Recensioni di Jo_The Ripper

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Petrichor - 27/01/14, ore 20:50
Capitolo 8: Sillage
Sei perfida. Perfida ma con stile, ovviamente. Il ritorno di Rue si è reso abbastanza necessario ai fini della trama, ma leggere di come sia stata sbalzata a dovere...goduria! Maria mi fa stare in ansia, gliene stanno succedendo di tutti i colori appresso appresso, poveraccia! Almeno però si è goduta un po' di coccole con Robin (e che coccole!) e questo ci piace :3
Come sempre brava, apprezzo davvero molto questa tua capacità di mixare angst e momenti più leggeri trasmettendo a noi lettori una vasta gamma di emozioni :D
Al prossimo capitolo <3
Recensione alla storia Petrichor - 18/01/14, ore 21:34
Capitolo 7: Ibrat
*_____* oh sì!!!! Dai che dopo tanto angst finalmente ce l'hanno fatta!
La scena della medicazione l'hai scritta davvero egregiamente, mi sono sentita in un episodio di Grey's Anatomy :D
Mi fa piacere che le incomprensioni si siano appianate, anche se quando è arrivata la lettera stava per prendermi un coccolone. Per fortuna è filato tutto liscio e adesso i due ragazzi sono liberi di professare il loro ammmmore!
Però voglio il raid punitivo contro Rue, alla pugna!!!!
Love U darling *.*
Recensione alla storia Petrichor - 12/01/14, ore 19:31
Capitolo 6: Shkoda
Infatti hai ragione, non è per niente benvoluta! Va bene che anche a te piace Robin, può capitare che due ragazze si innamorino della stessa persona, ma tu sei esagerata! Ha preso troppo alla lettera il voler eliminare la concorrenza, non c'è che dire. Almeno Robin ha capito, è arrivato ed ha salvato la situazione mandandola via. Bravo Robin!
Adesso non andrà più via ed io spargo petali di rosa per la contentezza.
Bacioni cara!
Recensione alla storia Petrichor - 06/01/14, ore 20:17
Capitolo 5: Lìtost
Vedi che faccio bene a spronarti? Il confronto è stato sofferto, una lenta agonia che però ha portato entrambi ad ammettere in parte i loro sentimenti. Per quanto Robin voglia apparire forte, Maria è la sua vera debolezza, così come lui è il suo punto debole. Mi piace molto il modo in cui stai rendendo questa storia, la malinconia e quel gusto di epoche lontane, si vede che ti ha presa e e tue emozioni vengono ottimamente trasmesse a noi lettori che aspettiamo un nuovo capitolo ansiosi. Continua così, mio tessssoro!
Recensione alla storia Petrichor - 04/01/14, ore 21:34
Capitolo 4: Petrichor
La mia attesa è stata ripagata, sia lode all'eroe trionfatore!
Dunque, dunque, povero Robin. Ci credo che nella sua vita sia diventato un ragazzo molto cinico, orgoglioso e facile alla rabbia, non ha mai avuto una figura femminile fissa. L'unica che contava era Maria e se ne va senza dire niente, è anche comprensibile che sia arrabbiato.
Però insomma, come fai a resistergli quando entra in casa tua, tutto bagnato e beh...ti bacia così con trasporto? Insomma, fossi stata in Maria sarei svenuta direttamente.
Che scena, davvero molto, molto bella, brava chicca!
Mi raccomando, rimettiti a scrivere che qui urgono capitoli nuovi!
Baci baci dalla tua affezionata lettrice <3