Devil Twins

di Luna95
(/viewuser.php?uid=72507)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 ***
Capitolo 3: *** 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


prologo

<< Mamma? Che significa? >>
Hikaru spalancò gli occhi, incredulo.

Non che odiasse particolarmente i bambini, ma l’idea di avere due cuginette – uguali a loro – scorrazzanti per casa non gli allietava certamente la giornata.

Le bambine guardarono timidamente verso di loro, aggrappate alle gambe della zia e sbattendo gli occhioni da cerbiatte.
Bambine i cui genitori erano partiti per l’estero e sarebbero tornati a data da destinarsi. Ovviamente.

<< Su, non fate così! Abbiamo una casa grande, un sacco di domestici e io sarò via per lavoro. Yuki e Tsuki non vi daranno alcun fastidio >> li rimproverò lei.

<< Potrebbero passare per le nostre sorelline, lo hai notato? >> gli fece notare Kaoru, sottolineando l’evidente somiglianza tra le due coppie di gemelli… anche se con qualche differenza.

A Hikaru non sembrava di avere i capelli così rossicci né di essere tanto paffutello.

<< Non vanno a scuola, vero? >> domandò Kaoru, mentre una spaventosa idea gli balenava nella mente, come una diapositiva presa direttamente dal loro futuro.

<< Certo che no. Studiano privatamente >> confermò la donna, sistemandosi i capelli e dando un’ultima scorsa all’orologio.

<< Cielo, sono in ritardo! L’autista mi aspetta. Fate i bravi, e trattate bene questi angioletti! Tornerò non appena avrò finito con la nuova collezione >> esclamò d’un tratto, uscendo da casa accompagnata da un ticchettio frenetico delle scarpe.

I gemelli si guardarono ed entrambi pensarono la stessa cosa nello stesso momento.
Lo sguardo si spostò di nuovo sulle gemelline davanti a loro. 

<< Hikaru >> annunciò il fratello << abbiamo trovato i nostri nuovi giocattoli. >>
Non immaginavano di avere a che fare con due Hitachiin fatte e finite… ma lo scoprirono presto. Molto presto.

-


Premetto che non ho mai scritto su questo fantastico anime, che mi considero una scrittrice fallita a poco allenata e che l'idea non mi piace ù.ù.
Okay, finite le mie crisi di autocritica (si nota che la mia autostima è ridotta a uno straccio?).
Ho una paura terribile di aver fatto un qualsiasi personaggio OOC, quindi andateci pure giù pensanti con i commenti (sono ottimista e spero che si siano... veeero? *occhioni alla Honey*).
Dedico questa ff a Frà e Fiamma... e, dato che Frà ci tiene particolarmente, ci tengo a sottolineare che è stata lei a minacciarmi di morte in caso non avessi pubblicato.
Bene... vi lascio.
Baci baci <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


Il risveglio, la mattina seguente, fu a dir poco traumatico per i fratelli Hitachiin.
Innanzitutto perché furono svegliati da un disperato pianto infantile, e per completare la scena, i domestici che accorrevano preoccupati nella camera.

“Che sarà mai successo?”

Anche i gemelli raggiunsero le cugine, ancora in pigiama e assonnati.

Le bimbe piangevano come se le stessero torturando, e la loro educatrice cercava di calmarle senza evidentemente riuscirci. Sembrava davvero allo stremo.

<< Ora basta! Yuki, Tsuki, smettetela immediatamente con questi capricci! >> sbraitò, portandosi una mano ai capelli corvini.

Sicuramente le mancava la pazienza. Anzi, ne era completamente priva, costatarono Hikaru e Kaoru.
Se avesse avuto a che fare con loro, si sarebbe licenziata dopo pochissimo. Senza alcun dubbio.

In quel momento i gemelli ebbero la netta sensazione di poter vedere nel futuro, poiché l’educatrice se ne andò dopo dieci minuti con tanto di valigie.

Kaoru se ne stava appoggiato allo stipite della porta, osservando con curiosità la scena.

Le bambine, non appena la ragazza ebbe varcato la soglia, cessarono immediatamente con gli strilli e si asciugarono le lacrime con un sorrisino familiare.
Un sorriso furbo.

<< E con questa fanno cinque, Yuki. >> disse fieramente la gemella, osservando con disappunto la camicia da notte bagnata di lacrime.

<< C’è voluto più delle altre, però >> osservò mestamente l’altra << questa è durata due settimane >>.

“Due Hitachiin degne di questo nome” pensarono Hikaru e Kaoru all’unisono.

Meno male che quel giorno non avevano scuola… i due nuovi giocattoli andavano provati

<< Kaoru >> disse Hikaru, fissando con occhi da gatto le bimbe << qui urge un cambio d’abito. >>.

Kaoru capì immediatamente e ammiccò in direzione del gemello.

