Recensioni di Lia483

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Best of Me - 16/05/16, ore 18:12
Capitolo 1: The Best of Me
Ciao tesoro, come promesso, eccomi qui.
Ne abbiamo parlato, ci abbiamo pianto sopra e abbiamo scritto cercando di sfogarci, eppure non riesco a superare, per quanto ci provi, quello che gli hanno fatto.
E' vero, concordo con te che su molti aspetti sia OOC, ma allo stesso tempo la trovo una cosa bellissima. In punto di morte, si può pensare qualcosa che non è per niente da te, qualcosa del genere.
I sentimenti di Leonard per Barry qui brillano in tutto il loro splendore e beh quell' "amore mio" penso abbia distrutto definitivamente il mio cuore. Perché sappiamo che Leonard non userebbe mai nomi sdolcinati o da coppiette con Barry, quindi leggere che in un momento del genere lo chiama così, mi ha spezzato.
Ma mi ha spezzato anche tutto il resto, non credo ci sia altro da aggiungere.
Comunque l'ho adorata lo stesso, anche se faceva male e anche se mi ha fatto piangere per l'ennesima volta.
*si attacca ad Anto e non la molla più*
Recensione alla storia Rebirth - 12/05/16, ore 10:52
Capitolo 4: Chapter 04
Ciao!
Scusami tanto per il ritardo, mi sono persa un capitolo, ma eccomi qui a recensire e a soffrire. Perché diciamocelo, non ci stai andando leggera *trattiene lacrime*
Questi due ultimi capitoli sono stati davvero duri per il mio cuore. Stupendi perché hai avuto delle idee meravigliose, perché adoro ogni scena che hai creato e ogni ricordo di Mick che hai costruito, approfondendo quello che si sa di lui dai fumetti e dalla serie. Ma sono stati anche una sofferenza perché non voglio che quest'uomo soffra ancora. Basta fargli del male *si dispera* già ho visto il promo della prossima puntata ed è già abbastanza per sapere che non vorrò mai vedere le torture di Mick nella serie, la mia immaginazione fa già abbastanza da sola.

Non ho trovato errori e penso di essermi proprio presa bene con il tuo stile, lo adoro.
In questo capitolo in particolare ho adorato come hai descritto il rapporto di Mick con le proprie cicatrici, il suo bisogno di riaverle e il fatto che le sappia a memoria così tanto da poterle riprodurre.
Sto amando troppo, nonostante i feels, questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

Complimenti davvero **

Baciiiii
Lia
Recensione alla storia You saved me in every way a person can be saved - 26/04/16, ore 18:40
Capitolo 1: You saved me in every way a person can be saved
Ma ciao tesoro <3
Eccomi qui, forse un po' di corsa, ma non potevo resistere dal recensire la tua storia, una delle prime ColdFlash della sezione <3 Ci volevano anche loro qui <3 <3
Comunque, sono lievemente e, ripeto lievemente, presa dai feels per questa storia. Sai quanto sono sensibile a Barry in questo periodo, la perdita della sua velocità mi ha spezzato il cuore e leggere di lui così triste, depresso, angosciato da non avere nemmeno la forza di andare ai laboratori non fa che intensificare la mia tristezza. Ho una gran voglia di abbracciarlo, anche se non posso farlo per ovvi motivi che sai xD
Tornando alla storia, mi sono piaciuti tanto i dettagli iniziali, il modo in cui hai incastrato gli avvenimenti nella puntata e la scelta di Jax per accompagnarlo. Lo so che era dovuta dal fatto che è l'unico a saper pilotare la navetta oltre a Rip (e Mick, teoricamente, l'ha riportata alla nave nella 1x07, no?), ma lui ci stava più che bene. Adoro il rapporto che ha con i nostri criminali nella serie e penso che non potevi scegliere personaggio più adatto. Se shippassimo ColdWave, ti direi che Jax è il bimbo che hanno adottato xD <3
...continuo a distrarmi, ma in verità è tutta colpa della scena ColdFlash. Abbiamo ruolato una scena simile, eppure i feels non sono affatto diminuiti. Tutte le loro reazioni sono perfette, la adoro. Adoro loro, adoro la storia, adoro te. Direi che adoro tutto qui xD <3

Len, se non torni da Barry, mi incavolo di brutto ç__ç!!

Grazie per avermela dedicata, ma tutta l'idea è merito tuo, mica mio u.u <3
Bravissima come sempre, tesoro!

Baciiiii
Lia
Recensione alla storia Rebirth - 14/04/16, ore 10:07
Capitolo 2: Chapter 02
Ciao <3
Ero davvero in grande attesa del nuovo capitolo e nonostante sia breve e molto lento, ha cominciato a soddisfare la mia curiosità.
Ho un certo odio per i Signori del Tempo da diverse puntate e penso che tu li abbia descritti proprio come me li ero immaginati, anche se al momento sono visti attraverso gli occhi di Mick, debole e torturato. Ma non penso che tu sia troppo lontana dalla verità, vedremo nella serie.
Comunque ho adorato ogni dettaglio di Mick, l'hai descritto benissimo, il suo modo di provocare anche se sa che soffrirà - abbiamo avuto un assaggio della sua forza nella 1x05 mentre veniva torturato - e questa improvvisa lealtà che nemmeno lui riesce a spiegarsi. Mi piace come tu abbia interpretato il tradimento con i pirati spaziali, il fatto che lui sapeva che la squadra avrebbe saputo difendersi senza problemi.

Sono decisamente in fase di feels per Mick Rory - credo che sia anche merito della 1x11, non mi sono ancora ripresa - e questo capitolo mi è piaciuto troppo, anche se lui è sotto tortura (gioia mia ;_; )
Spero che aggiornerai presto, ne ho tanto bisogno!
Ancora complimenti per questa idea meravigliosa **

Baciiiii
Lia
Recensione alla storia As Time Goes By - 07/04/16, ore 22:27
Capitolo 1: As Time Goes By
Ciao <3
Allora, io non shippo ColdWave, o almeno, per me sono più BROTP che OTP, ma non mi dispiace immaginarli insieme (e speriamo che Len si metta con Mick piuttosto che con Sara).
Comunque, la storia mi ha intenerita tantissimo e non me lo aspettavo. Sei riuscita, pur facendo fare ad entrambi qualcosa che io non mi immaginavo, a fare in modo che restassero comunque fedeli ai personaggi della serie. L'unico momento che per me stonava un po' è la parte finale quando Mick appoggia la testa contro quella di Leonard, mi sembra un gesto troppo dolce per il nostro piromane, anche se capisco perché l'hai inserito, dopotutto stanno parlando del loro matrimonio <3
Per il resto, questa storia mi è piaciuta moltissimo e spero davvero di leggerne altre **

Ho trovato solo un piccolo errore in questa frase, o meglio, più che un errore manca una parola, un "cui" tra "in" e "Mick":
// "nel momento in Mick si alzava dalla poltrona e si..."

Ma per il resto, la storia è scritta davvero bene e mi piace il tuo stile **

A presto!
Lia