Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: hemwings    26/08/2015    11 recensioni
|Newtmas|High School AU|
Quando Teresa decide di fare piani non è mai una buona idea, soprattutto se Minho pensa che lo sia.
**
Sapeva che non avrebbe dovuto sfidare Alby, dopotutto era membro del consiglio scolastico e vantava di una certa notorietà all'interno della scuola. Sicuramente avrebbe potuto chiamare chiunque per far uccidere Thomas e nasconderne il cadavere, ma se aveva intenzione di rubare il suo migliore amico, allora poteva anche andare a fancaspio. Newt era suo, suo e basta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Newt, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Epilogo.
or: mission accomplished.  
 
Al suono dell’ultima campanella Newt scattò in piedi, correndo verso l’uscita. Sapeva che non sarebbe riuscito a trovare Thomas in mezzo alla calca di studenti, quindi decise che lo avrebbe aspettato nel parcheggio, davanti alla sua Jeep malandata.
Le sua testa al momento era un insieme di idee confuse e frasi sconnesse. Thomas lo amava. Thomas, il suo migliore amico. Il suo Tommy. E non sapeva cosa pensare o cosa gli avrebbe detto, perché lui stava con Alby.
Quel pensiero lo colpì come un treno in corsa. Alby. Quel ragazzo che lo aveva trattato come un principe, che era stato così dolce e gentile con lui e che avrebbe voluto amare ma che non poteva, perché non era Thomas, non era quello che voleva.
Alby diventò improvvisamente il suo pensiero fisso. Gli avrebbe spezzato il cuore ma non poteva fare altrimenti. Thomas lo amava e lui amava Thomas, non avrebbe avuto senso prendere ancora in giro Alby come aveva fatto per tutti quei mesi.
Torturandosi le mani si avvicinò al ragazzo. “Ehi Alby ti posso parlare un secondo?” chiese, facendolo voltare.
“Certo, dimmi tutto” rispose l’altro, appoggiandosi alla sua macchina. Sembrava sapesse già quello che gli avrebbe detto.
“Si tratta di… di noi” disse il biondo. Si grattò la testa, pensieroso. Non sapeva come iniziare il discorso. “Vedi…”
“Senti Newt, ti facilito le cose” lo interruppe. “So che mi stai mollando per Thomas, quindi va bene così, davvero”
“Mi dispiace, Alby” disse. “Io ho provato davvero ad amarti”
Alby sospirò, spostando lo sguardo verso le scale. “Ti prego vai da lui” ribadì. “E digli che quella trovata dei simboli chimici… non era male”
Newt capì quanto era stata dura per Alby pronunciare quelle parole. Lo stava lasciando andare per permettergli di essere felice, felice come non era stato con lui. Sapeva anche che Thomas non gli era mai stato troppo simpatico e ora gli stava addirittura chiedendo di complimentarsi con lui per la sua dichiarazione.
“Grazie Alby” disse dopo un momento di silenzio. “Io…”
“Vai” lo interruppe nuovamente l’altro. “Thomas se ne sta andando”
Ed era vero. Voltandosi, Newt notò Thomas avvicinarsi alla sua Jeep, dopo aver salutato Ben e Gally. Non poteva lasciarsi scappare quell’occasione.
Quasi correndo si diresse verso di lui.
“Titanio, americio ossigeno” disse mentre lui era occupato ad aprire la portiera. Thomas sobbalzò, facendo cadere le chiavi a terra. Si posò una mano sul cuore, prendendo un lungo sospiro.
“Ma sei pazzo?” esclamò, girandosi.
“Complimenti Tommy” disse il biondo, ridacchiando. “Hai fatto proprio un bel lavoro. Fortunatamente sono intelligente, altrimenti non avrei mai capito”
“Tu fai schifo in chimica” rispose Thomas, stirando le labbra in un sorriso. “Come hai capito che ero io?”
“Tu sei l’unico che sa il mio orario a memoria” disse Newt, appoggiando la spalla alla Jeep. “e che il mio quadro preferito è ‘Il bacio’ di Klimt”
Thomas spostò lo sguardo, aprendo le portiere. “Perché sei qui?”
“Perché titanio, americio ossigeno”
Thomas arrossì, poi si morse il labbro inferiore.
“Posso baciarti?”
Newt non fece in tempo a dare una risposta che le labbra di Thomas erano sulle sue. Era un bacio completamente diverso dal primo che si erano scambiati. Thomas lo stringeva come se dovesse proteggerlo dal tutto il male del mondo. Le mani erano appoggiate sui suoi fianchi e lo aveva avvicinato a sé talmente tanto che sembravano un tutt’uno. Le mani di Newt invece erano tra i capelli dell’altro, stringendo le ciocche scure e avvicinando ancora di più le loro bocche.
“Newt” disse Thomas quando si staccarono. “Sono stato un codardo. Mi dispiace averti allontanato e poi di essermi dichiarato in quel modo così…”
“È stata una dichiarazione perfetta, Tommy” lo bloccò Newt. “Non avrei voluto niente di diverso”
Thomas sorrise. “Penso proprio di essere completamente innamorato di te”
“Finalmente” rispose Newt. “Teresa e gli altri hanno cercato di fartelo capire in ogni modo possibile”
L’altro ridacchio. “Lo so, ho trovato il foglietto nella sua tasca” disse. “Cinque passi per far capire a Thomas di essere innamorato” imitò la voce di sua sorella. “Hanno fatto tutti questi casini per niente, perché so di amarti dalla prima volta che ti ho visto”
Newt rise. “No, non è vero”
“Si che è vero!”
“E perché quando ci siamo baciati la prima volta mi hai detto che non provavi lo stesso per me?”
Thomas scrollò le spalle. “Inizialmente pensavo fosse il tipico amore che si prova per un migliore amico” cominciò. “Poi, quando ti ho visto andare via… ho sentito un vuoto dentro e ho capito: tu non sei solo il mio migliore amico, sei la persona che amo di più al mondo e voglio passare ogni minuto disponibile con te, a giocare ai videogames, a guardare i film o a far esplodere il forno di tua madre cercando di fare i muffin” rise, tirando sul con il naso. “Mi basta anche poter condividere di nuovo il letto con te, guardare le stelle stando seduti sul tetto, baciarti ogni volta che ne sento il bisogno, stringerti quando sento freddo e anche quando sento caldo…”
Newt lo abbracciò, affondando il viso nell’incavo del collo. “Ti amo, Tommy” disse, sentendo le braccia di Thomas stringerlo.
“Ti amo anche io Newt”
Non si accorsero che un gruppo di persone li guardava da lontano. Teresa e Minho si diedero il cinque, guardandosi complici. “Missione compiuta, sorella” disse Minho.
“Ora faranno sesso?” chiese Gally, facendo scoppiare a ridere Ben.
“Questi non sono affari nostri, l’importante è che la nostra missione sia finita”
Tutti si allontanarono verso le rispettive macchine, tranne Teresa e Brenda. “Ehi Tess, solo io penso che Gally e Ben siano carini insieme?”
“Oh, no Brenda, questa volta farai tutto tu, io ho già faticato abbastanza con gli altri due”
Brenda scoppiò a ridere. “Quanti passi credi che ci servano?”
“Non farò questa cosa, Brenda!” esclamò l’altra.
“Ma… sono carini!”
 
