Recensioni di willie_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Walking After You - 22/10/11, ore 23:44
Capitolo 2: Tonight I’m tangled in my blanket of clouds.

Non credo di essere in grado di recensire al momento, questa recensione verrà uno sclero schifoso, ma io voglio che tu sappia che questa storia è una delle cose più belle che io abbia mai letto, una delle cose più fantastiche che mi siano mai capitate.
Sto piangendo e li amo, amo il fatto che tu abbia calcato ciò che ha ucciso Kurt, le cose di cui abbiamo parlato così tante volte; Kurt è stato una vittima del fottuto Sistema e questo Sistema continua a ingrandirsi e uccide le anime una dopo l'altra e le cose che hai scritto mi hanno tolto il fiato perché sono così vere e tu le hai rese in poche parole.
E loro sono meravigliosi, li amo, amo le loro conversazioni e le descrizioni delle scene, le loro espressioni, le loro emozioni e il loro respiro; dio, mi sembra di sentire il loro profumo, lo capisci? La loro voce, quella conversazione nel cuore della notte e il fatto che Krist senta il sorriso di Kurt attraverso la cornetta. Sono meravigliosi, sono meravigliosi, voglio morire. Mi sembra di impazzire, sto impazzendo, oggi sto impazzendo in effetti. Più del solito.
La scena del diario e quella conversazione magnifica pure m'hanno spiazzata. Kurt che risponde con una domanda a una domanda e Krist che sorride e  Dave che ovviamente fa l'idiota sciogliendo la leggera tensione.
Gli MTV Awards, con Brian che compare a cazzo mentre Krist è imbottigliato tra i medici. Sì, c'ho goduto una cifra, essendo occupata in una Maylor- ma questo non c'entra niente. Niente! Comunque sia, scena bellissima, lol. Brian, Briiaaaaaan.

Lux è meravigliosa, il gesto che quella ragazza fa è... io... io la amo, m'ha trasmesso una tenerezza incredibile.
La scena finale, poi, accidenti, le riflessioni strazianti di Krist, la lettera, quel tuo modo di raccontare che risucchia e fa sembrare di essere dentro di lui, i cant even-ok, cerchiamo di non sclerare troppo.
Metà frasi di questa maledetta recensione non hanno un soggetto un verbo e un complemento oggetto, bensì un po' di tutto messo alla sperduta. Ti prego di perdonarmi. Ma io non ce la faccio, sto piangendo, questa storia è qualcosa di splendido, divino, non sto esagerando, io ti amo, ti amo, ti amo, ti adoro, te lo dico di nuovo anche se lo sai già. 

Grazie per queste perle meravigliose. Grazie. Hai talento. Ne hai da vendere.

-Willie.

(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:48 pm)
Recensione alla storia Walking After You - 14/10/11, ore 17:40
Capitolo 1: If you walk out on me, I'm walking after you
Dio mio Jules, io ti adoro, aslkdjasldjkladja! IO. TI. ADORO. Lo sai già ma te lo ripeto perché ti adoro troppo, cazzo ti adoro. Ho detto "ti adoro" quattro volte, questa è la quinta, va beh. Cercherò di non lasciarti una recensione eccessivamente sclerata, ma è difficile davanti a una cosa del genere, omg. 
Ok, con calma, respirone.
Appena ho aperto la pagina e mi sono ritrovata quella foto davanti mi è venuto un colpo. E' una delle foto più meravigliose che esistano, di una dolcezza infinita, io, tu, loro, i cant even-, ok, basta. Insomma, già dall'inizio ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta da matti, ghgh. 
Dunque. Cose che amo particolarmente. 
- il fatto che sia ambientato a quei fatidici MTV Awards del '92, awawawaw, ovviamente
- la scena del basso volante (lol, Krist è un adorabile coglione), i dialoghi tra Dave e Krist prima e dopo la suddetta scena, che mi hanno fatto sorridere(DIO QUANTO SONO BELLI, SAKLDJALDJKL) 
- il comportamento di Krist, veramente molto realistico, trololol. La dolcezza di Dave e la loro leggera insicurezza. I due secondi in cui i loro occhi si sono incontrati. Quanto amore.
- poi, la scena del bacio. Dio mio, Jules. Meravigliosa. Un sogno. E' di una dolcezza infinita, il mio cuore ha smesso di battere per due minuti. Sono stupendi, meravigliosi, accidenti, e tu li descrivi divinamente! Io... io ... tu... loro... non ce la faccio, aksdjal. 
- e poi. Poi. Ok. Ok. Vuoi che ti dica qual è stata la mia reazione quando ho letto quel nome? Meglio di no. La prima cosa che ho pensato è stata "L'HA FATTO APPOSTA, LO SO CHE L'HA FATTO APPOSTA, LA UCCIDERO'".
Ook, cerco di contenermi. In ogni caso Roger che dice "sì, è il mio nome, c'è anche scritto sul camerino *trollface*" ce lo vedo veramente troppo. Potrei stare qui a disquisire su quanto sia azzeccato il suo ruolo in questa storia, quell'uomo deve sempre rompere le palle in qualche modo, ma che ca, è sempre il solito idiota, ma diobbo' quanto lo amo, e ti amo che l'hai inserito qui,  ma eviterò perché questa è una storia sui Nirvana. 

Ecco, ti sarai accorta che l'elenco delle cose che mi sono piaciute di più non è servito a niente perché ho elencato praticamente tutto, va beh. È che questa storia è una meraviglia, e io non so più che altro dire. Adoro il modo in cui scrivi, ma questo ormai è scontato. E vi amo, voi tre donne malate, che state facendo questa cosa stupenda. Non vedo l'ora di leggere le altre due one-shot, sono sicura che saranno ugualmente splendide. E mi odio per aver scritto questa recensione penosa.
Alla prossima!
Willie