Recensioni di katvil

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 17/07/15, ore 23:53
Capitolo 34: Capitolo trentatrè: "Leggera come la neve"
E così sono arrivata all'ultima recensione per Lou e Ville... già so che mi mancheranno, anche se adesso mi aspetta la lettura dell'altra versione.
Il tanto agognato finale, quello su cui abbiamo discusso non so quante volte è arrivato. Che poi questo è un finale che non è un finale perchè lascia aperti 3000 scenari diversi e io ho quasi paura ad arrivare in fondo all'altro perchè ti conosco e credo che non mi basterà disboscare l'Amazzonia per fare fazzoletti....
Comunque, bando alle ciance! Ti ringrazio per aver scritto questa storia, per tutto quello che è nato da questa storia <3
Sei riuscita a scrivere qualcosa di veramente speciale e spero che se ne accorga anche il resto del mondo perchè te lo meriti davvero <3
Adesso chiudo qua i miei deliri che sarà meglio e ti mando tanti bacetti :* :* :*
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 25/06/15, ore 13:45
Capitolo 33: Capitolo trentadue: "Northern Light, you call me home"
E ci voleva Beppe a far capire alla Zarda che non poteva continuare a vivere in funzione degli altri? Non che ne sia così convinta, ma almeno inizia a pensarci.
Poi arriva il secco, che ricompare nella ff e quasi mi fa pigliare un colpo sperando nell'incontro fatidico, ma tu sei una scrittrice sadica perciò lo fai pure assistere da lontano alla scenetta della famigliola felice... Adesso che lui si è deciso a lasciarsi tutto alle spalle tu che fai? Mi fai tornare Lou ad Helsinki (brava sadica che non sei altro). L'idea di Ville e il signor K. che chiacchierano ha fatto venire i luccichini agli occhi pure a me *___*
Adesso che ci combinerai per il gran finale? Finalmente Lou e Ville sono nella stessa città, in quella che è "casa" per entrambi. S'incontreranno? Si ri-ameranno o si saluteranno per poi tornare antrambi alle loro vite? Avrei un'idea, conoscendoti, ma non dico niente va :)
Fava del mio <3
Questa storia ha tanti significati per me e mi mancheranno le pippe di Lou, ma sono curiosissima di vedere fino a che punto si è spinto il tuo sadismo perciò ti do appuntamento alla prox e ti lasico un bacetto :*
Kat
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 22/04/15, ore 11:35
Capitolo 32: Capitolo trentuno: "Beyond Redemption"
Il finale che si avvicina ha messo il pepe al popò della tua Musa che mi arrivi con questi aggiornamenti veloci? Mi destabilizzi così :)
Veniamo al capitolo... Il ritorno del redivivo Andrea... mah... questi cambi così drastici, o quasi, non mi convincono mai abbastanza, anche se è vero che sono passati quattro anni e una vita in mezzo. Però, alla fine, pure Andrea riesce a tirar fuori un qualcosa di intelligente: Lou dovrebbe parlare con Ville. Questo non vorrebbe dire tornare insieme, ma almeno si toglierebbe un peso.
Veniamo a Simone, che non riesco ad odiare nemmeno se si trasforma in una checca isterica (anzi... direi che diventa più isterico del solito), ma qua il vero tesoro è Beppe e spero davvero che riesca a convincere Lou ad andare a quel concerto. Non che mi aspetti che rivendendo Ville decidano di sposarsi e figliare come conigli (non sarebbe da te e manco credibile a dirla tutta), ma almeno così avrebbe la possibilità di parlargli, di potersi togliere quel famoso peso di cui parlava Andrea.
Che ti devo dire? Il fatto che si sta avvicinando il finale di questa storia mi rende triste e felice allo stesso tempo. Felice perchè è giusto, dopo 3 anni, sapere di che morte vuoi far morire Lou (e pure noi lettori...), ma triste per Zarda e tutte le sue pippe mi mancherà...

Non mi resta altro da fare che mandarti tanti bacetti e alla prox :*
Kat
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 01/04/15, ore 23:02
Capitolo 31: Capitolo trenta: “Teardrops on the fire”
Fava malefica che non sei altro, tu e quella lagna della tua pg... perchè mi vuoi uccidere ad ogni aggiornamento?
Simone è fantastico: quando ha tirato fuori i biglietti del concerto l'ho amato, anche se si sapeva che Lou non avrebbe mai accettato (magari però ci ripensa... giusto per dare un'occhiatina al secco... no eh?)
Lilly... beh... lei è l'amore! E' una peste anche da malata, ma con le sue domande riesce a scalfire almeno un po' della corazza di Lou. La foto, unita alla ormai celeberrima favola del principe della torre, apre un varco nel cuore di Lou e pure nel mio. (tira su col naso e fa un musino degno di Lilly)
Ormai ho capito che la tua Musa è più stronza della mia perciò fermo tutto e non faccio partire film, ma Lilly che dice che vuole telefonare al principe della torre per dirgli che ha trovato la sua principessa ha fatto battere forte forte il mio cuoricino.
Sapere che ci stiamo avvicinando alla fine mi rattrista, ma sono curiosa di capire fino a che grado di sadismo è capace di arrivare la tua Musa...

Un bacio e a presto Fava del mio <3
Kat
Recensione alla storia Closer to heaven - 20/03/15, ore 17:56
Capitolo 1: Closer to heaven
Davvero questa è la prima cosa che scrivi? Beh... ti faccio i complimenti: a parte qualche maledetto refuso qua e la (quelli sono gli incubi di ogni "scrittrice"), mi piace il tuo stile e anche dal punto di vista grammaticale scrivi molto bene.
La storia... beh... è romantica da far venire il diabete e perciò l'adoro! Questo amore tra la tua protagonista e Ville, così forte da resistere anche ad una separazione lunga un anno, questo loro ritrovarsi e questo riesplodere della passione, come se non fosse successo niente, come se fossero sempre stati insieme è magico e tu l'hai descritot molto bene.
Non mi resta altro da fare che dirti di continuare così :)

A presto
Kat