori e studenti lo odiavano, non aveva più nemmeno un amico, non aveva una vera famiglia da cui tornare (c'era Sirius ma era troppo segnato dagli anni in Azkaban) e in più era costretto a partecipare ad un torneo dove quasi tutti i concorrenti muoiono, se si escludeva un pazzo omicida ed i suoi tirapiedi che lo volevano morto per chissà quale ragione! BENE LA SUA VITA NON POTEVA ANDARE MEGLIO!

 

Materie scolastiche ad Hogwarts :

MATERIE OBBLIGATORIE: Trasfigurazione, Incantesimi ( o facino ), Pozioni, Volo ( quindi anche Quidditch e Storia del Quidditch), Storia della magia (e all'occorrenza anche Storia di Hogwarts), Erbologia, Difesa contro le Arti Oscure ( DADA), Astronomia

 

MATERIE FACOLTATIVE: Babbanologia, Rune Antiche, Divinazione, Aritmanzia e se ci sono abbastanza richieste anche Alchimia

 

Materie non insegnate ad Hogwarts (ma insegnate in sltre scuole) :

Arti Oscure, Magia del Sangue, Medimagia e Rituali

 

NOTE AUTORI:
ringrazio tutti quelli che seguono questa storia <3
ringrazio anche il mio socio fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293 ) 
noi speriamo vivamente di non deludervi :)
siamo sempre aperti a consigli e critiche 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4: animagus ***


Pov harry

Il sole ormai era calato e tutti erano nei loro dormitori... Lasciandomi qua appeso come un idiota... Bene adesso non sarò vittima di bullismo solo a casa ma anche qua a scuola fra i grifondoro !!!

Bene la mia vita non può andare meglio! Seriamente cosa ci può essere di peggio??? Un mangiamorte che si spaccia per professore? Vedere Piton sotto la doccia? Avere come animagus un bradipo?? Essere rinchiusi in una stanza con solo Malfoy??? Non so perché ma qualcosa mi dice che almeno una di queste si avvererà…

(All' improvviso mi sento cadere)

OH PORCO SALAZAR... aspetta un attimo è morbido!!!

Chi mi ha liberato? Neville! Neville mi sta guardando, sembra incerto su cosa dire.

Vabbeh parlò io: -grazie Neville -

Neville -midispiaceioticredononpensochetusiaunarroganteedegoistamegalomane!!!- dice in fretta con voce a malapena udibile

-Neville calma! Non ho capito niente di ciò che hai detto-

-Scusami… Io ti credo, io credo, cioè, io so che non sei stato tu a mettere il tuo nome nel calice, non lo faresti mai...-

Gli sorrido - Grazie Neville, buoni amici come te sono molto importanti per me! Vieni ora andiamo a dormire-

 

Mi sveglio molto presto (sono le 4 di mattina) e vado giù alla camera, evoco uno specchio e poi cerco di entrare nella mia forma animagus, di norma servirebbero anni per farlo ma con il rituale che ho fatto dovrebbe essere più semplice, così dopo po di concentrazione mi trasformo in un enorme gatto norvegese grigio, sapevo di averne due così dopo un po' divento un serpente nero lungo 3 metri (se non ricordo male è un Black Mamba), non è un animale magico, questo non torna!!!
Riprovo un'altra trasformazione e dopo mezz'ora mi trasformo in una fenice oscura molto bella ed elegante; sono euforico per questa trasformazione!!!
In questa forma sono praticamente immortale! Le fenici oscure hanno tutti gli stessi poteri delle fenici ma le loro piume sono nere con piccoli riflessi rosso scuro, queste fenici sono molto rare e si legano ai maghi oscuri, mentre le normali fenici stanno bene con le anime buone e pure, le fenici oscure stanno bene con le anime sporche e corrotte! Provo subito a "morire e rinascere" e ci riesco, a quanto pare ho anche tutti i poteri della fenice!!!

ASPETTA UN ATTIMO…perché cazzo ho tre forme animagus??? Vabbeh ci penserò più tardi ora non ho tempo!

Devo tornare in forma umana.

 

Dopo un ora riesco a tornare in forma umana e mi ci vuole mezz'ora per capire come riprendere forma animagus, scegliendo la forma che voglio essere, la forma di Fenice è la più difficile da prendere e controllare.

Inoltre secondo i libri di Salazar la fenice oscura era estinta oramai da migliaia di anni ed i suoi poteri erano molto superiori alle fenici normali, poteva (oltre che curare qualsiasi ferita e veleno) trasformare le proprie lacrime in un veleno più potente di quello di un basilisco e il suo canto poteva sia calmare che torturare e portare alla pazzia le persone!

Un piccolo uccello che da solo potrebbe uccidere qualsiasi altra creatura, probabilmente anche un drago… anche se di solito le fenici oscure non ricercano gli scontri, preferiscono stare tranquille ad assistere il loro padrone.

Ancora non so cosa fare per la prima prova, non posso trasformarmi in una fenice, certo nessuno dice che sono obbligato a vincere, potrei semplicemente entrare nell'arena e poi andarmene, forse potrebbe funzionare... fra poco ho lezione devo andare... Si ma per la prima prova potrei anche…

 

I miei pensieri si fermarono quando notai una ragazza bionda, a piedi scalzi, girare per il corridoio.

 

 

Note autori:

Hey avete viso finalmente è arrivata Luna!!!

Dal prossimo capitolo sarà introdotta anche le classi di sangue

che sono:

-Nati babbani ( o chiamati come dispregiativo Sanguesporco e non Mezzosangue come erano stati tradotti inizialmente in Italia)

-Mezzosangue

-Purosangue

 

spero che la storia vi piaccia, vi ricordo a tutti che la storia è scritta insieme a fenice cremesi ( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293 )

Ditemi cosa ne pensate!!!

Al prossimo capitolo

Elly

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5: rabbia ***


 

Pov Harry

Davanti a me vedo una ragazza bionda scalza che con lo sguardo perso verso l'alto, mi avvicino ma prima di poter parlare lei mi dice con aria assente - ciao, sai hai parecchi nargilli intorno alla testa!- 
Sono un po imbarazzato ma poi " cosa sono i nargilli???", vedo che ha una collana fatta di tappi di burrobirra e in mano tiene una copia del Cavillo
- Ciao io mi chiamo Harry, quale è il tuo nome?-
- Salve signor Harry, io sono Luna Lovegood! La mia collana serve a tenere lontani i nargilli.-
-perché cammini scalza?-
- a volte le mie cose spariscono…-
lei non aveva finito di parlare che sentiamo dei rumori come di una lite, mi giro nella loro direzione ma non vedo nulla, quando torno con lo sguardo verso Luna lei era sparita.

Ok io non saprò cosa sono i nargilli ma so che quella ragazza corvonero è vittima di bullismo!
Odio il bullismo... la devo aiutare!


Certo che però è una tipa strana!!!
Beh ora è meglio che vada a controllare cosa succede...

Pov Hermione:

Con tutte le persone che dovevo incontrare proprio Malfoy ed i suoi tirapiedi??? Sta parlano da mezz'ora, ma non c'è un pulsante per spengerlo??? Ogni cosa che dice mi fa venire sempre più voglia di maledirlo!!!
-Che succede sanguesporco? Senza la donnola e lo sfregiato non sai rispondere??? Uh già me ne ero dimenticato, tu e lo sfregiato non siete più amici! Deve essere bello essere amici per convenienza, finché lui é la star siete suoi amici, mentre adesso non lo siete più!!!-
-Zitto Malfoy, lui ci ha traditi!!!
Anche se continui a negare le parole di Malfoy ti colpiscono, dentro di te sai che Harry non lo farebbe mai… ma Ron ha detto… beh Ron ha ragione, non lo pensa solo Ron ma lo pensa tutta la scuola, quindi è sicuramente colpa di Harry!!!.
Intanto il gruppo di serpeverde continua ad insultarti.
-Malfoy smettila- dice una voce piatta e priva di emozioni, mette i brividi. 
Ti giri per vedere chi ti sta salvando, appena lo vedi ti manca il respiro, è Harry.

Pov Harry

Sento delle voci, mi avvicino per vedere cosa succede, Malfoy sta insultando Hermione, lei era una ragazza forte ma è accerchiata da sette serpeverde, ed è sola! Devo aiutarla  , ma lei ti ha tradito… , lei é ancora mia amica , non è vero… con questi pensieri che si ripetono all'infinito nella mia testa mi avvicino e dico con una voce piatta e priva di emozioni
-Malfoy smettila- accidenti questa è la mia voce? Stento a riconoscerla pure io!
-Altrimenti che fai??? Lo dici alla mamma? Oh già è vero tu non hai genitori!- Draco dice con voce divertita
-STUPEFICIUM- e il biondo cade a terra privo di sensi, sfrutto il momento di confusione per prendere Hermione e portarla via da lì.

Hermione - Lasciami!!! Cosa vuoi da me? Perché sei intervenuto?? Me la cavavo benissimo da sola, io non ho bisogno del tuo aiuto!!! Tu sei solo un ragazzo egocentrico che vuole attirare l'attenzione!!! Cosa volevi dimostrare prima??? Non ti basta aver messo in ridicolo tutti i grifondoro mettendo il tuo nome nel calice ? …- 
Hermione continuava a parlare con rabbia, mettendo in chiaro che non era più mia amica e che non voleva più niente in comune con me. Dentro di me sento qualcosa spezzarsi è un ondata di rabbia omicida, non voglio farle male però, mi giro e me ne vado via.
- Sai Hermione, quando ti renderai conto dei tuoi sbagli potrebbe essere troppo tardi per rimediare…-

Vado in biblioteca, ho iniziato a ricopiare i libri del quarto e quinto anno, scrivere mi calma molto ed adesso ho bisogno di calmarmi!


NOTE AUTORI:

Ciao a tutti cari lettori :), vi piace questo capitolo?

Se vi state facendo queste domande:
Hermione tornerà amica di Harry??? Harry come ha intenzione di aiutare Luna?? Draco e Neville avranno parti importanti nella storia?
vi rispondo che dovrete continuare a leggere per scoprirlo V.V

ricoro il mio socio fenice cremesi  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293 con cui sto scrivendo questa storia

al prossimo capitolo
Elly

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6: RON ***


Harry uscì dalla biblioteca più calmo, ma ancora furioso con Hermione.

Decise di tornare alla camera dei segreti; era tempo di capire cosa fare con il drago; fu così che notò fra i libri di Salasar Serpeverde un titolo particolare: Aura di battaglia.

Lo lesse e apprese che grazie alla magia si può rinforzare il proprio corpo, aumentando la forza e la velocità ; nei tempi antichi questa tecnica veniva usata per combattere creature magiche resistenti alle normali forme di magia.

Più Harry leggeva il libro e più si convinceva che era una buona strada per la vittoria... intanto si stava segnando tutte le cose utili nei suoi quaderni... siccome era sabato ed il giorno dopo non avevano lezione Harry poteva restare a studiare fino a tardi.

 

 

DORMITORIO SERPEVERDE

POV DRACO:

 

Non capisco!!! Hermione, quella sanguesporco, tutti dicono che è la strega più intelligente della nostra generazione, mi duole ammetterlo ma è davvero la più brava della scuola, MA ORA SI COMPORTA COME UNA COMPLETA IDIOTA!!!

Porco Godric, non ci vuole un genio per capire che non è stato Potter a mettere il suo nome nel calice!

Eppure tutti i suoi amici gli hanno voltato le spalle!!!

Santo Salazar se lo ho capito io che sono il suo nemico, che distribuisco le spille "Harry puzza", mi sembra impossibile che gli altri siano così ciechi !!!