<< La linea per bambini disegnata dalla mamma è nella seconda camera a destra del corridoio del quarto piano >> lo informò, afferrando la piccola Tsuki da dietro.

<< Io vesto questa qui >> disse, guardando in direzione di Yuki che aveva opportunamente acchiappato << nella sezione color pastello. >>.

Kaoru annuì, e ignorando la bambina che si dimenava, si diresse verso l’ascensore.

 

 

<< Tu sei Tsuki, vero? >> chiese Hikaru, rivoltando la cuginetta a testa in giù << Yuki >> ribatté seccamente la bambina << e ti sarei grata >> aggiunse << se mi posassi a terra… o come minimo non mi girassi al contrario >>.

“Una diplomatica, eh?”

Quel frugolino assomigliava parecchio a Haruhi.

<< Sicura di non essere adulta? Parli troppo bene. >> osservò Hikaru, ignorando completamente gli sguardi omicidi di Yuki.

<< Comunque oggi il tuo stile cambierà >> annunciò teatralmente lui << e diventerai una Hitachiin a tutti gli effetti. >>

La rossa non disse niente.
Ma buon sangue non mente… Yuki possedeva lo stile della famiglia Hitachiin in dosi massicce, tanto da inorridire alla vista dei jeans sbiaditi ad arte che le propinò il cugino.
Puntò, invece, imperiosamente il ditino verso un abito verde chiaro in perfetto stile Yuzuha, con tanto di nastrini e fiocchetti dai colori pastello. 

Tutto sommato Hikaru si sbagliava.
Haruhi e Yuki avevano ben poco in comune.

 

 

<< Bianco o acquamarina? >> chiese Kaoru, emergendo dalle immense file di appendiabiti e lanciò uno sguardo interrogativo alla bimba seduta su una poltrona vicino allo specchio.

<< Bianco >> rispose Tsuki, arricciando lievemente il nasino francese all’insù.

Kaoru annuì, e la vestì con un vaporoso vestitino bianco abbinato ai nastrini per capelli sui codini.
Più divertente che vestire una bambola.

 

 

Le due sorelle si ritrovarono nel grande salotto dell’immensa casa e confabulavano tra di loro, vestite come delle bamboline.

Appena Kaoru e Hikaru corsero a cercare i due nuovi giocattoli, le due bimbe sfoderarono i loro sguardi da cuccioli che avrebbero fatto intenerire anche Kyouya.

Hikaru aggrottò le sopracciglia e le guardò, sospettoso.

<< Possiamo venire a scuola con voi? >> chiesero, con un tono così dolce da farli sciogliere sul posto.
Era come dire di no a Honey… impossibile.

I gemelli annuirono.

<< Dopo scuola vi portiamo nel nostro club >> promisero, con una strana luce negli occhi.

Inquietante.

Quei giocattoli sarebbero potuti rivelarsi molto utili…

Uh, sono imperdonabile. Un ritardo del genere... ma cercate di capirmi *occhioni*. 

Tanto vi sarete dimenticati di me xD lo so.

Allora... le bambine somigliano un sacco a quelle di quest'immagine:

Per lo meno, come la vedo io... hanno solo gli occhi verdi, mentre le mie gemelline hanno gli occhi dorati ^^.

Per quanto riguarda il seguito della storia... ci sto lavorando. Non so nemmeno io dove andrò a parare xD avvisati.
Bene... rispondo alle recensioni, allora. 

- per irene40 : Ecco qui il primo capitolo! Felice che ti intrighi... anche io adoro Kaoru xD. Fammi sapere che ne pensi di questa schif... ehm... di questo capitolo ^^". Bye!!

- per blackhorse96: Fiamma, tu esageri sempre xD Lasciatelo dire. A me non sembra niente di che, anzi. Non la volevo neanche pubblicare... e i tuoi complimenti sono più che eagerati. Non scrivo affatto bene, anzi xD. Ecco qui il tuo primo capitolo... felice? ^^

- per sushiprecotto_chan: Ecco qui il seguito... personalmente, non mi sembra nulla di che, ma mi piacerebbe sapere comunque la tua opinione ^^. Dimmi se ti piace o se posso anche buttarla nel cestino, okay? xD Tanto lo so che è una schifezza. Sono felice di non aver sforato l'IC... dimmi se anche qui hai notato qualcosa di OOC ^^ bye!

- per mki90: Grazie ^^" comunque... ecco il seguito. Spero ti piaccia!

Al prossimo capitolo... au revoir ^^.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 ***


1

Tsuki odiava essere svegliata bruscamente.
Non c’erano vie di mezzo: o dormiva come minimo nove ore o avrebbe morso chicchessia le capitasse a tiro per tutta la durata della giornata.

Per questo, in quel momento, odiò profondamente Kaoru – sì, in quel momento era certa che fosse Kaoru, quello – che si era lanciato sul letto ed era intento a spupazzarla nel dormiveglia. Sì, quel pazzo l’aveva svegliata alle sei e mezzo del pomeriggio.

