Recensioni di emily silente

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Don't Know How To Love Him - 01/03/14, ore 22:58
Capitolo 5: I wouldn't want to know
Evita! Non uno dei miei musical preferiti, ma pur sempre incantevole.
Io ho sempre visto Che come una proiezione della mente di Evita, come dici tu una specie di coscienza.....non credo sia proprio il Che che conosciamo tutti.
La storia mi è piaciuta molto: hai definito bene il personaggio di Evita....in molti punti del film mi ricorda molto Maria Antonietta. ..
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che la storia ruota intorno al loro legame, al loro filo conduttore
Alla prossima :)
Recensione alla storia Les Misérables - L'epilogo mai scritto - 14/01/14, ore 17:17
Capitolo 1: Les Misérables - L'epilogo mai scritto
Tu sei un genio! Sul serio la storia fa scassare. No davvero, com'è ch Hugo non è arrivato a scrivere una cosa del genere? Marius, ti sta bene: accontentati di un talamo nuziale gelido e freddo, fossi in te, peró mi unirei a Cosette a cantare le sue canzoncine caste....magari cambia idea e decide di condividere la sua virtù. E vabbè, il paradiso mi sarà precluso, ma per Enjy e R questo e altro (soprattutto se interpretati da Rami e Hadley ù.ù) Per quanto riguarda M.me Thenardièr, mi dovrò ricordare di non passare dal suo negozio di pasticci. La parte più bella, però, è quella su Javert e Gavroche....Dio, ano quel bimbo :) Alla prossima Emily
Recensione alla storia All I Ask of You - 02/12/13, ore 17:14
Capitolo 1: All I Ask of You
Come ho fatto a perdermi questo piccolo capolavoro? No ma sul serio, dove ho la testa?!?
E qui non è solo il mio shipping ossessivo/compulsivo nei confronti di Jean e Fantine. LA storia è scritta davvero bene e poi trovo che All I ask of you ci stia davvero bene con Jean e Fantine. Secondo me, Andrew Lloyd Webber, mentre scriveva la canzone aveva in mente loro due. Insomma, quale sarebbe la grande oscurità da cui si deve difendere la piccola Christine? L'unica che mi viene in mente è un fantasma molto possessivo ad attenderla dentro al suo specchio, niente di più XD
Lasciando perdere la cavolata che ho appena sparato, la storia mi è piaciuta molta...
Alla prossima
Emily :)
Recensione alla storia La pazza storia di Les Miserables - 30/11/13, ore 21:16
Capitolo 2: Convertire un galeotto non è facile come sembra
Ok...ho letto la vostra storia e.....per poco mia sorella non mi faceva internare perché mi ero messa a ridere come una scema davanti al cellulare XD Coooomunque, se non si è capito la storia mi piace molto. La citazione è per caso di un ragazzino dai capelli rossi, lentiggini e vestiti di seconda mano XD ?? Solo che mi riesce difficile immaginare Colm in questa veste...più ironica. E poi le parole della canzone impagabili. Spezzo però una lancia in favore di Colm: quell'uomo avrà si e no settant'anni, e per avere questa età, ha una voce impressionante :)Solo un appunto: il titolo della canzone è The bishop. È vero, la canzone ha la stesse note, ma sono cose diverse. Se notate, infatti, nel musical le canzoni hanno tutti gli stessi motivi.Oltre a questo, vi prego, cercate di non farvi uccidere da Hugo e Manzoni: mi piacerebbe continuare a leggere la vostra storia Alla prossima  Emily :)
Recensione alla storia A Little Fall Of Rain - 30/11/13, ore 17:49
Capitolo 1: A Little Fall Of Rain
Finalmente qualcuno che mi capisce!!! Mi spiego: dall' alba dei tempi, ormai, tento di spiegare ad una mia amica e compagna di viaggi mentali in Les Mis e POTO che la Valtine è Canon. Dai, quando dicono: " Take my hand, the night grows ever colder" "and i'll keep you warm" oppure ancora "for God's sake please stay til i'm sleeping"....si capisce che sono innamorati ma che sono consapevoli di non riuscire a vivere il loro amore :( . Ma niente, lei si ostina a dire che " Valjean e Javert sono perfetti insieme" bah. Passando alla storia: cavolo, è davvero scritta bene. Abbiamo u a panoramica completa dei sentimenti di Fantine e di quelli di Jean che è davvero impressionante. Trovo poi azzeccata la scelta della canzone:in fondo anche Eponine da la vita per la persona che ama, anche se tipo in questione è un bambolotto blando senza personalità, quindi i questo ci vedo una specie di parallelismo tra le due. E poi , lo ammetto, potrei essere di parte perché amo questa coppia. La mia preferita dopo E/R e E/E (si, shippo Enjolras ed Eponine, ma solo nel film) Alla prossima e ancora tanti complimenti :)