 

-Draco mi stai ascoltando???- è Blaise, ma che cosa vuole adesso? -Si certo che di stavo ascoltando!-

-bene allora andiamo Pansy ci sta aspettando!-

Ecco cosa voleva…

 

SALA COMUNE GRIFONDORO

POV NEVILLE:

 

Tutti a parlare male di Harry, prima è arrivata pure Hermione borbottando di quanto lui sia una "vergogna" per tutti i grifondoro!

Santo Godric come fanno ad essere così ipocriti??? Lui è coraggioso, buono, onesto e leale, insomma il grifondoro perfetto, tra l'altro è l'erede della antica e nobile casata Potter, erede di Grifondoro stesso!!!

Se poi si vuole anche contare tutte le volte che in questi anni ci ha salvato la vita!

Sono veramente disgustato da tutta questa ipocrisia, da tutti questi voltafaccia!!!

 

-secondo me dovremmo cacciarlo dalla nostra nobile casa!- grida qualcuno e subito sento gli altri concordare, TUTTI CONCORDANO, tutti tranne io ed i gemelli Weasley, che sembrano pensierosi ed incerti, una strana cosa per loro due.

DEVO FARE QUALCOSA!!! Devo difenderlo, si ma non ho il coraggio, ma porco Salazar SONO UN GRIFONDORO, i grifondoro sono famosi per il loro coraggio!!!

DEVO SOLO DIFENDERLO MICA UCCIDERE QUALCUNO!

-TUTTO QUESTO NON È GIUSTO! Harry è uno di noi, voi tutti gli state voltando le spalle!!! Lui non ha messo il suo nome in quel calice!-

-Zitto Neville non difendere quel traditore!- -Neville capiamo che lo credevi tuo amico, tutti lo credevamo, ma a quanto pare ora si rivela la sua vera natura.- -Harry è peggio di un serpeverde non dovresti difenderlo!-...

Mi dicono quelli più vicino a me, il resto delle persone mi ha ignorato come al solito...

Ok sono goffo e il mio potenziale magico non è un granché ma ignorarmi così è veramente ingiusto!

Almeno se ero in serpeverde tutti avrebbero tenuto di conto che sono un purosangue di una antica e ricca famiglia… certo non è il massimo ma almeno non mi avrebbero ignorato così !!!

Sono arrabbiato!!! NON POSSONO FARE QUESTO A HARRY!

-SE CACCIATE HARRY ALLORA CACCIATE PURE ME!- dico

Tutti rimangono in silenzio e mi guardano poi Ron parla:

-Bene allora ADDIO Neville, tu e Harry avete 2 giorni per prendere le vostre cose e trovare un posto dove stare-

Veramente ironico... Ron si vantava fino a qualche mese fa di essere il suo migliore amico ed ora è il primo a volerlo cacciare ed a voltargli le spalle.

Non rispondo ed esco… devo avvertire Harry delle novità.



NOTE AUTORI:
Allora cosa ne pensate di questo capitlo, spero che voi continuate a leggere la storia...
ricordatevi che siamo aperti a consigli e critiche

ricodo a tutti il mio socio fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7: grifondoro ***


Sala comune grifondoro

 

Neville se ne era appena andato

 

-Ron cosa hai fatto??? Tu non avevi il diritto di cacciarli!!! NON SEI NÉ PREFETTO NE CAPOSCUOLA! Sei solo uno studente del quarto anno!!!-

Dice Hermione e Ron si fa piccolo piccolo, sperando di mimetizzarsi con l'ambiente.

-Hermione hai perfettamente ragione, noi prefetti dovevamo parlare, ma resta il fatto che Ron ha ragione, Harry se ne deve andare, e se per mandare via lui dobbiamo cacciare pure Neville, allora cacceremo pure Neville!- dice un prefetto.

- Il regolamento dice che possiamo cacciare fino a 3 persone, dobbiamo fare un' assemblea supervisionata dal nostro capocasa, la McGranitt, i prefetti ( e se è della nostra casa anche il caposcuola) devono fare la conta dei voti e sedare le incomprensioni; per mandare via una persona dalla casa serve il consenso di almeno il 90% della casa.- dice l'altro prefetto.

-Bene chi va ad avvertire la professoressa McGranitt?-

Tutta la sala si gira verso gli studenti del primo anno.

 

 

Sala insegnanti

POV Minerva

 

-Minerva sembra che questo anno i tuoi grifondoro non sappiano stare buoni, ma in fondo quando mai un grifondoro sa stare al suo posto ?!?!- dice Severus.

- Sev i miei grifondoro stanno solo attraversando una fase, poi Harry non ha messo il suo nome nel calice, sia io che il preside gli crediamo! -

- Potter è solo un moccioso viziato proprio come…-

 

TOC TOC

 

Qualcuno bussa alla porta e sia io che il professor Piton ci giriamo.

-avanti- dice lui.

Un mio grifondoro, primo anno, di cui mi sfugge il nome, si fa avanti rosso in volto.

- M-m-mi sc-scusi prof-f-fessoressa M-McGranitt ma ma è stata de-decisa un assemblea per ca-cacciare due studenti da-dalla nostra c-casa - dice quel povero ragazzo quasi svenendo… ASPETTA UN ATTIMO, CACCIARE QUALCUNO DALLA NOSTRA CASA???

Che i fondatori mi diano la forza di rispondere!

È una cosa che viene fatta raramente e finora è stata usata quasi solo dai serpeverde se un nato babbano finiva nella loro casa!!!

- Chi volete far eliminare?- chiede per fortuna Severus al posto mio, non so come la mia voce sarebbe uscita…

-Potter e Paciock signore…- dice il povero bambino con un filo di voce

-va bene ragazzo, vado ad avvertire il preside e poi vengo da voi-

Albus non sarà felice di questo...

SARÀ UNA LUNGA GIORNATA

 

 

 

narratore esterno

 

Harry era appena uscito dalla biblioteca quando fu raggiunto da un Neville privo di fiato

-ha-Harry -disse ansante Neville

-Neville calma respira che succede?

-ci ci vogliono cacciare!!!-

A sentire questo Harry spalanca gli occhi

-vogliono cacciarci dalla casa di grifindoro?-

Neville annui ma Harry non riusciva a crederci, l'ultima volta che qualcuno è stato cacciato dalla propria casa è stato 63 anni fa, i serpeverde avevano cacciato 3 nati babbani.

 

Così i due tornarono subito alla sala comune, ma davanti alla signora grassa questa si rifiutò di aprirsi

-spiacente ma finché il preside e la vicepreside non saranno arrivati non vi e concesso l'ingresso-

Harry ormai era veramente arrabbiato e a stento controllava la propria magia.

-ti consiglio di aprirci perché io e Neville entreremo, che tu lo voglia o no-

-provaci, imbroglione in cerca di gloria, i tuoi cari genitori si vergognerebbero di te-

 

Prima che Harry potesse replicare arrivarono il preside e la McGranitt.

Il ritratto fece entrare solo la capocasa; loro ed il preside sono potuti entrare solo un ora dopo, una volta dentro un prefetto dell'ultimo anno andò da loro e disse -Preside piú del 90% della casa ha accettato di cacciare questi due, ci sono stati solo due che si sono astenuti dal voto ed uno contrario.-

La McGranitt e Silente guardarono il foglio con attenzione e così con riluttanza dovettero accettare .

-Molto bene e le condizioni di ritorno?- chiese l'insegnante di trasfigurazione.

-Paciock può tornare quando ammetterà che Potter e un imbroglione.

Potter invece dovrà attendere l'inizio dell'anno prossimo e implorare il perdono in ginocchio, come il miserabile che è, dovrà anche pagare una multa di 100 galeoni ad ogni membro della casa, tanto la famiglia Potter è una antica famiglia, più ricca persino dei Malfoy!-



NOTE AUTORI:
Spero che questo capitolo vi piaccia
come al solito vi ricordo il mio socio fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293
ditemi cosa ne pensate
al prossimo capitolo
Elly

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8:il nuovo dormitorio ***


Harry era furioso, avevano cacciato sia lui che Neville dalla casa grifondoro, perché lo ritenevano peggio di un serpeverde... Il cappello parlante aveva sempre voluto metterlo a serpeverde, forse era il caso di tirare fuori la sua parte furba e orgogliosa per vendicarsi della sua vecchia casata…

Lui e Neville erano stati privati dei colori rosso ed oro, ora sostituite con cravatte nere e lo stemma della scuola, l'uniforme del primo anno prima dello smistamento… dovevano aspettare almeno 2 mesi prima di farsi smistare in un altra casa, ma questa casa poteva decidere se accettarti o no… sicuramente Harry non sarebbe stato accettato in nessuna casa…

 

Intanto i professori li stavano accompagnando in un luogo buio e con tante aule oramai inutilizzate al terzo piano... Si fermarono davanti a un quadro con due bambine, di 7 o 8 anni di età, gemelle, dai lineamenti africani, erano albine e vestite di bianco, ai loro piedi un serpente albino a 2 teste.

Le bambine appena li videro iniziarono a parlare

- Ida guarda dei nuovi arrivati!!!-

-Zitta Mia, sembrano veramente arrabbiati!-

 - Hem Hem… Mia, Ida, io sono la professoressa di trasfigurazione, vicepreside e capocasa grifondoro, Minerva McGranitt questi due ragazzi (indica Harry e Neville) sono appena stati cacciati dalla mia casa, sono il signor Potter e il signor Paciock-

-Oh è un piacere conoscervi!!! Noi siamo le gemelle Zabini e questo era il nostro famiglio, Fiocco di neve- dissero all'unisono

-noi siamo morte- -bruciate sul rogo- -durante la caccia alle streghe- -avevamo solo 7 anni- -quasi 8- -quindi non abbiamo mai frequentato questa scuola- -quindi non facciamo parte di nessuna casa--ed è per questo- -che siamo a guardia della porta dei cacciati!- -all'interno troverete Adriano- -è un fantasma- -vi illustrerà il dormitorio!- l'una continuava la frase dell'altra erano incredibili.

-va bene allora…- prova a dire la professoressa ma dubito viene interrotta da Ida (la gemella a destra) - mi stavo scordando una cosa molto importante, io e mia sorella cambiamo password ogni giorno, chi finisce qui è spesso vittima di bullismo, quindi avere una password diversa ogni giorno è la cosa migliore... Oppure possiamo usare il metodo corvonero e fare degli indovinelli... Insomma lo decidiamo giorno per giorno- -la password di oggi è " stella di natale ", le altre ve le comunicheremo giorno per giorno- finisce Mia.

Una volta oltrepassata la porta un fantasma di un ragazzo, molto bello, con i capelli lunghi e vestito con solo un paio di pantaloni li accolse.

- buongiorno io sono Adriano, e sono il "fantasma ufficiale" dei cacciati!!! Questa é la sala comune...-

La stanza era molto più piccola della sala comune grifondoro, al centro c'erano due divani neri ed un tavolo, con sopra delle carte ed una scacchiera, ai quattro angoli della stanza c'erano 4 sculture che rappresentano le quattro case:

un aquila di bronzo con occhi di zaffiro a rappresentare Corvonero, un serpente d'argento con occhi di smeraldo a rappresentare Serpeverde, un leone d'oro con occhi fatti da rubini per Grifondoro ed un tasso di marmo nero che per occhi ha quarzo citrino a rappresentare Tassorosso.