Con aria truce si girò in modo molto simile a quello di Honey-senpai svegliato dal suo sonnellino pomeridiano, e con un sorriso crudele fece la domanda che chiunque la conoscesse, temeva più di tutte.

<< Kaoru-chan… facciamo un gioco? >>

 

Hikaru non credeva di dover essere preoccupato.

Insomma, in quel momento non gli passò proprio per la testa di cercare il gemello; non con Yuki che gli dormiva poggiata sul petto, con i capelli sparsi su tutto il cuscino che gli pizzicavano il naso.

Non con un potenziale avversario di dieci anni minore di lui e un quarto della sua costituzione.

No, non ci pensava proprio. Piuttosto pensava alla scelta migliore per l’indomani; portare le bambine a scuola o fare in modo che li raggiungessero con la limousine?

Senza dubbio la seconda. Si sarebbero perse nella grande scuola? O avrebbero trovato subito l’aula giusta?

Stava ancora rimuginando sulla situazione, quando Yuki si svegliò, starnutì, e lo guardò con due occhioni pieni di lacrime.
“In teoria questa qui non avrebbe dovuto svegliarsi tardi…?”.

<< Yuki-chan? Va tutto bene? >> chiese, con un velo di ansia: non si sentiva tranquillo… era come se lo stomaco gli si fosse rigirato.

<< Io sto bene. Oserei ipotizzare che tuo fratello con stia altrettanto bene >> bisbigliò, guardandosi in giro con fare sospettoso.
Socchiuse gli occhi come un gatto e guardò fuori dalla finestra.

Hikaru spalancò gli occhi. << C…che cosa vuoi dire? >>

La bambina sbuffò << Precisamente quello che ho detto >> tagliò corto, legandosi bene alla vita la vestaglia svolazzante.

<< Ha svegliato Tsuki. >> disse a mo’ di spiegazione, poi aprì la porta di scatto e si diresse verso la loro camera.

“Incosciente”

Ovviamente lo ritrovarono.
Nell’armadio, legato e imbavagliato mentre la bambina dormiva beatamente nel letto matrimoniale.

In quel momento Hikaru si rese conto della pericolosità di quella piccoletta, e gli ricordò terribilmente Honey.
Chissà se Yuki aveva le sue stesse capacità… anche se non sembrava proprio, ora che era aggrappata alla sua gamba e guardava la scena con distaccata curiosità.

“Sarà meglio slegare quel salame di Kaoru”.

<< Baka! >> esclamò Hikaru, alzando gli occhi al cielo << Ti sei fatto mettere sotto da una bambina. >>

Naturalmente non si accorse dell’occhiata raggelante di Yuki: era troppo intento a slegare il gemello.

All’improvviso la bambina si svegliò.

<< Yuki >> chiamò Tsuki, sporgendosi automaticamente verso di lei << comincio ad avere fame >> trillò, allegra.
I gemelli s’irrigidirono, palesemente terrorizzati.

<< Beh, allora sarà meglio scendere in cucina per la cena. Nee, Kaoru-chan? >> chiese Yuki, con un luccichio sadico negli occhi.
Kaoru la guardò di sbieco e annuì.

Quelle due erano dei soggetti davvero interessanti. Quasi quanto loro.

Con immenso ritardo pubblico il secondo capitolo... *si nasconde* scusate! ç___ç ma proprio non ho avuto tempo. Prima o poi arriverà anche il prossimo... prima o poi xD. 


 TaKari94 [Contatta] Segnala violazione
 22/05/10, ore 20:40 - Capitolo 2: 1
Sono felice che ti piaccia questo obbrobr... questa adorabile storia (?).  Tra poco arriveremo anche al club, vedrai ^__^. Ti ringrazio per i complimenti... fammi sapere se ti è piaciuto anche questa schif... questo capitolo :D
 goldenfish [Contatta] Segnala violazione
 22/05/10, ore 18:07 - Capitolo 2: 1
Be', ben arrivata xD. Felice di sapere che questa roba ti piace ^__^ fammi sapere che ne pensi di questo capitolo.
 ire40 [Contatta] Segnala violazione
 17/05/10, ore 15:50 - Capitolo 2: 1
lo dico perché è vero XDXD. Spero non ti sia dimenticata di me °___°  fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Ciau!
 _Amaranth [Contatta] Segnala violazione
 13/05/10, ore 21:45 - Capitolo 2: 1
Uhm, L'IC non mi convince così tanto, sai? xD. E neanche i tuoi complimenti °° hai una gran fantasia. Sicura di aver letto la mia storia? xD. Oh, be', qui c'è il nuovo capitolo anche se un po' in ritardo... fammi sapere che ne pensi, ok? ^___^ Baci!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=483737