Recensioni di No fear at all

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dove stanno le anitre - 15/04/13, ore 13:54
Capitolo 10: Raffreddore
Non hai idea del senso di tristezza che mi ha attanagliata quando ho finito questa ultima drabble. Non perché mi abbia delusa, anzi! Perché, semmai, sono finite e mi vorrei fossero state molte di più, per quanto scrivi bene. Ho cercato di dirti in ogni capitolo di questa fanfiction quanto io l'abbia apprezzata, ma davvero mi sembra di non averti ancora descritto per bene la gratitudine che provo nei tuoi confronti per avermi regalato un altro po' di Holden extra dal romanzo di Salinger. Vorrei poterti travolgere di complimente, ma tutto quel che credo davvero valga la pena dire è: grazie, e coninua così! :)
Recensione alla storia Dove stanno le anitre - 15/04/13, ore 13:45
Capitolo 6: Foglio
Più leggo e più rimango sorpresa di come riesci a cogliere esattamente il modo di fare di Holden, che non è per niente facile da riprodurre, anzi!, ma a te riesce così bene che, ripeto, sembra d'aver trovato dei pezzi eliminati dal romanzo principale (chissà poi per quale motivo) e lasciati qui per pochi fortunati. Una meraviglia, insomma! :)
Recensione alla storia Dove stanno le anitre - 15/04/13, ore 13:42
Capitolo 5: Felicità
Ottima scelta quella di non nominarla. Avendo letto il libro (più e più volte) devo dire che c'ero arrivata a capire che stava parlando con lei, o meglio ci speravo. Che bello, anche io ho sempre sognato che la potesse incontrare, prima o poi. Mi è piaciuto, mi sarei immaginata proprio a questo modo un loro incontro :)
Recensione alla storia Dove stanno le anitre - 15/04/13, ore 13:35
Capitolo 1: Morte
EFP che mi chiede: "Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente?" e io vorrei urlarlo quel "Positiva", giuro, perché mi sembra d'essermi imbattuta in micro capitoli inediti del grande autore del mio libro preferito, "Il giovane Holden". Hai centrato in pieno lo stile narrativo usato da Salinger per questo magnifico romanzo, lasciatelo dire. Più che una lettura, questa è una vera delizia per la mia anima che sta saltellando dappertutto eccitatissima per aver scoperto questa drabble sul "mio" amato "catcher in the ray".
E mentre mi accingo ad inserire questa Fanfiction nelle preferite di EFP (senza la minima esitazione), non vedo già l'ora di leggere tutti gli altri brevi, ma molto significativi (ne sono sicura!) capitoli. Ti ringrazio per avermi regalato questa piccola gioia di poter riassaporare, anche se per così poco, i modi di fare e le cadenze emotive in uno dei personaggi che mi piacciono di più da sempre, letterariamente parlando. Complimentissimi per la bravura! :)