-...i libri nella libreria che vedete alla vostra destra sono quasi tutti babbani, mentre quelli a sinistra sono libri con le basi di medimagia e magia per pulire la casa e forse anche qualcosa di cucina e creature magiche...-

Le due librerie ricoprivano le pareti laterali mentre il lato dell'ingresso era ricoperto da 2 enormi quadri ( lo stesso paesaggio, una scogliera, vista d'estate e d'inverno) sotto ad esse c'erano delle teche con spade, pugnali, mazzafusti ed altre armi -… li trovate delle vecchie armi risalenti al periodo che è stata costruita la scuola; il pugnale nero da rituale era si Salazar Serpeverde mentre il pugnale normale che gli sta accanto era di Grifondoro.-

Nel lato opposto della stanza c'è un enorme scalinata che conduce a due porte. -Da questa parte invece ci sono i dormitori, sono identici, la porta a sinistra è quello femminile mentre quella a destra è quella maschile...- entriamo dentro il dormitorio -...ogni dormitorio ha 10 letti e dispone di 2 bagni (indica una porta), nei bagni avere delle vasche da bagno, dei lavandini e degli specchi che prendano tutta la parete.

Spero di esservi stato utile, forse ora dovreste andare a dormire, domani non avete lezione ma sarete comunque stanchi... Se volete parlare con qualcuno io sono sempre disponibile… allora buonanotte!-

- buonanotte Adriano- diciamo io e Neville, Antonio ci saluta con la mano e vola via attraverso il muro… io e Neville tiriamo fuori la nostra roba e ci infiliamo nei letti; il mio è un letto a baldacchino da una piazza e mezzo con coperte viola scuro e tende semitrasparenti nere, mentre Neville ha scelto un letto a baldacchino matrimoniale con coperte e tende celesti.

 

Il giorno dopo, quando sono scesero a fare colazione, tutte le case e i professori (eccetto i grifondoro, la McGranit, il preside e Piton) li guardarono con stupore... non avendo un tavolo dove sedersi fecero marcia indietro e sono andati a mangiare nelle cucine... Poi passarono il resto della mattina nella loro sala comune, Neville a curare le sue piante, Harry a finire di studiare tutto quello che c'era nel materiale (solo obbligatorio) dal primo al quinto anno, più le ricerche che i professori avevano dato ed il materiale facoltativo, più incantesimi come il Patronus o la cura al veleno di basilisco e cose che sapeva grazie all'esperienza… ora avrebbe dovuto iniziare a studiare per il sesto e settimo anno e poi anche le materie facoltative, magari poteva dare anche un occhiata alla libreria della sala comune...

Ora però era stanco di studiare, quindi prese un libro dalla parte babbana, Amleto, aveva una pergamena ripiegata come segnalibro; incuriosito aprì la pergamena e quello che trovo lo stupì moltissimo:

Un incantesimo di scudo capace di resistere alle fiamme di drago, che non solo ti protegge ma può anche utilizzare il fuoco del drago contro il drago stesso!!!

DEVO PROVARE QUESTO INCANTESIMO!!! pensò subito;

Harry si diresse di corsa verso il bagno di Mirtilla, entrò nella camera e ci rimase finché non fu in grado di usare a pieno l'incantesimo

 

Era sera ed Harry si trovava nella sua nuova stanza, l'esilio da grifondoro proprio non se lo aspettava, certo non dover più subire il russare di Ron aiutava a dormire e concentrarsi...

In realtà era colpito dalla lealtà di Neville e si chiese se potesse essere il suo nuovo alleato contro Tom; avrebbe potuto dire a Neville della camera dei segreti e del rituale, c'era solo il dettaglio che non c'erano più essenze magiche, avrebbe dovuto trovarne una se Neville avesse voluto sottoporsi ad il rituale; fra una settimana avrebbe affrontato un drago, avrebbe potuto prendere una nuova essenza dal drago in questione...

Harry decise che ne avrebbe parlato a Neville dopo la prima prova ora era tardi e domani alla prima ora aveva difesa contro le arti oscure.

Il giorno dopo a colazione tutti li guardavano male, ed ha anche scoprì anche che Rita Skeeter aveva pure scritto su come due ereditieri di antiche e nobili famiglie fossero stati buttati fuori dalla casa grifondorodi nuovo era meglio mangiare nelle cucine...ed anche in fretta, avevano fatto tardi.

Finirono di mangiare giusto in tempo per correre verso l'aula ed entrare insieme, più parlava con Neville più voleva raccontargli tutto, ma doveva aspettare.

 

Poi il professor Moody entrò nell'aula, burbero come sempre, ci informo che oggi avrebbe usato un imperdonabile su di noi: la maledizione Imperius.

 

E cosi Moody sottopose vari studenti all'imperius facendo fare a Draco il verso della gallina, a Dean una piroetta, a Hermione abbaiare come un cane, Ron dei salti mortali con spaccata...

Poi toccò a lui;

nel momento in cui fù colpito dalla maledizione sentì la sua mente calma e rilassata e una voce che gli ordinava di salire sul tavolo ma Harry facilmente la ignorò e si appoggiò al muro;

Il porfessor Moddy gli diede due punti, dicendogli che nella vita reale avrebbe avuto molta più utilità respingere tale maledizione...

Una sorpresa fu Neville, l'unico che quasi respinse la maledizione, o almeno la contrastò per un po' di tempo.

Adriano
 Fiocco di neve
 le gemelle

 

 

Note autori:

 

I due ad astenersi erano i gemelli Weasley (che credano ad Harry, ma Ron è loro fratello), mentre Colin Canon era quello contrario a mandarli via.

Ron è quello che ha proposto la multa di 100 galeoni... Ginny sarebbe contraria poiché innamorata di Harry, ma segue Ron e concorda con lui per la multa.

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ^_^

Ditemi cosa ne pensate, sono aperta a consigli e critiche.

Come al solito vi ricordo che la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi

Al prossimo capitolo

Elly

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 9: prima prova ***


_.-°^°-._

Harry


 

Era il giorno della prima prova e Harry aveva studiato tutto nel fin minimo dettaglio, qualsiasi drago gli fosse capitato avrebbe vinto in pochi minuti!

In quella settimana aveva finito di studiare tutte le materie obbligatorie dal primo al settimo anno, fatto anche ricerche approfondite nelle librerie (biblioteca scolastica, anche qualcosa della sezione proibita, libreria del dormitorio e quella di Salazar) ed iniziato a studiare Alchimia, aveva individuato tutti gli incantesimi da fare durante la prova, compreso quello per estrarre l'anima al drago, legato molto di più con Neville e si era allenato duramente per i duelli, sia fisici che magici.

Aveva scoperto che il dormitorio in precedenza era un aula dove si insegnava l'arte del combattimento e nella libreria c'erano libri risalenti all'Inquisizione, come il Malleus Maleficarum o libri dove si illustrano le modalità di tortura e le pene per le streghe.

Aveva letto alcuni di quei libri, le torture erano veramente interessanti...

Si era accorto che stava cambiando, stava diventando sempre più calcolatore, cinico e distaccato, in più faceva strani sogni dove era un bambino in un orfanotrofio molto antico.

Ultimamente ha visto che Hermione lo guardava in modo strano, come a volersi scusare con lui, lei lo aveva tradito ma non poteva dimenticare che l'anno scorso era pronta a farsi uccidere per salvarlo da Sirius... gli mancava Hermione.

Sirius era nascosto chissà dove insieme al professor Lupin, avrebbe veramente voluto vederlo e parlargli, gli serviva un confidente; Sirius per lui sarebbe stato il padre che non ha mai avuto e lui per Sirius sarebbe stato una nuova famiglia... avevano bisogno l'uno dell'altro, ma Black era ricercato per un crimine non commesso e per questo non poteva nemmeno scrivergli.

 

_.-°^°-._

Draco


 

Era il giorno della prima prova e Draco Malfoy era seduto in prima fila nella tribuna ,con lui molto dei suoi compagni serpeverde con la spilla che tifava Cedric che poi cambiava Potter puzza

Draco era quasi certo Potter non sarebbe sopravvissuto alla prima prova, in fondo era un drago, inoltre suo padre gli aveva detto che aveva fatto in modo che a Potter sarebbe capitato il più feroce, non sapeva come, ma sapeva che Potter sarebbe stato contro un Ungaro Spinato.


 

Il primo ad entrare nell'arena fu Cedric Diggory, che appena vide il drago attaccò con un incantesimo di congiuntivite agli occhi, riuscendo ad accecarlo, e riuscì a prendere l'uovo, ma il drago accecato pestò diverse uova e questo lo penalizzò.

Poi Fleur Delacour che iniziò a schivare le fiamme del suo drago e a suonare un flauto, che riuscì a far addormentare il suo drago, in questo modo riuscì a prendere il suo uovo.

Dopo venne Victor Krum che trasfigurò una roccia in un pezzi di carne, il drago sembrò cascarci ma all'ultimo ritornò su Krum, che prrò riuscì a prender l'uovo ma rimase ustionato dalle fiamme del drago.


 

La prestazione di Krum era finita e ora toccava a Potter, l'ungaro spinato era già nell'arena... ecco che Potter uscì dalla tenda, sembrava molto tranquillo, appena lo vide il drago sputo fuoco verso Potter, ma questo eseguì uno scudo magico che blocco il fuoco e lo rimandò al mittente; il drago sembrava subire l'efetto delle fiamme.

Potter lanciò dalla bacchetta una fascio bianco che colpi il terreno, subito del magma uscì dal terreno questo iniziò a trasformarsi in magma e ricoprire il drago, poi un forte aquamenti e l'acqua solidifico il magma; a quel punto il drago era bloccato nella pietra.

Potter si avvicinò al drago, poco dopo il drago era morto e Potter stava prendendo l'uovo d'oro.


 

Draco non si aspettava questo risultato, credeva veramente che il ragazzo d'oro di Silente sarebbe morto lì in una stupida arena, invece aveva sconfitto un drago feroce in pochi minuti e vinto la prova.

Draco notò che tutti portavano la sua spilla, compresi i grifondoro... la scorsa settimana quando Potter e Paciock erano scesi nella sala grande senza colori rosso ed oro era stato uno shock per tutti, aveva avuto la conferma che i grifondoro sono veramente stupidi, hanno mandato via due ragazzi ereditieri di nobili e ricche famiglie per dare retta ad un Weasley, una famiglia antica ma caduta in disgrazia... questa cosa è stata percepita dal mondo magico come l'inizio di una faida fra le antiche famiglie della luce... non si rendevano minimamente conto del guaio che avevano fatto cacciandoli via...

 

_.-°^°-._

Hermione


 

Hermione era triste, si sentiva in colpa, gli mancava Harry, lui è sempre stato il suo migliore amico... e lei lo aveva tradito, dando retta a Ron, che Ron era accecato dalla gelosia oramai lo aveva capito pure lei.

Harry non ci ha mai mentito, quindi non ha messo il suo nome nel calice, quindi lo abbiamo trattato in quel modo ingiustamente... SONO STATA UN AMICA TERRIBILE... era l'unica cosa che riusciva a pensare... avrebbe tanto voluto fare pace con lui... speriamo solo che un drago non lo uccida prima che io gli parli.


 

Quando Harry ha vinto a Hermione è sembrato di essere la persona più felice del mondo, correva verso gli spogliatoi... DOVEVA ASSOLUTAMENTE FARSI PERDONARE!
 

