Recensioni di Aven90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 30/04/13, ore 09:54
Capitolo 36: Osvaldo Paniccia
Ciao Andrew! Forse ti ricorderai che stavo leggendo questa tua storia (non me ne sono dimenticato: mi sono scoraggiato quando ho visto che mi mancavano pochi capitoli e non postavi più), e non appena ho saputo che hai postato l'ultimo capitolo, ho letto quello che mi mancava! Eccomi qui, allora, a parlare (ancora una volta) di Osvaldo: quando mi dicesti che avevi scritto un capitolo su di lui ero molto curioso di leggerlo, e adesso che ce l'ho sotto gli occhi sono pienamente soddisfatto di quello che hai scritto: dopotutto, è una fiction, quindi nessuno si offenderà se hai usato un "morto da poco" per i tuoi scopi, e poi mi sembra così credibile e realistico che la passione che ci hai messo per scriverlo si sente tutta, e aggiungerei anche un pizzico di commozione, leggendo fra le righe! Quindi complimenti, e possa Paniccia riposare in pace!
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 11/02/13, ore 13:28
Capitolo 35: De Simone
Ciao Andrew! Qualche volta passo da te, ma stavolta soprassederò sul capitolo che comunque è ottimo (e non è una novità) e ti chiedo lumi sulla fine di questo capitolo", ove ti sei lasciato un po' andare (ammettilo): allora tu stai raccontando la cronaca di un fatto verosimile che potrebbe essere successo in Giappone e in realtà tu scrivi pezzi veloci e divertenti sui manga? Comunque, mi pare molto molto divertente, anche se Benji parare per la Lazio mi sembra alquanto improbabile, visto il suo presidente! In ogni caso, mi è piaciuto... complimenti, e mi associo a te per la risposta che hai dato a quel tizio di Caltanissetta, tenendoci a precisare che i siciliani non sono tutti così! Alla prossima!
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 18/01/13, ore 10:23
Capitolo 34: Auricchio
Se i credits sono del buon vecchio Google Translate, avrei i miei dubbi che ci sia scritto quello che volevi dire in realtà! bene, che dire, sono tornato dopo un bel po' di tempo e devo dire che per fortuna Saint Tail è ancora viva (anche se ampiamente previsto: non sarebbe potuta finire in tragedia questa storia, proprio no). Come al solito, sei molto attento a non fare nessun errore di battitura, il che è semplicemente meraviglioso e mi da il tempo di commentare ogni singolo spigolo di questa storia: Auricchio è fenomenale nella sua corsa, e come il miglior Zenigata meriterebbe una piccola soddisfazione; Asuka junior può tornare a fare castelli in aria con la "sua ragazza" che mi lascia interdetto quando lascia quel biglietto: "Sono gli occhi di Fracchia": come la prenderà la Belva? Perché sicuramente avrà visto tutto, no? Bene, alla prossima!
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 29/12/12, ore 09:54
Capitolo 33: Giandomenico Fracchia
Come direbbe lui, "Non te ne accorgi, ma da qua se ne vanno tutti". Prima Saint Tail e con lei Meimi, adesso Fracchia. Bravo tu che ci stai lasciando con una minima percentuale del dubbio, ma mi chiedo come possano sopravvivere ad esplosioni di tale entità! Nel frattempo, gli ultimi due capitoli sono pieni di malinconia (che ho letto di seguito, visto che era da molto che non recensivo). Asuka junior probabilmente rimpiangerà per sempre di non aver mai provato con Meimi e Fracchia rimpiangerà per sempre di non essere più una merdaccia! mi chiedo come la prenderà la Belva, se di morte del Fracchia si tratta! Ben fatto, e ormai sono a -1 dai capitoli postati!
PS: Buon Capodanno!
Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 18/12/12, ore 12:14
Capitolo 31: Saint Tail
"condone ombelicale" sinceramente non l'ho mai sentito dire, casomai cordone! "uniti cantanti inutile di nome Giustino e boy band inglesi la cui unica direzione dovrebbe essere quella che porta alla miniera.". Quoto in pieno! Comunque si dice cantanti inutili, non inutilE! Sarà che quando si veste di Saint Tail ascolta musica seria? "E né io, né voi lettori, siete giovani maghi promettenti.": mi permetto di dissentire, io avrei potuto frequentare Hogwarts, solo che la lettera si è persa. Saint Tail non può morire!