Recensioni di benag

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wait until the music's over - 19/10/14, ore 15:45
Capitolo 44: Acquari e sirene (Prima Parte)
Ciao!! hai aggiornato, che bello!
Mi piacciono sempre questi capitoli divisi in più parti, vuol dire che sta per arrivare qualcosa di importante! E infatti questo capitolo l'ho visto molto come un capitolo di preparazione(me lo sento accadrà qualcosa nei prossimi capitoli!), oppure ora che ci penso potrebbe essere un capitolo da riprendetevidopodavegrohl xD cmq è sempre un piacere leggerti. Non è successo molto a livello di storia in questo capitolo, ma ci sono tanti momenti che ho adorato e che sono il motivo per cui seguo con così tanto interesse la tua storia. Ad esempio i messaggi di dave in segreterai( è adorabile), il viaggio in macchina dei ragazzi(molto divertente) ma soprattutto la scena tra Angie e Eddie dal punto di vista di Stone,sono state poche righe e inizialmente ho pensato che avrei voluto leggere il punto di vista di uno dei due, poi ripensandoci mi sono accorta che è in questo modo, con questi piccoli dettagli che sei riuscita a creare la storia corale che adoro.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!:)
Recensione alla storia Wait until the music's over - 09/09/14, ore 20:03
Capitolo 43: Glory days
Wow Dave Grohl, mai momento più azzeccato per farlo entrare in scena!Spero smuova un po' le acque perchè tra Eddie che si tiene tutto dentro e Angie la regina della perspicacia potremmo andare avanti per altri 50 capitoli(cosa che tralaltro non mi dispiacerebbe xD mi piace troppo la tua storia!).Questo cap è stato veramente divertente,ti giuro che in alcune scene ridevo proprio e rumorosamente, quando Stone dice “Arrivano! Mi raccomando, cerchiamo di darci un contegno, non cominciamo subito con il terzo grado” è stato fantastico, mi sono immaginata perfettamente la scena, ma anche Jeff che mette in difficoltà Eddie, o Angie disperata per tutte le informazioni che Dave condivide con gli altri,la figuraccia di Angie con i Nirvana insomma bellobellobello! Unico difetto : troppo poco Eddie xD voglio sapere cosa ha pensato!
a presto!:)
Recensione alla storia Wait until the music's over - 30/08/14, ore 22:17
Capitolo 42: Daddy's little girl ain't a girl no more
Wow il confronto tra Angie e Jerry è stato perfetto,tutto quello che volevo sentir dire da Angie! é stata una brutta chiusura tra i due, molto triste ma necessaria. Credo di avertelo già scritto, ma te lo ridico, mi piace molto questa tua scrittura telefilmica come ad esempio l'inizio con un flashback tra Angie e Jerry innamorati e poi stacco al presente con fine della loro storia. E proprio come in un telefilm ci hai lasciato con un finale da bocca spalancata,cliffhanger perfetto, non sai che voglia che mi hai lasciato di sapere le reazioni di tutti quanti all'accaduto e mai e poi mai mi sarei immaginata che il batterista della storia raccontata da Angie in ascensore a Matt sarebbe ricicciato fuori xD Povero Eddie già deve fare i conti con una Angie con l'autostima sotto le scarpe quasi al limite del patologico..ora deve affrontare anche Grhol! troppi fattori giocano contro di lui e Violet è sempre in agguato dietro l'angolo xD
p.s. ma poi la racconterai la figuraccia di Angie con i nirvana?
p.s.s. scusa per il ritardo con cui ho commentato, causa assenza di un pc mio da dove poter scrivere con calma, cmq l'ho letta il giorno che è stata pubblicata dal cell, dovevo sapere cosa sarebbe accaduto!:)
A presto!
Recensione alla storia Wait until the music's over - 15/07/14, ore 14:58
Capitolo 41: Take the long way home (Terza Parte)
Che bello che hai aggiornato! Aspettavo veramente con ansia un nuovo capitolo, in quest'ultima settimana controllavo praticamente tutti i giorni e avevo addirittura pensato di fare un'altra recensione nonostante non ci fossero capitoli nuovi xD Calcola che dopo aver letto la tua storia ho visto PJ20 (che da quando è uscito non avevo ancora avuto l'occasione di vedere) ed è stata la mia fine. Ho sempre ascoltato i pj ma dopo il film mi ci sono chiusa particolarmente, rivedendo vecchi live, riscoprendo alcune canzoni che magari prima snobbavo, ma soprattutto vedendo vecchie interviste in cui ho ritrovato i personaggi della tua storia. Vedevo un'intervista e pensavo a quanto sei stata brava a rendere i personaggi fedeli alla loro controparte umana, poi mi andavo a rileggere alcuni capitoli e li vedevo sotto una nuova luce,notavo particolari che prima mi erano sfuggiti e pensavo che probabilmente avrebbero veramente detto/fatto le stesse cose. Quindi di nuovo complimenti per la storia in generale!! e adesso passiamo al nuovo capitolo: sono rimasta piacevolmente colpita dalla possibilità di sapere qualcosa in più di stone, non me l'aspettavo! pensavo sarebbe rimasto un elemento un po' in disparte con le sue battuttine ironiche invece la possibilità di vedere qualcosa in più mi interessa molto! Per quanto riguarda Eddie e Angie, quand'è che lei incomincerà a sospettare qualcosa? in quest'ultimo capitolo poi nella parte con Jerry lui è stato un tantinello invadente per comportarsi solo da amico..quindi mi aspetto che lei prima o poi si faccia qualche domandina o che qualcuno glielo faccia notare magari..anche io ormai ho un sesto senso come Layne xD Al prossimo capitolo;)
Recensione alla storia Wait until the music's over - 25/06/14, ore 11:15
Capitolo 40: Take the long way home (Seconda Parte)
Ciao! Ho letto tutti e 40 i capitoli in pochissimo tempo e ti volevo dire che sei veramente brava!! io non penso di avere mai recensito una storia qui su efp, ma quando ho letto la tua non ho potuto non farlo.Una cosa che adoro del tuo modo di scrivere è come riesci a portare il lettore dentro la storia(riesco ad immaginarmi perfettamente quello che racconti, come se stessi vedendo un film e non mi succede spesso!), e come riesci a dare innumerevoli dettagli ma tutti funzionali alla storia o alla comprensione del personaggio, mai noiosi o superflui. Si vede che la storia è ragionata( e che conosci bene pj, alice e soundgarden, ), e poi mi piace anche la crescita dei personaggi/storia che avviene di capitolo in capitolo(bella la scelta dei diversi punti di vista e non solo quello di angie), cosa che rende tutto così realistico! Ancora complimenti, al prossimo capitolo;)