_.-°^°-._
 

NOTE AUTORI:
spero vi sia piaciuto questo capitolo
vi ricordo che la storia è fatta in collaborazione con fenice cremesi


vorrei anche avvisarvi che stò scrivendo un'altra storia: 
Draco dormiens nunquam titillandus (http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=3489952 ) in collaborazione con
 Dark_Fenix 

al prossimo capitolo

Elly

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 10: amicizia ***


Harry era davanti al drago bloccato nella pietra, non era stato facile ma ci era riuscito, il drago era nella pietra incandescente e stava letteralmente bruciando vivo, ma ora doveva essere rapido;

appoggiò la mano alla pietra e le rune disegnate sulla mano si accesero, ma nessuno degli spettatori poteva vedere, poi appena il drago esalò il suo ultimo respiro nella sua mano, in una specie di boccetta, c'era l'essenza, l'anima, del drago; subito la mise in tasca e prese l'uovo d'oro poi tornò alla tenda dei campioni.


 

POV Harry


 

Cela ho fatta!!! Santo Godric ho battuto un drago e recuperato la sua anima!!!

Studiare tutti questi incantesimi non è stato affatto male, forse dovrei anche studiare meglio le rune… la conoscenza è potere ed io voglio il potere; nessuno potrà mai più ferirmi ne pazzi purosangue ne babbani!


 

La tenda è colma di giornalisti, tutti a cercare di capire come io sia ancora vivo;

Victor mi guarda con gli occhi sbarrati, ha riconosciuto l'incantesimo che ho usato per la terra, sa perfettamente che è al limite della legalità.

Supero tutti i giornalisti e vado nella mia tenda personale per cambiarmi


 

-Harry… possiamo parlare… ti prego-

È la voce di Hermione, quella traditrice, proviene da fuori, la voce è strana, sembra triste, quasi preoccupata

Senso di colpa forse?

-Cosa vuoi Hermione? Fa veloce io ho da fare- dico freddamente


 

POV Hermione


 

-Cosa vuoi Hermione? Fa veloce io ho da fare- Harry, è la voce di Harry, anche se più fredda che mai... ma in fondo ha ragione, io ho dubitato di lui, gli ho voltato le spalle nel momento del bisogno, spero solo che possa perdonarmi.

Lui apre la tenda ed io lo guardo, stò piangendo, dcome sono patetica.

-volevo... io volevo chiederti scusa, non avrei dovuto dubitare di te, ero la tua migliore amica e ti ho voltato le spalle nel momento del bisogno, persino i gemelli sono migliori di me, loro ti hanno creduto, loro non hanno voluto votare, io invece ti ho cacciato... non me lo perdonerò mai-

-ah davvero- Harry pala con sarcasmo

-non so perché non ti ho creduto io non pensavo... Ron ha detto... ti prego perdonami-le lacrime cadono giù dai miei occhi e non riesco più a parlare.

Harry si abbassa e mi guarda negli occhi... quei due smeraldi sono freddi in un primo momento, ma poi si accendono di una strana luce che non so identificare.

-Hermione so della tua cotta per Ron, ma lui è un idiota;

ti perdono, ma questa è l'ultima volta, non sopporterei un altro tradimento.- dice tornando freddo, poi la sua espressione si rilassa e mi sorride -Adesso alzati e smetti di piangere, sei un disastro- dice asciugandomi le lacrime, io non posso far altro che abbracciarlo – grazzie, grazzie, gazzie...- continuo a dire, sono così felice, ho di nuovo il mio migliore amico!!!


 

POV Harry


 

Hermione è una sciocca, la ho perdonata, ma solo per stavolta…

L'anno scorso ha offerto la sua vita per "proteggermi" da Sirius.

È la ragazza più intelligente della scuola, è portata in tutte le materie, è una strega molto potente… sarà un alleata importante


 

Mi sto dirigendo verso il mio dormitorio e vedo di nuovo Luna, è veramente bella.

Ho scoperto che è la figlia del direttore del Cavillo, tutti la prendono in giro, la evitano e gli rubano le cose per divertimento, è chiamata da tutti "Lunatica" perché la considerano pazza.

Voglio conoscerla, voglio aiutarla… odio il bullismo

-Ciao Luna come stai?-

-Ciao Harry Potter, io sto bene- sorride -te?-

-sto benissimo grazie, ora devo solo scoprire l'indizio che c'è nell'uovo-

-mmmh molto complicato, secondo me dovresti aprirlo e se non funziona metterlo nell'acqua-

Non mi da il tempo di dire niente

-ora devo andare, non trovò più i miei libri-

-vuoi che ti aiuti a cercarli?-

- non importa, le cose tornano sempre nei momenti più inaspettati-

-Luna, se hai bisogno di aiuto io sono sempre qui per te-

Mi sorride -grazie Harry Potter-

-chiamami solo Harry-

-allora grazie solo Harry-

Se ne va… è davvero strana quella ragazza… ma è bellissima.


 

Ho deciso di rivelare tutto a Neville, lo voglio come alleato e voglio dargli l'opportunità di assaggiare il potere che si prova liberando la propria magia.

Lo aspetterò nella sala comune insieme ad Adriano.


 

Neville entra nella nostra sala comune mezz'ora dopo di me... Ho già deciso di dirgli quello che ho fatto per potenziarmi ed ho intenzione di farlo unire a me!!!

Inizio a parlare del più e del meno poi spingo il discorso verso la lezione di Dada e infine gli dico tutto quello che ho fatto, vedo Neville, è più bianco del solito e la confusione si legge perfettamente nel suo volto.

Neville molto titubante e pieno di incertezze mi fa domanda

- fammi capire, vuoi rendermi più forte con un rito oscuro?-

-certo che no, non e oscuro, beh non molto, giusto un po sulla linea delle arti oscure- rispondo

-un po oscuro?-dice Neville molto scettico

- beh se vuoi qualcosa di oscuro ce ne sono dove dobbiamo sacrificare delle vergini o/e neonati, ma preferirei questo visto che non dobbiamo fare niente del genere; Neville voglio solo renderti più forte, non devi aver paura delle arti oscure!- cerco di convincerlo, in fondo è vero, magia bianca o magia nera sono sempre magia, niente è dannoso di per se… dipende tutto come è usato.

-i…io devo pensarci- mi risponde


 

Neville va verso la sua camera, devo convincerlo o ora o mai più, così dico -sai, ci sono riti che potrebbero salvare i tuoi genitori, sono riti oscuri ma potrebbero salvarli- non sto mentendo, ho letto qualcosa nei libri di Salazar.

Neville si è congelato appena ha sentito questa frase, ora mi sta studiando bene, so che è già mio.


 


 

Note autori

Per il personaggio di Adriano mi sono ispirata al modello danila kovalev

Harry ha scoperto chi si era astenuto dal voto ed ha perdonato Hermione.

Ora cosa farà con i gemelli? Cosa farà con Hermione? E Neville? Lo scoprirete leggendo.

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293 )

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 11 ***


I gemelli Weasley sono state le prime persone che ho incontrato sul treno, sono stati loro a salvarmi dai miei zii l'estate fra il primo e il secondo anno, sono stati loro a difendermi quando tutti credevano che io fossi l'erede di serpeverde, loro mi hanno dato la mappa del malandrino, loro si sono opposti a Ron questo anno, tutto per me, per la nostra amicizia.

I gemelli sono come dei fratelli per me, vorrei recuperare il nostro rapporto.

I gemelli sono furbi ed intelligenti, hanno inventato un centinaio di formule, pozioni ed incantesimi, tutto per degli scherzi, potrebbero inventare di tutto, per loro niente è impossibile.

Questo mi ricorda che ho trovato un vecchio libro di pozioni, le pozioni sono state corrette e ci sono varie scritte di incantesimi vari che non ho mai sentito, deve essere stato un vecchio studente molto intelligente questo "principe mezzosangue"... Avevo preso il libro, per vedere il programma del 6º e 7º anno in pozioni, ed ho trovato un vero tesoro!!!

Fra poco andrò a pranzo, ora sto leggendo uno dei libri babbani della biblioteca, Le 120 giornate di Sodoma del Marchese de Sade... Chi ha portato questi libri così depravati qua dentro??? Antonio dice che molti sono di ex studenti che li hanno lasciati qui.

Neville ha risposto di SI alla mia proposta, ora è molto nervoso, sta accudendo una pianta, ma continua a lanciarmi occhiate.

Chiudo il libro.

-Neville, vieni, andiamo a pranzo-

Si alza e viene con me.

Alla fine hanno risolto tutto mettendo un piccolo tavolo rotondo (adatto per 10 persone al massimo) da una parte della sala, ed ora possiamo mangiare li, anche se niente ci protegge da maledizioni, scherzi ed insulti.

Ci sediamo al tavolo, Neville è molto silenzioso.

Ad un certo punto un gufo mi plana davanti, lasciando una busta, è dal professor Lupin, quindi è anche da Sirius!!! Non posso far a meno di sorridere. Neville mi guarda ma non chiede niente, vedo che però muore dalla curiosità - È del professor Lupini e del mio padrino- gli dico .

La apro e la leggo subito:


 

Harry ci è giunta notizia che sei un campione, se stai leggendo vuole dire che sei vivo ed hai superato la prima prova.

Ho visto che sei stato cacciato da Grifondoro, ci sono tante voci in giro.

Siamo molto preoccupati;

Il prossimo fine settimana vediamoci alla stamberga strillante.


 

Ti vogliamo bene

Felpato & Lunastorta


 

Un incontro, volevano un incontro per parlare ed io ovviamente non vedo l'ora di vederli.

Intanto la cara vicepreside si avvicina a noi -Harry dopo mangiato potresti andare in presidenza, il preside vuole vederti- la guardo e le sorrido -certamente professoressa- dico con una voce talmente cortese e falsa che non sembra la mia, non so bene cosa mi succede ma divento ogni giorno più distaccato e freddo.


 

Entro nell'ufficio di silente, mi aspettavo che prima o poi mi chiamasse, fra il torneo e l'essere cacciato è una situazione difficile… lui però era molto occupato, per il torneo, se lui non ci sta dietro il ministero potrebbe distruggere la scuola.

-buon giorno preside - dico io e Silente mi sorride -buon giorno Harry, goccia di limone?- dice porgendo la caramella -no grazie, preside, preferisco le tic tac qll'arancia -

-ah si buone ma preferisco il limone; ma, ora Harry, come vanno le cose?-

-bene preside - dico freddamente.

-davvero Harry so che essere cacciato dalla propria casa sia stato duro se vuoi parlare io sono qui- lui insiste per parlare, normalmente gli avrei detto tutto, ma adesso mi sento come in soggezione in sua presenza.

-la ringrazio preside ma non ce bisogno. Ho i miei amici; ho Neville ed Hermione, ultimamente sto anche conoscendo una ragazza corvonero…- mi blocco, non voglio che lui sappia le mie debolezze.

-adesso professore ho lezione- - oh cerrto ragazzo mio-

… credo di dover imparare l'occultomanzia... se Silente scopre cosa stò facendo sono morto.
Per ora meno stava con il preside meglio era.


 

Piu tardi lo stesso giorno

La camera dei segreti per la seconda volta era scossa da pura energia magica, poi tutto tornò calmo di colpo; al centro di tale sala Neville si trovava a terra inconscio ma cambiato, piu alto, muscoloso, aveva perso tutto il grasso...

-ahi cavoli fa male-disse neville

-già, ma fidati ne vale la pena-disse Harry per poi evocare uno specchio e Neville si perse nel guardare se stesso, era diverso molto diverso ma ora più simile al padre; a quel pensiero Neville si oscurò e fece una domanda a Harry -quando?- e Harry capì subito.

