Recensioni di Emily Alexandre

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Somnia Vigiles - 20/11/11, ore 22:44
Capitolo 1: Somnia Vigiles
Sorvolerò sul fatto che se Bryce non posso averlo io non può averlo nessuno e passerò a commentare la tua fanfiction. Mi è piaciuta moltissimo! (O almeno ha iniziato a piacermi quando sono uscita dai fumi della gelosia, s'intende).
Scherzi a parte, è così delicata, onirica, a cavallo tra il sogno e la realtà e tutto è descritto così bene che sembra quasi di avere davanti agli occhi l'intera scena, dalle rose alle loro figure al bacio scambiato.
Davvero molto bella!
Bravissima cara :)
Recensione alla storia Rosa Noctium Omnium - 22/07/11, ore 22:06
Capitolo 1: Rosa Noctium Omnium
Potrò continuare a leggere la tua storia mille e mille volte, senza mai trovare un modo degno per commentarla. Ogni parola è come una pugnalata al cuore, idelebile, dolorosa, proprio come il loro sfiorarsi senza mai incontrarsi. Quasi mai.
L'amore di Axel ed Eloise è così assoluto, così etero e carnale al contempo che credevo fosse impossibile riprodurlo per qualcuno che non fosse Virginia, ma tu... Tu ci sei riuscita.
Seriamente, qualsiasi parola sarebbe superflua, ho amato la tua storia e sono felicissima che Mirya abbia indetto quel contest, se tu non avessi scritto avremmo perso moltissimo.
Recensione alla storia Ea non sum - 13/07/11, ore 19:38
Capitolo 1: Ea non sum
Oh, ma che meraviglia! Clarisse e Ashton... Devo ammettere che non ho mai pensato molto a loro, Clarisse è quasi sempre presente perchè richiamata dai ricordi o perchè qualcuno fa dei confronti, mentre Ashton... i vampiri non mi piacciono, anche se lui devo ammettere che è divertente :)
Ad ogni modo, questo tuo squarcio nel passato mi è piaciuto molto, è la storia di un profondo affetto nonostante le evidenti differenze tra i due, affetto che va oltre il fatto di essere Clarisse colei che poteva chiamare i Blackmore e Ashton un Blackmore di Blackmore; è un rapporto intenso, commovente se pensiamo alla triste fine di lei.
Mi piace molto come hai descritto i suoi sforzi, ma soprattutto il fatto che Ashton si renda conto che Eloise non è Clarisse.
Davvero complimenti, è stato un piacere leggere questa storia!
Recensione alla storia Come l'ultimo petalo di rosa - 20/06/11, ore 12:45
Capitolo 1: Come l'ultimo petalo di rosa
Io mi sono sciolta, poco a poco, parola dopo parola, petalo dopo petalo. Questa storia ha la consistenza impalpabile del sogno, scritta con una delicatezza disarmante che ti lascia tutto il tempo con il cuore in gola e il fiato sospeso, in attesa di qualcosa che fino all'ultimo non sai se avverrà. E quando succede, quando finalmente si baciano, ti ritrovi a sorridere istintivamente, sospirando di sollievo.
Dei cinque, devo ammetterlo, Ross è quello a cui penso meno -Beh, diciamo che dei cinque di solito penso sempre a uno solo, ma comunque!- però la sua immagine misteriosa, la sua "storia" con Emily mi affascinano e tu hai reso loro pienamente giustizia!
Una perla, davvero!
Bravissima!
Recensione alla storia in Vento et rapida Aqua - 07/06/11, ore 18:51
Capitolo 4: Epilogo
Ammetto che, nonostante entrambi i Lord mi piacciano, non mi sono mai soffermata molto a pensare a loro per cui la tua storia mi ha piacevolmente sorpresa!
Nonostante l'uso del flashback la narrazione scorre chiara, intenerendo profondamente il lettore. Il rapporto che li lega è davvero splendido, come come Julian diviso tra la gelosia (posso definirla così) per Ashton, la paura per lui e la consapevolezza di come il vampiro sia indispensabile alla salvezza di Sophia!
Insomma, davvero una bella storia, molto piacevole da leggere!
Sono felicissima che Mirya abbia indetto quel contest, non vedevo l'ora di leggere fanfic su BF.
Complimenti!