Recensioni di shezza

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kiss me if you love me. - 01/08/16, ore 19:39
Capitolo 1: Kiss me if you love me.
Buonasera cuginaaa ebbene sì, finalmente ce l'ho fatta e ti ho recensito anch'io.
Prima di tutto perdonami per il solito ritardo, sei sempre così paziente nonostante tu sia la principale vittima dei miei procrastinamenti però lo sai che alla fine arrivo sempre VERO??!?
Okay un po' sai già cosa penso di questa storia e se non lo sai ti dico che l'ho adorata, innanzitutto per l'idea un po' smutty but cute dell'after sex (ma non perché ne avevamo parlato insieme mesi fa no no) ma anche e soprattutto per Newt CHE FA LA TROIA!
L'ooc non da fastidio per niente, anzi vedere questo Newt molto -come si può dire- dominante?? e Thomas dall'altra parte che arrossisce come una ragazzina innamorata mi è piaciuto molto lol
E quindi dopo tutte queste one shot angst che mi hanno fatto piangere pure l'anima sono stata contenta di leggere questa storia con i suoi bellissimi doppi sensi perché sì dai questa coppia ha bisogno di po' di gioie. Finally, ho adorato il bacio finale e il fatto che alla fine Newt abbia ceduto a Thomas e quel "bacio solo chi amo" eeeeeeEEEeE adoro i newtmas e tu li rendi una ship ancora più bella.
Ah! povero Alby me lo hai rimpiazzato con questo anonimo Randy ma va bene comunque perché tanto cosa ce ne frega qui stiamo parlando di Newt e Thomas nO?
Va bene, ti lascio dicendoti che come sempre adoro il tuo modo di scrivere e che non devi smettere di regalarci queste cose bellissime ✿✿✿

-shezza
Recensione alla storia You make me feel alive. - 06/02/16, ore 21:13
Capitolo 1: You make me feel alive.
AHHhhHHhh cugi cosa mi fai!
Buonasera. Dammi un premio perché questa volta non ho procrastinato la recensione e ti sto scrivendo subito (più o meno)
CHE DIRTI CUGINA, aspettavo questa storia da tanto tempo, quando mi avevi detto della In The Flesh au sono un po' morta dentro perché adoro quella serie ed è la mia vita. E rileggendo questa one shot ho pensato tanto a Kieren e Simon (ora piango perché quei due mi mancano troppo) ma soprattutto ho adorato il modo in cui hai immaginato Thomas e Newt nel mondo di In The Flesh, anche con i riferimenti alla loro vera storia e agli altri personaggi tipo Sonya e Alby-odDIO SONO COMMOSSA HAI PERSINO ACCENNATO AI NALBY SEI FORSE IMPAZZITA?! L'hai fatto per me vero? tvb.
/ovviamente la mia otp rimangono i newtmas perché loro sono belli e ti ispirano le storie belle.

Poi voglio sapere chi ha sparato a Thomas comunque. Che poi in teoria quello che è stato ucciso in quel modo è stato Newt, ma il cancro era più azzeccato per la sua storia. Sto divagando su cose non tanto belle.
Ma quindi poi se ne vanno? Newt torna vivo per davvero? Smette di coprirsi di fondotinta? E io quando la smetto di fare domande?
Sono contenta di averti ispirato il finale felice comunque, e spero di aver evitato cose troppo tragiche (a parte che hai già fatto soffrire abbastanza i newtmas nelle altre storie quindi direi basta (che poi io devo stare zitta perché tutto ciò a cui penso è tragico ma vbb))
Che dirti, le cose che scrivi sono sempre più belle, adoro le tue idee originali e sono invidiosa perché sai scrivere mentre io ho perso la vena da scrittrice e non sono buona lmao
Allora alla prossima... che sarà presto vero?
Un kisso dalla Putela ♥
Recensione alla storia If you talk enough sense then you'll lose your mind. - 13/09/15, ore 21:11
Capitolo 1: If you talk enough sense then you'll lose your mind.
Mi viene da piangere.
Se non fosse che c'è mia sorella nella stessa stanza in cui mi trovo e che mi prenderebbe per scema se cominciassi a piangere, avrei già lasciato andare i lacrimoni.
Ero così speranzosa e felice quando ho iniziato a leggere, poi ho realizzato l'oscura verità. SEI UNA PERSONA ORRIBILE!
E IO ADORO QUESTO TIPO DI ANGST però ora mi sento male.
Davvero, non ho parole. In più mi hai leggermente ricordato A Splitting of the Mind e quindi ciao proprio sono morta
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Thomas, lo adoro ed è un simpaticone (le carote sono buonissime e non doveva buttarla a terra ANCHE SE DEV'ESSERE DIVERTENTE FINGERE DI FUMARLE LOL)
Ho adorato Gally e pensare alle sopracciglia di nonmiricordoilnomedell'attore mi ha fatto crepare
Oh e il mio povero cuoricino si è spezzato in mille pezzi alla fine, soprattutto quando Newt ha cominciato a piangere. Piango insieme a lui.
Bene, mi hai rattristita un sacco ma sono anche molto contenta perché con le tue storie non mi deludi mai ♥
Mi è piaciuta molto (e lo sai che adoro l'angst e le cose pazze) e w gli ospedali psichiatrici le prossime ad andarci siamo noi yeo
Bene me ne vado perché sto soffrendo troppo
addio