-il rito per salvare i tuoi genitori richiede due persone, per ripristinare le loro menti e per innescare il rito servono tre vide... in totale 8 vittime per il tuo caso... eè una fortuna che ci siamo tanti mangiamorte ad Azkaban... dobbamo solo trovare il modo di rapirli – Harry ghignò e Neville rabbrividì... ma sapeva già che vite prendere.


 

Note autori

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi

spero che questo capitolo vi piaccia

Attualmente mi trovo in Irlanda quindi per me è difficile aggiornare la storia

al prossimo capitolo

Elly

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 pensieri ***


POV HARRY
 
Era passata poco più di una settimana dall'incontro con Silente e il rito di Neville , io e Luna ci siamo visti spesso, è una ragazza interessante, strana, qualcuno potrebbe definirla pazza.
Domani incontrerò Sirius ed il professor Lupin, non so cosa fare con loro, potrebbero odiarmi se gli dico che sto praticando magia nera... ed ho trascinato Neville nel piano per un pluriomicidio.
Ho notato che Silente cerca di controllarmi, è un abile manipolatore, non ha cattive intenzioni, è un uomo buono, ma quello che fa non mi piace, non ho più molta fiducia in lui, sto cambiando, non solo fisicamente, dopo il rito.
Io e Neville stiamo imparando l'arte del l'occultmanzia ed entrambi stiamo migliorando a tutte le materie.
Io ho finito i programmi di studio di tutte le materie (facoltative e non) della scuola ora le sto solo approfondendo, ovviamente sto studiando anche le arti oscure e medimagia... Più incantesimi per la casa e alcune materie babbane (storia, arte, filosofia, letteratura, matematica, fisica e scienze).
Confronto la nostra erbologia con la botanica babbana e pozioni con chimica, sono molto simili e possono veramente aiutare, questo mio piano di studi è seguito anche da Neville.
L'altro giorno, cercando un libro di pozioni più avanzato, in un armadio abbiamo trovato un vecchio libro, tutte le pozioni erano alterate, rese migliori, e c'erano scritti molti incantesimi che non avevo mai sentito, chiunque sia o sia stato questo principe mezzosangue è o è stato un genio, ho copiato tutti gli incantesimi e pozioni nei miei quaderni.
Nella biblioteca di Salazar ho trovato un rito per vedere da chi discendi ( fino 4 generazioni prima di te) e dice pure lo stato di sangue; a me non interessa veramente ma vorrei solo vedere se ho qualche parente oltre ai miei odiosi zii babbani.
Ho deciso che fare questo test lunedì... Anche Neville lo vuole fare, solo per vedere se funziona.
 
Stavo percorrendo i corridoi della scuola frustato come non mai, mancava quasi un mese alla seconda prova ma non riuscivo a decifrare l'indizio dell'uovo, era solo un dannato stridio senza senso; proprio mentre camminavo trovo Luna alla ricerca di qualche strana creatura.
-ciao Luna-
-ciao Harry Potter-
-cosa fai?-
-cerco nargilli!!! poi andrò a trovare le sirene del lago nero -
-sirene?-
-si, sono affascinanti e le loro voci dono meravigliose ma solo dentro l'acqua al di fuori e uno stridio senza senso-
A sentore questo nella mentemia mente si accende una lampadina 
-grazie Luna, ci vediamo più tardi-
dico mentre le bacio una guancia e poi corro via lasciando Luna arrossendo furiosamente.
La mia destinazione è la camera dei segreti, è talmente umida che ci sono veri e propri laghetti per terra.
Dovrò dire di questo suggerimento anche a Cedric, proprio come gli avevo detto dei draghi, la nostra scuola deve vincere, non importa se a vincere sarò io o lui.
Ero talmente concentrato ad arrivare alla camera che non ho notato due rossi grifondoro avvicinarsi finché mi hanno preso e portato in un luogo sicuro per parlare.
In quel momento ho maledetto il non usare la mappa, ma ero felice di vedere i miei due amici… ora che ci penso sono mesi che non uso la mappa del malandrino, potrebbe essermi utile per sgattaiolare fuori e prendere i mangiamorte da sacrificare.
 
POV NEVILLE
 
Guardavo un album di foto dei miei genitori da giovani, con le divise grifondoro ed i volti sorridenti, presto sarebbero di nuovo loro stessi, certo avrei dovuto uccidere ma non mi importa, voglio i miei genitori e se per farlo devo sacrificare quella feccia mangiamorte tanto meglio...
Harry non potrà mai riavere i suoi genitori, sono morti, lui mi ha detto come vive con i suoi zii, quasi mi sento fortunato ad avere la nonna!
Io ed Harry abbiamo capito perché sono debole: la bacchetta di mio padre non è compatibile con me, la prossima settimana andremo a prendere anche una bacchetta per me oltre che ai mangiamorte.
Abbiamo anche scoperto che Harry è tenuto volontariamente all'oscuro di certe cose dal preside, Silente è un uomo buono, ma per il "bene superiore" sta facendo troppi casini; lui poteva tranquillamente fare un processo giusto a Sirius, o farlo rilasciare direttamente come ha fatto con Piton… tutte queste macchinazioni sono ingiuste.
Ho bisogno di parlare con Hermione per gli appunti di storia della magia, mi trasformo nella mia forma animagus per non farla vedere insieme ad un "traditore", un cane, un incrocio fra un Husky ed un pastore tedesco, e mi dirigo in giardino dove so di trovarla.
 
NOTE AUTORI:
 
Ringrazio tutti quelli che seguono la storia
Spero che il capitolo vi piaccia
Ditemi cosa ne pensate
Vi ricordo che la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi
Al prossimo capitolo
Elly

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


Harry era andato all'incontro con Sirius, nella caverna vicino alla Stamberga Strillante, Sirius era stato molto felice di vederlo.
Harry si era sentito un po' in colpa per tutta la magia nera che aveva intenzione di praticare e per i suoi ideali che si stavano allontanando sempre di più da quelli di Silente.
Sirius era una brava persona, Sirius lo amava come se fosse suo figlio, lui invece lo stava deludente… hanno passato ore a parlare del torneo, di scherzi e di grifondoro. Si vedeva che Sirius era preoccupato per lui, per questo Harry non ha detto nulla sulle sue nuove opinioni.
Passate 2 ore Harry ha lasciato il cibo a Sirius ed è tornato a scuola, con la promessa di tornare da lui al più presto.

L'incontro con Sirius era andato bene e gli aveva anche dato consigli sulle ragazze per il ballo, alla fine Harry aveva deciso di invitare Luna, come amica, perché non pensava di avere un interesse per una ragazza nel senso romantico, almeno per ora.
Sapeva che Neville avrebbe invitato Ginny, anche lui come amica.

Harry non ha dovuto faticare molto per trovare Luna, la ha trovata per caso in biblioteca.
-ciao Luna-
-Ciao Harry-
-mi chiedevo vorresti venire al ballo con me, sai come campione dovrò aprire le danze -
Luna lo guardò per 30 secondi buoni
-certo mi piacerebbe, temevo che non sarei potuta andare, perché sono troppo piccola, ma grazie a te potrò; quindi si -
-bene allora-
-scusa devo andare devo organizzarmi per l'abito ci incontriamo davanti alla sala la prossima settimana ok? -
Harry annui e guardo Luna correre via.
Beh forse avrebbe rilasciato un intervista per il cavillo durante il ballo ma era sicuro che luna fosse la scelta migliore.
 
Una volta tornato al dormitorio era intenzionato a cercare informazioni sulle sirene. Avrebbe chiesto aiuto a Neville, e forse anche ad Hermione.
Purtroppo appena entrato nel dormitorio si sentì mancare ed ebbe un altro sogno di un bambino in un orfanotrofio.
Neville lo portò subito in infermeria, dove ha scoperto di avere la febbre.
Sarebbe rimasto tutta la sera li.
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 14 ***



 

POV HARRY

Tutta la notte in infermeria è servita a qualcosa, minerà salita la febbre e dolori fortissimi mi tenevano sveglio.

Poi tutto è diventato nero ed immagini, immagini di una vita intera mi passarono davanti.

Una vita non come Harry James Potter ma una vita come Tom Overloson Riddle, tutta la vita di Lord Voldemort, da quando era un bambino maltrattato in orfanotrofio a quando come Signore oscuro ha cercato di uccidere i Potter.

Rido

Rido di gusto, a quanto pare sono un Horcrux, la mia anima si è fusa con quella dell'oscuro signore grazie a quel rito.

Ora ho tutte le sue conoscenze e so perché io e Neville abbiamo vissuto senza genitori, tutto per una maledetta profezia.

Domani dovrei andare a prendere i mangiamorte per riportare Frank ed Alice in uno stato di coscienza, ma non posso più prendere i Lestrange, posso convincere Neville a prenderli per usarli come "manichini" per provare le arti oscure, al posto di uccidere loro posso prendere 8 mangiamorte inutili e deboli, di basso livello ed oramai consumati dai dissennatori.

La mattina Quando vengo dimesso vado con Neville nella nostra sala e mi trasformo in Fenice e lo porto a Diagon Alley per prendere una bacchetta, poi ci trasporto entrambi nell'isola di Azkaban, fuori dalla prigione.

Pioveva e i fulmini squarciavano il cielo sopra Azkaban, quando abbiamo preso gli inconsci coniugi Lestrege per poi scatenare l'ardemonio in quella specifica area della prigione, al mattino dopo, dopo aver domato le fiamme maledette, non avrebbero potuto trovare nulla perché quelle fiamme non lasciano nulla, neanche gli scheletri, così nessuno si sarebbe accorto se da quella area mancassero undici persone.

-------


 

POV NEVILLE

Prima di partire per Azkaban Harry mi aveva dovuto rassicurare, ero veramente nervoso, poi mi aveva convinto a non usare i tre Lestrange per il rito, ma usarli per sperimentare le maledizioni, ancora non eravamonarrivati ad usare le tre imperdonabili ma qualcosa nella mia mente dicevache ci saremmo arrivati presto.

Harry era riuscito adomare l'artdemonio e smaterializzarsi con 6 prigionieri, mentre io mi ero smaterializzato con gli altri 5... erano tutti incoscenti e li avevamo trasfigurati in gattini per poi metterli in una borsa per trasportarli meglio.

Pra dovevamo solo andare a prendere la mia bacchetta; ero veramente eccitato, finalmente auna nuova bacchetta, una che avrebbe risposto a me, non che non volessi quella vecchia di mio padre era solo che quella non mi obbediva, inoltre con la nuova bacchetta Harry mi avrebbe insegnato una combinazione di rune e sangue per fare in modo di poterla usare solo io.

Arrivato da Olivader inizio a provarne una dopo l'altra non ottenendo riscontri per un po di tempo, Harry è sempre stato con me a tenermi su il morale, poi finalmente sono stato scelto da una scelto da una: 13'', Ciliegio e Crine di unicorno.

Domani averei fatto il rito di sangue per vedere la mia famiglia, ovviamente i Paciock hanno un albero genealogico come tutte le famiglie purosangue, e mi basterebbe vedere gli alberi genealogici delle famiglie incrociate con noi per tracciare la mia discendenza fino al IV sec a.C. ma il mio test serve solo a confermare che la pozione funzioni, Harry è interessato alla famiglia babbana di sua madre per vedere se ha altri parenti oltre alla zia, mi ha raccontato cosa quei babbani gli hanno fatto, vorrei tanto metterli sotto cruciatus per quello che hanno fatto a Harry, io e Harry stiamo sempre di più cambiando, ci stiamo immergendo sempre di più nella magia oscura, iniziando a godere nel torturare, ora avevamo preso i Lestrange per provare le nostre torture, ed avevamo preso altri 8 mangiamorte da uccidere per i miei genitori, non riuscivo a sentire il senso di colpa per quello che facevo, Harry era cambiato e stava cambiando me, Harry era l'unico che aveva visto qualcosa in me ed io ero l'unico ad avergli creduto; seguirò Harry fino alla fine non importa dove questo mi porterà.