Tre anni dopo.
Newt lo raggiunse a notte fonda.
“Scusa il ritardo, mia madre non mi mollava più” disse il biondo, accomodandosi vicino a lui. Gli schioccò un veloce bacio sulle labbra, facendolo sorridere.
“Di cosa volevi parlarmi?”
Thomas alzò lo sguardo verso il cielo. “Sai Newt, sono tre anni che stiamo assieme e pensavo che… potresti venire a vivere con me”
“Tommy, è come se vivessi già con te, sono sempre a casa tua!”
“Lo so, ma pensavo di rendere la cosa ufficiale. Sai, darti le chiavi e tutto il resto”
Newt rise. “E pensavi di dirmelo alle tre di notte sopra il tuo tetto?”
“Questo è il posto che ha ospitato il nostro primo bacio!” esclamò l’altro, mettendosi seduto. “È una cosa romantica”
Newt scrollò le spalle. “Va bene” disse.
“Davvero?”
“Certo, Tommy” rispose l’altro.
“Oh e comunque… tu avresti potuto non accettare di vederci qui alle tre di notte!”
“Tommy forse tu non hai capito che io ti seguirei ovunque e a qualunque orario, anche sopra un tetto alle tre di notte”
Thomas si ridistese sulle tegole, sorridendo. Newt lo seguì, stampandogli un altro bacio sulle labbra.
“Titanio, americio ossigeno” sussurrò sulle sue labbra.
“Ti amo anche io, Newt”
 
 
 
FINE.
 
       

EEEEEE Sì, è PROPRIO FINITA
Questo è seriamente la prima fanfiction pubblicata che riesco a concludere. Wooooow.
Vi è piaciuto come epilogo?? Vi prego, ditemi di si! Comunque è finita e boh, sono triste, aiuto.
Passiamo subito ai ringraziamenti. Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha messo tre le seguite leggendo in questi giorni.
MAAAAA NOMINIAMO TUTTI. 
Ringrazio le 17 persone che hanno preferito, le 8 che hanno ricordato e le 35 che hanno seguito e le lettrici silenziose. Grazie ♥
Poooi. Ringrazio shezza la putela, EaterOfCarrots, sgranocchiandotacchino, Summer38Slyness, FairyLucy94, Newtmas, LoveFandom22, _Karis, Vi99, Lovely_Eleanor9, Anonimadelirante, simonasaretta2002 e Daughter_Of_The_Moon che hanno recensito i capitoli. GRAZIE MILLE A VOI E AI VOSTRI COMMENTI che mi hanno incitata ad andare avanti.
Visto che ci sono mi ri-faccio pubblicità. Ringrazio chiunque abbia letto la mia one shot "Sing Me To Sleep" grazie a voi, 29 persone che hanno preferito, 11 persone che hanno ricordato, 3 prsone che hanno seguito e 16 persone che hanno recensito.
MI COMMUOVETE.
Eeee mi pare basta.
Spero tanto che questo epilogo vi sia piaciuto.
Tornerò sicuramente (è una minaccia? Sì)
Un bacio grande a tutti,
-hemwings ♥

 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hemwings