continua a fare queste cose piene di newtmas e angst btw

shezza ♥
Recensione alla storia 5 steps to make Thomas understand he is in love. - 26/08/15, ore 16:22
Capitolo 8: Epilogo.
Cugina... io non so cosa dire. Sono triste che finisca qui, perché mi stavo davvero affezionando a questa storia. [sospira tristemente]
Mi è piaciuto questo finale, Newt ha finalmente mollato Alby ed è corso tra le braccia di Thomas e si sono baciati e io sono più felice
(Alby porello mi ha fatto pena ma tanto è destinato a rimanere solo per la vita lol)
Ahh il bacio newtmas cosa non mi fa. Quei due sono troppo teneri, soprattutto nella parte finale che ajjdjshsksydis fate bambini pls
GALLY E BEN AHAHAHA ci vuole un'altra fan fiction adesso
Poi vorrei fare un applauso a Teresa per aver compiuto con successo la sua missione e a tutti i suoi aiutanti, è così che si fa È COSÌ CHE DOVEVA SUCCEDERE ANCHE NEL LIBRO YOU GO GIRL
Cugi io sono triste. Mi sfornerai altre belle newtmas vero? Di quelle fluffose e leggermente angst ma non troppo che ti fanno piangere non solo dal dolore ma anche dalla dolcezza?
Che dirti, thanks for the venom- no per le emotions che mi dai con queste storie belle belle, e continua a scrivere che quando sarai famosa e pubblicherai i tuoi libri in tutto il mondo io sarò sempre la prima ad appoggiarti e a leggerli (e anche a sclerarci sopra perché sì)
Ci si risente alla prossima newtmas (spero eheh) ♥♥

-la putela
Recensione alla storia 5 steps to make Thomas understand he is in love. - 24/08/15, ore 21:59
Capitolo 7: Step 5. Glares.
OHAYO CUGINA!

Sono quasi felice che tu parta, sai? (no scherzo, tvb) Perché così posti presto e arriviamo subito al punto importante di tutta questa storia, che aspettavo sin dall'inizio (anche se non voglio che finisca qua, sono troppi pochi capitoli e in più si stanno facendo sempre più interessanti MA LA STORIA STA FINENDO E UFFFF)
Sì comunque capitolo per fortuna meno angst dell'altro (però ricordati che l'angst, pur facendomi soffrire, mi piace), roba fluffosa e nerd ODDIO MA THOMAS QUANTO È CUCCIOLO CON QUESTE DICHIARAZIONI CARINE E NERDOSE BOH IO NON LO SO
Sono felicissima che si sia finalmente svegliato e abbia capito di essere un idiota e di amare Newt (♥♥) (anche se resta lo stesso uno scemo perché se ne accorge solo dopo che il suo uomo gli è stato portato via da Alby AHAHAH)
Vabè, ma tanto si è capito che Newt continua ad amarlo nonostante tutto eeeeheh
Il bacio di Klimt è bellissimo e sinceramente è stato l'unico quadro che sia riuscita a fare abbastanza bene alle medie LOL e niente, mi piace anche il fatto che ci abbia infilato la chimica perché anche a me piace C:
Aspetto il prossimo capitolo (sigh, l'ultimo? piango.) e non vedo l'ora di rileggere dei newtmas di nuovo insieme

voglio un bacio ancora più intenso del primo, mi raccomando CONTO SU DI TE!! (okay, no.)

p.s.: potrei... postare quella cosa che sto scrivendo... forse per quando parti potrei...... o prima
o dopo chissà

ci rivedremo (all'inferno)

-shezza ♥