-------


 

IL GIORNO DOPO

POV HARRY

Oggi è il momento della verità, faremo il test sulla nostra discendenza; dopo aver preparato la pozione la gettiamo su una pergamena e lasciamo cadere una goccia di sangue sopra di essa: Neville sapeva già tutto della sua famiglia ma la mia pergamena invece rivela qualcosa.

Per lo stupore mi casca la pergamena di mano.

Dalla parte di mio padre niente di strano James Potter figlio di Fleamont Potter, figlio di Henry Potter (figlio di Lucius Potter e Atena Lovegood) e Irma Fleamont (figlia di Eduards Fleamont e Lucrezia Prewett ), e Euphemia Crouch ,figlia di Caspar Crouch (figlio di Bernard Crouch e Alexia McMillan) e Charis Black (figlia di Arcturus Black e Lyssandra Yaxley).

Ma dalla parte di sua madre le cose erano diverse Lily Evans figlia di Radolphus Lestrange II (padre di Rabastan e Rodolphus), figlio di Romeo Lestrange (figlio Radolphus Lestrange I e Phoebe Greengrass) e Iolanthe Yaxley (figlia di Charlus Yaxley e Ella Parkinson ), e Hasper Gaunt ( figlia di Merope e Orfin Gaunt, fratello e sorella figli di Orvoloson e Astoria Gaunt, che erano cugini di primo grado).

Io sono un Purosangue, erede di Serpeverde, mia nonna era la sorellastra di Lord Voldemort, mia madre la sorellastra dei fratelli Lestrange… doveva informare qualcuno, forse doveva dire ai tre mangiamorte che teneva rinchiusi che era il loro nipotino? Doveva informare Piton che la donna, che credevano tutti una sanguesporco, per cui lui aveva tradito il lato oscuro, in verità era una purosangue proveniente da due delle famiglie più oscure al mondo?

Ricordavo Hasper dai miei ricordi come lord Voldemort, era una magano cacciata di casa all'età di 11 anni che per guadagnarsi da vivere si prostituiva in un bordello per soli purosangue, Tom aveva parlato con lei solo una volta, lei era così felice di avere una famiglia che gli regalò le ultime cose che aveva.

Intanto Neville mi guardava preoccupato

-Harry tutto bene?-

-il signore oscuro è mio zio-

-Harry ?-

- i fratelli Lestrange sono i miei zii-

-Harry ??-

-sono un purosangue-

-Harry ???-

- sono erede di Serpeverde per via di mia madre e Grifondoro per via di mio padre-

-Harry di cosa stai parlando?-

-guarda- gli porgo la pergamena

prende la pergamena la guarda e sgrana gli occhi -santo Merlino-

-------


NOTE AUTORI

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

se avete consigli siete sempre ben accetti.

La famiglia Gaunt tende a sposarsi fra cugini e fratelli per mantenere la linea pura, non ritenevano il resto dei purosangue abbastanza per loro.

spero che questo capitolo vi piaccia

al prossimo capitolo

Elly

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo 15 ***


POV. Harry

Mia madre era una Lestrange, non una nata babbana ma una purosangue discendente di Serpeverde.

Sono ancora sconvolto… entro nella stanza delle necessità con Neville, dobbiamo recuperare dei materiali per il rito, visto che ci sono recupero anche l'horcrux-diadema, mentre usciamo sento dei passi, il professor Moody si avvicina ed io e Neville scappiamo velocemente.

Per evitare nuovi spiacevoli incontri tirò fuori la mappa e noto subito una cosa Moody è immobile nel suo studio, qui accanto abbiamo Bartemius Crouch, sicuramente non è il padre, ma Barty Jr è morto secondo le mie informazioni, ad Azkaban dopo aver torturato i Paciok…

- Neville credo che Crouch Jr non sia morto e sia il nostro attuale insegnante di difesa, probabilmente c'è lui dietro il mio nome nel calice, quindi deve eseguire gli ordini del signore oscuro- Neville sussulta a sentire quel nome -come Harry?- gli mostro la mappa -oh Merlino, Voldemort trama qualcosa- -vuole solo tornare in un corpo- -te cosa hai intenzione di fare?- - non lo so Neville, ora dobbiamo riportare indietro i tuoi genitori-

Non devo pensarci, non so cosa fare, la mia lealtà va all'oscurità, sono un Horcrux ed ho le memorie del lord oscuro e sono anche suo nipote, ma lui non lo sa e sta cercando di uccidermi…

Io e Neville scendiamo dentro la camera e prendiamo le vittime sacrificali, lasciando i tre Lestrange incatenati ad un muro incoscienti.

Mi trasformo in una fenice e trasporto tutti al San Mungo, nella camera di Franck ed Alice, Neville sigilla la porta ed io faccio uno schermo con il resto dell'ospedale; stendiamo le prime sei vittime (3 a testa) e con vari incantesimi e rune prendiamo tutta la loro magia trasferendola negli altri due malcapitati (questo processo dura un ora), i sei mangiamorte muoiono in pochi secondi una volta privati del loro nucleo magico;

Neville sta sacrificando una donna per salvare sua madre ed io un uomo per suo padre, con pugnali magici iniziamo ad incidere rune sui corpi dei Paciock e delle vittime poi iniziamo a cantare la vecchia melodia e pugnaliamo al cuore le vostre vittime, subito un esplosione magica si sente nella stanza.

Ripuliamo tutto e scappiamo via, Franck ed Alice inizieranno a tornare coscienti fra due settimane ed il recupero completo sarà tra un anno.


 

Tornati a scuola Neville trema, non è abituato a tutto questo, io lo ho reso più sadico in questi mesi ma lui è comunque un ragazzo ai suoi primi omicidi, ha sperimentato torture e maledizioni nella camera ma non era pronto ancora ad uccidere -Neville vai a letto, riposati- -ma tu…- -non preoccuparti, tieni questa e vai a letto- gli passo una fiala di pozione di sonno senza sogni, lui la afferra, annuisce e si avvia verso il nostro dormitorio; anche io vado verso i dormitori, ma mi fermo nei bagni, nella vasca da bagno, come mi ha fatto capire luna devo ascoltare in acqua l'uovo… le sirene avranno qualcosa di mio ed avrò solo un ora per prenderlo, interessante... Hermione dovrà aiutarmi per ottenere alcuni ingredienti di pozioni, devo capire cosa fare con quella sanguesporco, è intelligente ma non sa niente della vera cultura magica, Silente ha represso tutto negli ultimi 50 anni.


 

POV Draco

Non capisco cosa c'è di sbagliato in Potter e Paciock, da quando sono stati buttati fuori da Grifondoro sono diventati più freddi, sono diventati i primi della classe in tutte le materie, compreso pozioni, superando anche la Granger; la cosa preoccupante però è che quando mi avvicino a loro, specialmente Potter, posso sentire una grande potenza magica, selvaggia e oscura, non so cosa sta succedendo a quei due ma ho la sensazione che la luce li stia perdendo.


 

POV Neville

Mi sveglio, è domenica mattina, ieri sera ho ucciso con Harry otto persone e non sento nessun rimorso, questo fa di me una persona cattiva?

Scendo nella camera, Harry mi ha dato una specie di chiave (quella che usava la moglie di Salazar) per entrare nella camera quando non c'è lui, abbiamo fatto a pezzi il basilisco ed adesso abbiamo veramente molto materiale per pozioni, Harry ha intenzione di creare un nuovo basilisco per metterlo a guardia della scuola, non sarà un problema, Harry è particolarmente dotato per la maledizione Imperius.

Io e Harry abbiamo imparato l'occultmanzia e la legimanzia, abbiamo notato quanto falsi erano molte persone, gli unici veri amici erano Hermione, che però è troppo piena di se, ed i gemelli Weasley.

Arrivo davanti alle tre figure che hanno rovinato la mia vita, non ho mai lanciato un imperdonabile ma adesso è il momento, punto la mia bacchetta verso Bellatrix Lestrange (nata Black) -CRUCIO-

La magia nera, è inebriante come sempre e come ogni volta mi ha fatto eccitare, c'è qualcosa di sbagliato in me, sto diventando uguale a questi tre mostri davanti a me, i fratelli Lestrange urlano nel dolore, la folle Bellatrix invece ride e sputa sangue, pazza. Voglio solo sentire le sue urla, decido di trascinarla verso le stanze da letto della camera, la afferro per i capelli e la butto su un letto, per poi lanciargli un incarceratus; mi metto cavalcioni sopra di dei, le mani sul suo collo, voglio ucciderla, ma nei suoi occhi vedo solo il divertimento; qualcosa scatta in me e le mie mani improvvisamente non sono più sul suo collo, strappo tutti i suoi vestiti, lasciandola del tutto nuda davanti a me, è magra, troppo magra, ma a me non importa, la mia bocca è già sul suo seno, poi scendo, mi soffermo sul suo ombelico per qualche secondo, poi scendo sempre più giù, finché la mia testa è fra le sue gambe, la mia mano destra sul suo seno e la sinistra sulla mia erezione, lei urla di piacere, mi allontano di colpo, cosa sto facendo? La lascio nuda nella stanza e corro nel mio dormitorio a farmi una doccia fredda.


 

Pov Harry


 

Il mattino seguente la sala grande è inondata di gufi che consegnano lettere e giornali, stampato in prima pagina il titolo ''MANGIAMORTE EVADI DA AZAKBAN, FRA LORO I PERICOLOSI LESTRANGE, COPRONO LA FUGA CON UN INCENDIO - Black ha aiutato la temuta cugina a scappare? I mangiamorte stanno tramando qualcosa? Sono coivolti negli eventi di questa estate? '' ovviamente accusano Sirius, è l'unico riuscito a scappare da solo da quella prigione ed è ancora ritenuto colpevole. Nell'articolo dicena che l'intero piano era scopmarso quindi potevano esserci venti mangiamorte in libertà, la cerità è che erano morti con l'ardemonio.

Guardo Neville, è agitato, nervoso, non capisco perchè, forse è ancora scoinvolto fal suo primo omicidio due giorni fa?

Ha ricevuto una lettera da sua nonna, la guarda con poca attenzione, sappiamo già tutti cosa contiene; anche a me Sirius e Remus mi hanno inviato una lettera, dicendomi di stare attento, se solo spessero.

Ad un certo punto un aquila si posa tra me e neville, il sigillo dei Malfoy è in bella vista, Malfoy chiede mi un incontro ad Hogsmeade, è firmata ''L. A. Malfoy'', ma riconosco la scrittura, non è Lucius, chi scrive è Narcissa Malfoy, nata Black, la sorela di Bellarix.

-Non è sicuro andare da solo a quell'incontro, devi venire con me, gli rispondo di vederci da Madama Piediburro la prossima settimana, te intanto rispondi a tua nonna, dille che stai bene- Neville annuisce e subito scriviamo le risposte, do la mia lettera all'aquila che vola via dopo aver preso un po' della mia pancetta.

Draco Malfoy, i gemelli Weasley ed Hermione ci hanno osservato per tutto il tempo, li ho notati, non ho fatto niente ma li ho notati, devo ancora decidere cosa fare con loro e con Voldemort.


 

NOTE AUTORI

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

al prossimo capitolo

Elly

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** capitolo 16 ***


POV Harry

Avevo regalato un abito bianco e nero a luna da indossare al ballo.

