Recensioni di waltersullivan24

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Walter Sullivan: I nuovi 21 sacramenti. - 06/09/12, ore 19:28
Capitolo 21: Finale.
Cavoli mi fara mancanza questa fan-fiction ma come ogni cosa tutto a un'inizio e una fine e questo capitolo è stata la forma migliore di finire. Finale ufo?,walter che riceve un "hiper blaster"devo dirlo sono senza parole XD. Dunque il tizio(non mi ricordo il nome) il quale walter aveva decapitato e "lui" quello che ha fatto che doriana uccidesse suo fratello. Ora doriana è mezza colpevole o mezza innocente?nessuna delle due perché le sue colpe le ha pagate rimanendo rinchiusa nella gabbia a impazzire per ogni colpa fatta,quella scena era bella inquietante è molto horror. Mi dispiace per thomas che aveva fatto un patto con l'entità di silent hill,ha dannato la sua anima per sempre,ha combattuto con il suo maestro e infine ha affrontato l'assassino di leon(redenzione?). Per vincere i sacrifici sono necessario e walter il ex bambino abbandonato nell'appartamento 302,dimenticato dalla societa e infine tradito dagli insegnamenti dal culto. Ha fatto la cosa piu altruista al mondo sacrificare se stesso per far tornare silent hill como un tempo e migliorare la vita a tutti. Beh del resto non è un finale negativo,vincent divenne un padre della nuova chiesa(mitico col B.A.R a far strage di adetti dell'ordine,heather che è una professora di matematica(magari una professoressa così ,altro che le vecchie che lasciavano un sacco di compiti),alessa che cerca di vivere la vita infine walter che ha trovato una famiglia nella navicella(alex shepherd ,elle e mira ,adoro quel cane.) Anche Alvin e Samantha hanno avuto un buon finale. Infine king tu sei un grande XD,in ogni tuo capitolo ci hai messo tutta la tua passione per la scrittura,e son contento di aver letto ogni capitolo della tua fan-fiction. In bocca al lupo per ogni tuo futuro progetto nelle fan-fiction e altro. Walt.
Recensione alla storia Haunting apartment - 06/09/12, ore 18:42
Capitolo 8: The Receiver of Wisdom
E così si conclude una delle migliori fan-fiction che abbia letto,ogni cosa la descrizione dell'ambiente,lo che sentiva sullivan,la voglia di henry di lasciare il appartamento 302,il appartamento 302 dil mondo alternativo,la descrizione di ogni vittima,anche il perché della esistenza di henry 21/21 è una ottima spiegazione quella di che una parte di lui era morto nel appartamento,il tuo è un lavoro degno d'ammirazione è una fonte d'ispirazione per tanti lettori. Per non parlare del fina che è stato positivo sia per walter e per henry beh lo "stronzo"penso che henry se lo sia meritato per essere stato così cieco e tono,addirittura un schiaffo XD. Anche walter e 21/21 rimassero nel appartamento 302 a imparare a condividere "one big happy family eh". In bocca al lupo per i tuoi futuri progetti sia nelle fan-fiction sia nei tuoi disegni. Walt.
Recensione alla storia Walter Sullivan: I nuovi 21 sacramenti. - 28/08/12, ore 21:19
Capitolo 20: 20. L'Ordine Colpisce!
king è tornato più forte che mai,con un bel capitolo che ha risposto molte domande come chi diavolo aveva ucciso leon?,bogeyman cavolo se solo avesse avuto la sua sacra spada.
Dunque thomas deve compiere i 21 sacramenti usando una motosega circolare ottima scelta d'arma,deve uccidere ogni membro dell'ordine di silent hill meritano una lunga sofferenza e nessuna pietà,scena un po' divertente quand uccide la zingara e dice fatality(mortal kombat quanti ricordi)
*.* doriana ha ucciso suo fratello??? "what the hell!!",ma come ha potuto? gia qualcosa mi diceva che non era innocente.(almeno fino a prova contraria).
Ottimo lavoro aspettiamo il prossimo capitolo,saluti!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:23 pm)
Recensione alla storia Haunting apartment - 28/08/12, ore 00:06
Capitolo 7: Gli appartamenti di South Ashfield Heights
Due capitoli perfetti di fila O.O,cavoli sono senza parole e sorpreso non mi aspettavo un capitolo come questo veramente complimenti hai migliorato la mia giornata. Passiamo ora al capitolo si avvicina la fine e henry deve far il possibile per salvare se stesso e Eileen,dunque i fatti dei dieci cuori e i 21 sacramenti devono essere vissuti ancora una seconda volta mediante dei flash back ottimi tutti gli avvenimenti e devo dirlo la scena dove henry incontra walter bambino dopo che rosten e stone li ha detto riguardo ai 21 che è un inganno,e quella quando walter nella tenuta di prigioniero recita i 21 sacramenti e dopo si apugnala col cucchiaio beh quella scena è arrivato a farmi: Walter non farlo!!!!(prossima volta non devo urlarlo mentre mi trovo nel pullman XD),anche Eileen che va a far visita alla tomba di walter era ora che qualcuno li facesse visita a quel serial killer abbandonato dai genitori e tratato male della societa. Ultima cosa il padre sara meglio che non me lo trovi mai nella mia strada,è veramente una canaglia lui è il vero colpevole di tutto,e stato lui a voler abbandonarlo non la madre lei non ha colpa. Per ora è tutto,per favore avvertimi per il ultimo capitolo.
Recensione alla storia Haunting apartment - 14/08/12, ore 20:13
Capitolo 6: Il palazzo di South Ashfield
Ottimo capitolo direi il migliore di questa fan-fiction è il mio preferito. Henry veramente se la sta vedendo molto male psicologicamente finira cosi per diventare un psicopatico che ha ogni colpo urla "ma che diavolo!!!"(è la sua frase preferita ma forze la dice un po troppo),e arrivato perfino a affrontare walter(pur sapendo di non poter vincere)è stato una scena perfetta e immaginare walter che inferisce con la motosega sul mostro a terra *.*fantastico!. Anche nei pezzi dove si parlava su richard brainthree mi son piaciuti particolarmente i vicini che non sanno farsi i cavoli loro e che continuano a dire :"richard è impazzito di sicuro l'ammazza",beh richard ha un bel caratterino no? Direi che è esplosivo come una bomba atomica da lo che ha fatto a mike e dalle sgridate e le parolacce che dice al piccolo walter(richard è un bambino non ce bisogno di parlarli in quel modo). Anche il piccolo walter non e da meno darli un morso nella mano XD. La filastrocca era molto bella è inquietante riguardo gli assassini (mi hanno fatto venir in mente i 4 personaggi principali dil mio gioco di zombi preferito) è diventato il mio inno prima di partire a uccidere zombi. 21mo da una mano a henry?eh!ma io ricordo che vederlo dalla porta non prometteva niente di buono solo il finale 21 sacramenti. Ma non sembra avere cattive intenzioni son sicuro che dara una mano a henry,finalmente usa la macchina fotografica per far luce sugli omicidi compiuti da walter quello dil negozio di animali è il piu brutale,seguito dal negozio di orologio e dal tizio che mori a casa a causa di uno sparo in testa da walter in testa nel suo compleanno.(non un bel regalo un colpo in testa eh?) walter che causa dolore a henry con la motosega O.O Ottimo lavoro.(mi dispiace per henry ma immaginare la scena era il massimo),aspetto con ansia il prossimo capitolo stai facendo veramente un ottimo lavoro.