Ho avvertito Cedric su come usare l'uovo.

Ho rassicurato più vele Sirius, dicendogli anche di trovare un posto più sicuro.

Mi sono riavvicinato ai gemelli Weasley.

Questa mattina dopo essere arrivati ad Hogsmeade io e Neville ci eravamo separati per qualche ora, lui era andato a fare compere per il ballo del ceppo mentre io ero andato da Sirius nella grotta vicino al villaggio magico dove un grosso cane nero mi aspettava impazientemente, ovviamente poi ci siamo ritrovati davanti madama Piediburro due ore dopo.

Il discorso con Sirius era stato un disastro, lui era preoccupato per me per via del torneo e la fuga dei Lestrange, poi la conversazione è scivolata sui veri genitori di mia madre ed infine ho confessato a Sirius di volermi unire all'oscuro signore, lui non l'ha presa bene, ha cercato di attaccarmi, ho dovuto obliviarlo e ricominciare la conversazione da capo, facendo finta di niente ma il mio cuore è pesante, non so veramente cosa fare con il mio padrino, la persona più vicina a mio padre.

Io e Neville ci siamo incontrati davanti alla sala da tè ed adesso manca solo una cosa: capire cosa vuole Narcissa da me.

Io e Neville siamo in una saletta privata nella sala da tè ad aspettare Narcissa, non tornerò mai più in questo posto, è orribile.

Si presenta con 20 minuti di ritardo.

-Signor Potter- poi sposta lo sguardo su Neville -Signorino Paciock… ho delle cose da discutere con voi signor Potter, e il signor Paciock è ben accolto nella conversazione anche se inaspettato- - Si sieda signora Malfoy, per favore ci chiami per nome- - Bene volevo parlarvi di Sirius Black e Bellatrix Lestrange, voi due siete abbastanza influenti nella comunità magica, volevo assicurarvi che non so dove si trovano o ho niente a che fare con la loro evasione, sono disposta a fare un giuramento magico- è nervosa, sta solo difendendo il nome Malfoy.

Neville - Sognora Malfoy non importa il giuramento, sappiamo dove si trova Sirius Black e lui sa dove si trova Bellatrix e ce lo ha detto, sappiamo che lei è del tutto estranea- è una mezza verità, sappiamo dove è Sirius e Bellatrix, ma Sirius non sa di Bellatrix, ci ha detto che secondo lui è dai Malfoy.

Narcissa sbianca - c-come siete entrati in contatto con S-Sirius?- la sua faccia è inespressiva, la classica faccia da Malfoy, ma la sua voce è insicura e trema; stavolta rispondo io - era innocente, è impazzito ad Azkaban, non che fosse sano mentalmente anche prima, l'anno scorso si è introdotto nella scuola per uccidere Minus, che è tuttora vivo, e lo ho incontrato- Natcissa sgrana gli occhi e Neville fa un mezzo sorriso - Beh comunque i Lestrange stanno girando per le tenute Black e Lestrange, si spostano ogni settimana, Sirius invece gira per il paese- - g-grazie H-Harry, vi ringrazio dell'informazione- - bene ora dobbiamo andare, è stato un piacere vederla-

Finiamo il nostro te in silenzio, paghiamo ed andiamo a comprare alcune cose per Natale ed il ballo, ed altre per i nostri prigionieri.


 

POV Neville


 

Siamo tornati a scuola, siamo nel nostro dormitorio, quel fantasma fuori di testa si diverte a guardare alcuni oggetti babbani che Harry ha ordinato, un proiettore e dei Film, sta attualmente guardando un film degli anni 30', Metropolis, io e Harry invece siamo in camera per parlare in privato.

Harry è molto serio -Neville, devo confessarti una cosa, Voldemort ha mirato le nostre famiglie per una profezia che sa solo Silente… Il signore oscuro è immortale, ha creato dei Horcrux, ovvero con un rituale ha spezzato la sua anima in più parti diventando immortale, ti posso dare un libro che ne parla, è nella sezione proibita della libreria, il libro è Segreti dell'Arte Più Oscura, ma possiamo usare la stanza delle necessità, una stanza nella scuola che può diventare tutto ciò che vuoi, per prenderlo- - Harry quindi noi dobbiamo distruggerli?- - Neville, quella notte in cui i miei genitori sono morti il signore oscuro ha creato il suo sesto Horcrux, sono io, dopo il rituale dell'anima ho acquisito i suoi ricordi, è mio zio, è una parte di me stesso, credo nella maggior parte dei suoi ideali, non voglio distruggerlo- -i-io non credo, Harry, loro hanno fatto del male- -Neville, era la guerra, i tuoi genitori erano nemici e noi due due potenziali minacce, tua madre era la mia madrina quindi è ovvio che pensassero lei sapesse la mia posizione, erano solo servi fedeli e disperati. Neville noi non siamo diversi da loro, abbiamo ucciso, torturato, pratichiamo magia oscura ogni giorno, vedo come ti eccita torturare, noi non siamo maghi della luce. - Annuisco e dopo qualche minuto di silenzio parlo - allora cosa intendi fare? - - voglio unirmi a lui, userò Crouch JR per arrivare a lui, porterò i Lestrange come merce di scambio… tu cosa vuoi fare, Neville ?- Harry è stato l'unico ad aver creduto in me, non mi importa, io lo seguirò ovunque, poi ha ragione, non siamo più luce, ci siamo irrimediabilmente persi nelle arti oscure -io-io ti seguirò ovunque- sorrido - dobbiamo trovare il modo di portare Black, Lupin, i Lovegood, i gemelli, Bill, Charlie e Ginny Weasley dalla nostra parte.-


 

4 ore dopo- camera dei segreti

POV Rabastan


 

Mio fratello maggiore, Rodolphus, è sempre stato più grande di me, sempre stato folle come sua moglie Bellatrix, ma adesso non è più lui, lo sguardo sempre vacuo, sembra non accorgersi nemmeno che non siamo più ad Azkaban, Bellatrix invece è diventata ancora più folle, i dissennatori gli hanno preso la poca sanità mentale che aveva.

Ora siamo stati rapiti da Potter e Paciock, due bambini ancora in Hogwarts, provenienti da famiglie di luce, i due possibili mocciosi della profezia sentita da Piton, non sono stupido so che i compagni rapiti insieme a noi sono morti o sarebbero qui ad essere torturati con noi.

Quei ragazzi sono caduti nelle arti oscure, ogni giorno che passa diventano più sadici, non posso credere che Silente li userà per promuovere il lato della luce.


 

Ci hanno slegato e portato in una sala di questa strana camera, dai discorsi dei due adolescenti ho capito che siamo a Hogwarts, nella camera dei segreti di Salazar Serpeverde.

Siamo seduti/incarcerati su delle sedie ad un tavolo, davanti a noi un delizioso piatto di pasta.

I due ragazzi entrano seri

Potter prende la parola, né io né gli altri possiamo parlare, fin da quando siamo qui abbiamo un incantesimo che ci impedisce di parlare, possiamo fare versi, urlare, ridere ma non parlare.

-Signori e Signora Lestrange, dopo una breve conversazione ci siamo chiariti le idee sul nostro futuro, io e Neville ci siamo resi conto che il lato della luce non fa più per noi, vogliamo trattare con voi su questo, Rabastan tu sei il più sano, dopo questo pranzo sarai ricevuto da me e Neville e ti spiegheremo le cose come stanno.- detto questo i ragazzi vanno via lasciandoci lì, Bella e Rod si buttano subito sul cibo, ma io non posso, ho paura di cosa sta per succedere.


 

POV Neville


 

Io ed Harry abbiamo appena avvisato Rabastan Lestrange, una delle persone che ha torturato fino alla follia i miei genitori, di venire s parlare con noi dopo cena, la sua prima vera cena dopo più di 13 anni, solo lui poiché gli altri due hanno totalmente perso la testa, Harry insiste per avvisarlo di essere parte della sua famiglia, mi ha raccontato (ed anche mostrato alcuni ricordi) di come lo trattano i suoi "parenti" babbani, andrebbero uccisi, ovviamente in un modo lento e doloroso.

Tutto questo mi sembra così irreale, solo oggi ho appreso che Harry è un Horcrux e che vuole unirsi al signore oscuro, ovviamente lo seguirò, ma è tutto così strano, specialmente se ripenso a come ero all'inizio dell'anno.

Silente ha fatto troppi errori, non è un uomo cattivo ma ha perso di vista molte cose, sacrificato alcune cose che non doveva sacrificare per il bene superiore… è una guerra non c'è giusto o sbagliato è una guerra ed i vincitori decreteranno cosa è giusto e cosa è sbagliato.

- Neville se non te la senti puoi invitare Fred e George, o Ginny, nel nostro dormitorio a guardare un film con il proiettore incantato, non devi stare con me e Rabastan Lestrange per forza- - no, Harry, posso e devo farcela, voglio servire con te il signore oscuro devo imparare a convivere con i suoi mangiamorte- Harry annuisce e mi sorride, sorrido, seguirò ovunque Harry ed adesso dobbiamo solo portare dalla nostra parte altre persone, so che io sono importante per convincere i gemelli e Ginny e loro sono importante per convincere il primo e secondogenito Weasley… Luna, la ragazza non ufficiale di Harry, è l'erede Lovegood, in antica famiglia purosangue, suo padre è il direttore del Cavillo (un settimanale non molto letto) e capo della famiglia, potrebbero diventare buoni alleati. Altri buoni alleati che dovremmo farci sono gli Abbot (anche se le ultime due generazioni sono mezzosangue discendono comunque da una antica stirpe) ed i Bones (famiglia mezzosangue sterminata dall'oscuro signore, gli unici rimasti sono Susan e sua zia Amelia, Amelia è il capo del dipartimento applicazione della legge magica nel nostro ministero), io e Harry abbiamo deciso di farci smistare il prossimo anno scolastico, anche perché tutte le case (tranne forse i corvonero più grandi) sembrano odiare Harry… Harry aveva detto che al ballo avrebbe provato la sua innocenza per tornare ad essere "accettato" a scuola e non avere tutta la casa di tassorosso che cerca di maledirlo ogni giorno.

- allora cosa hai intenzione di fare con Lestrange? - chiedo e Harry mi fa un mezzo sorriso poi prende il suo albero genealogico - ho solo intenzione di dargli questo e dirgli che suo padre frequentava il bordello per soli purosangue di Helena Rowle, la mia povera defunta madre, creduta da tutti una sanguesporco, era sua sorella, figlia di suo padre e di una magono purosangue, discendente di Serpeverde… per i Lestrange contano poche cose, la purezza del sangue e la famiglia Lestrange, sarà distrutto dalla perdita di un così importante membro della famiglia che non sapeva di avere, specialmente considerando che mia madre era magicamente molto potente, è lei che ha battuto il signore oscuro, ed era una delle studentesse più intelligenti della sua generazione, gli indicibili gli avevano chiesto di unirsi a loro ma lei ha fatto la carriera medica - sorride mentre parla ed io gli do un mezzo sorriso come risposta, capisco cosa vuole fare con i Lestrange ma a me loro non piaceranno mai.


 

NOTE AUTORI

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

al prossimo capitolo

Elly

PS. qualedi questi vestiti è il migliore per Luna al ballo?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** capitolo 17 ***


POV Rabastan 

Guardo ancora l'albero genealogico di Potter, Lily Evans, la sanguesporco grifondoro, la preferita da Lumacorno, il genio in incantesimi e pozioni, in verità era mia sorella, quel bordello dovrebbe smettere di lasciare i bambini con i babbani…
La Evans non era solo una Lestrange ma anche erede di Serpeverde per via della Magono che aveva come madre, non so se abbia mai parlato serpentese ma suo figlio può farlo.
Harry Potter e Neville Paciock erano dei misteri, erano venuti da me dicendomi che avevano intenzione di unirsi al mio signore ed avevano un piano… non li capivo, Potter era cresciuto tra babbani e Paciock fra famiglie di luce.
Ora i due adolescenti sono al ballo del ceppo ed io devo comunicare la notizia a Rod e Bella, non so proprio come fare, non so come mio fratello potrebbe reagire al sapere che Evans era nostra sorella illegittima o come bella potrebbe reagire al fatto che i due ragazzi vogliono unirsi al signore oscuro.

Narratore esterno

Harry si diresse verso l'ingresso della sala grande dove Luna lo aspettava una volta raggiunse la vide bella come non mai nel suo abito, sembrava una bambola, l'abito corto bianco e nero (*il primo abito) faceva sembrare la sua pelle di porcellana ed i lunghi capelli ricci erano sciolti tenuti lontani dalla faccia solo da un cerchietto argento, ai piedi aveva ballerine nere, addosso molti gioielli con inciso sopra lo stemma Lovegood, non c'erano stravaganti orecchini o collane contro le sue creature; dopo di che si uni agli altri campioni per aprire le danze vide che tutti avevano gli occhi su di loro in particolare su Luna per come bella era, una bambina, una ragazza, di soli 13 anni, sempre presa di mira per le sue stranezze, vittima di bullismo, mai considerata dai ragazzi… nessuno si aspettava di vedere Luna Pandora Lovegood così bella e delicata.
Dopo l'apertura del ballo Harry e Luna ballarono altri 3 balli prima di concedere ad altri un ballo, Luna ballò con Victor Krum, Cedric e Neville, lui invece con Hermione, che con i capelli a posto ed il vestito giusto era bella e sexy, Fleur e Daphne Greengras, una ragazza serpeverde molto bella di una famiglia purosangue.
Dopo questi balli Harry sfrutto un momento di silenzio per mettersi sopra un tavolo attirando l'attenzione di tutti - Molti di voi credano che sia un imbroglione ma giuro sulla mia magia di non aver messo il mio nome nel calice o averlo dato a qualcuno, non ho voluto partecipare a questo torneo, l'univo motivo per cui partecipo è che qualcuno, probabilmente nel personale, mi vuole morto… incanto Patronus- il cervo volava per la stanza lasciando tutti stupefatti, i grifondoro ed i tassorosso cominciavano a pentirsi, i presidi delle altre scuole a comprendere.
Rita Skeeter, sotto forma di coleottero, aveva assistito a tutta la scena, aveva trovato un nuovo scoop per la gazzetta del profeta. 

Pov Harry

Il ballo del ceppo non è ancora finito ma sto trascinando Luna con me nei miei dormitori.
Dico la password e le gemelle mi fanno entrare, Luna è al mio fianco e guarda tutto con curiosità
Arrivati lì la guardo, è ancora una bambina di 13 anni appena entrata fra gli adolescenti, è così pura ed innocente ed io voglio sporcare la sua innocenza, voglio corromperla e lei questo lo sa, lo percepisce ma è innamorata di me e lo accetterà si farà plasmare e corrompere per amore, che ironia, sarà l'amore, la forza più amata da Silente, a spingerla verso l'oscurità.
sorrido e la bacio, le stringo i fianchi sollevandole leggermente l'abito e la spingo sul mio letto; monto sopra di lei iniziando a togliermi la giacca, lei mi guarda con i suoi grandi occhi curiosa.
Non voglio esagerare, è ancora troppo piccola per quello che vorrei fare, ma posso comunque divertirmi…
La continuo a baciare e le sfilo il vestito, è spaventata e confusa ma io le sorrido e lei ricambia, le tolgo il reggiseno ed inizio ad accarezzarla.
Non mi spingo oltre, è veramente troppo presto per lei; dopo parecchie coccole si è addormentata, la metto sotto le coperte e vado a farmi un bagno freddo, spero che quello stupido fantasma non faccia battute squallide. 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** capitolo 18 ~ non si torna indietro ***


L'oscurità della luce
capitolo 18 ~ non si torna indietro


Pov Harry
Dopo il ballo tutto è andato bene, ho mandato una lettera al signor Lovegood per hiedergli di corteggiare la figlia, fortunatamente ha acconsentito anche se ogni volta che usciamo parla di Nargigli, Wrackspurts o qualche altra strana creatura che solo lei può vedere.
Ieri siamo andati insieme a dare da mangiare ai thestral, Luna è strana ma mi piace, con lei posso essere me stesso sempre, mi dispiace corrompere ogni giorno di più la sua innocenza ma non voglio trovarla sul lato opposto della guerra, credo di essermi innamorato di lei.
Oggi io e Neville faremo un agguato al finto malocchio, Luna sembra aver intuito qualcosa sui miei piani e sul mio carattere, gli ho chiesto se lei è una veggente ma lei ha risposto di no, mi ha detto che ogni tanto qualche strana creatura gli dice le cose e basta; Neville esa preoccupato per Barty (Crouch jr) lui era insieme ai Lestrange quando hanno torturato i sui genitori ma dopo aver passato tanto tempo coi Lestrange crede di riuscire a sopportarlo.
Dai ricordi dell'horcrux ricordavo Bartemius come un giovane mago molto fedele che odia profondamente il padre ed ama la madre, dai giornali dovrebbe essere morto ad Azkaban da anni, non era emotivamente stabile e la prigione rende le persone folli anche solo dopo un mese, non so cosa è successo ma io e Neville dobbiamo farci portare dal signore oscuro ad ogni costo.

POV Neville
Le vacanze invernali sono finite ieri ed oggi abbiamo avuto Difesa, io e Harry abbiamo chiesto al "professore" di parlare, lo stiamo aspettando nel suo studio, da qualche parte il vero Moody è qui, per quanto vorrei cruciare Crouch JR ci serve per arrivare al signore oscuro.
Mi viene da ridere, io e Harry ci stiamo per unire a lui, il rituale che abbiamo fatto ha reso le nostre anime più scure, ci ha tolto molte inibizioni, ci ha fatto più sadici, più selvaggi, simili alle creature con cui ci siamo uniti, Harry ha anche i ricordi dell'oscuro signore, Lord Voldemort, dice che è per via della cicatrice.
Se qualche anno fa mi avessero detto che questo stava per accadere gli avrei riso in faccia (o meglio sarei caduto in imbarazzo ed avrei balbettato che non è vero), ora invece mi ritrovo spesso a fantasticare su come ottenere nuove maledizioni e provarle, una stanza al settimo piano che Harry mi ha mostrato, viene dalle conoscenze del lord oscuro, la stanza si trasforma in tutto ciò che vogliamo, anche la sezione proibita di Hogwarts.
Sto diventando sempre più simile ai mangiamorte che hanno attaccato i miei genitori. Io e Harry abbiamo già imboccato una strada oscura ed adesso è l'ultima possibilità di ritornare sui nostri passi, ma non mi potrei mai più fidare del lato chiaro, il preside non ha fatto niente per salvare Harry in tutti questi anni, ora tutti hanno voltato le spalle a me ed Herry, hanno tradito Sirius Black, ci sono stati troppi segreti per riavere la nostra fiducia.
Non so come sentirmi, mi piace torturare, amo vedere le persone soffrire ed urlare di dolore, ogni volta che usavo la cruciatus sui Lestrange mi eccitavo tantissimo, vedo Harry come gode pure lui nel torturare, ho visto la sua faccia mentre uccideva per riportare indietro i miei genitori, gli piaceva uccidere. Ci siamo spinti troppo lontano per tornare indietro, anche il libro di pozioni del sesto anno che abbiamo trovato, con tutte quegli incantesimi e maledizioni inventate dal principe mezzosangue, Piton, tempo fa l'uomo mi spaventava ma ora provo solo rispetto per lui, è sicuramente una mente eccezionale.
I miei genitori stanno pian piano guarendo ed il loro nuovo dottore sta prendendo il merito di qualcosa che non ha fatto, io non so cosa penserebbero loro di me; sono stati Auror e membri dell'ordine della fenice, di famiglie dichiaratamente della luce, io sto per unirmi al signore oscuro più potente degli ultimi 500 anni, forse rimarrebbero delusi, mi importa di loro ma la verità è che non li conosco affatto e loro non conoscono me, non sanno le mie ragioni ed io non so le loro; non credo glielo dirò mai, potrebbero reagire come Sirius ed attaccarmi.

POV Ginny
Noi Grifondoro siamo tutti in shock dalla festa, il profeta ci ha anche descritti come la casa dei traditori, siamo tutti nella sala comune per discutere di quello che é successo, ho sempre creduto a Harry ma non volevo essere esclusa dalla casa come Neville, i gemelli e Canon invece lo hanno sempre difeso, Hermione invece si è pentita del suo gesto ed ha cercato di riavvicinarsi, mi vergogno per essere stata zitta.
Mio fratello Ron continua a dire che Harry vuole solo attirare l'attenzione su di se, ignorando il fatto che se avesse mentito non avrebbe più potuto usare la magia.
-Sta zitto Ronald- finalmente Fred(?) o George (?) parla -Harry non era colpevole, ve lo abbiamo sempre detto- dice l'altro gemello mentre incrociano le braccia all'unisono, Percy prende parola -dobbiamo reintegrarli in grifondoro non hanno colpe, infondo noi...- non finisce che Mike Logan, un settimo anno, nato babbano, lo interrompe -Percival, sei il caposcuola e prefetto dovresti sapere che è impossibile per noi reintegrarli così, Harry dovrebbe pagare ed umiliarsi pubblicamente e Neville dire che aveva torto anche se aveva ragione ed allontanarsi da Harry, cosa che nessuno dei due farà, eravamo così convinti di avere ragione che sono state solo queste le possibilità per reintegrarle nella nostra casa- mi copro la bocca con la mano per soffocare un singhiozzo, non voglio Harry e Neville lontani, ho una cotta per Harry da sempre, mamma mi ha cresciuta con la storia del bambino sopravvissuto, e dopo che lui mi ha salvato nel mio primo anno si è rafforzata (ho anche un debito di vita) e Neville è sempre stato dolce e gentile, mi ha portato al ballo e mi sono divertita tantissimo con lui, è un vero amico.

pov Barty 
Non posso credere che sono stato scoperto da due ragazzini del quarto anno, che quei due ragazzini mi hanno catturato e legato, che quei due ragazzini vogliono vedere il mio signore e che sono Neville Paciock e Harry Potter, è stato umiliante, sono un adulto, un mangiamorte, ho catturato e rinchiuso il leggendario Auror "malocchio" Moody, sto ingannando Silente e mi sono fatto scoprire e catturare da due quattordicenni!
Sento le loro bacchette puntate verso di me mentre camminiamo nella foresta proibita, stiamo camminando oltre le barriere per apparire dal mio signore.
-È ora- dice Potter - allora ora vedremo quanto coraggio hai Bartemius Crouch JR- dice Paciock con voce velenosa, non voglio che facciano del male al mio signore, morirei per lui, loro potrebbero ucciderlo una volta li, ma qualcosa mi dice che devo portarli e che non gli faranno del male.

NOTE AUTORI
il prossimo capitolo vedremo come la prenderà Voldemort, bene? Male? Sarà confuso?
Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293
al prossimo capitolo
Elly

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3478668