Recensioni di jjk

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Time Is Going Fast - 22/10/13, ore 12:00
Capitolo 1: Time Is Going Fast
Ma,ma.....Tu hai scritto la one-Shot e io me ne accorgo solo ora?!!Sono proprio un disastro!Perdonami,Perdonami,Perdonami!!!
Parto dicendo che mi mancheranno davvero tantissimo Nate e Laura,ma anche Ria e,ancor di più Nickolas che nel giro di una storia già mi ha conquistato.
Non posso fare a meno di adorarlo e già lo devo lasciare.Sono molto triste nel scrivere questa recensione.L'ultima per Nate,Laura&co.
Questa serie,questi personaggi hanno significato tanto per te quanto per me.
E poi è da qui che è nato il nostro scambio epistolare virtuale,quindi.....
Non so,mi mancherà tutto questo e spero che presto scriverai qualcosa di nuovo,anche se so che,se lo farai,non sarà di certo adesso(anche se spero sia il prima possibile).
Smetto di parlare perché diventerei troppo sentimentale e questo è un distacco per tutte e due,non solo per me.
Concludo ripetendoti che amo come scrivi e che mi mancheranno i tuoi capitoli e "l'ansia"con cui li aspettavo e grazie per avermi dato la possibilità di leggere storie così belle.
Recensione alla storia We Are Not Broken, Just Bent - 24/09/13, ore 00:40
Capitolo 15: Epilogo
Ohhh......Non ho parole per ringraziarti!
1)non mi aspettavo di essere tra i ringraziamenti
2)non mi aspettavo che le mie recensioni fossero così "importanti"
3)questo capitolo è strasupermegamiticissimerrimo
Per una volta non sono arrabbiata con nessuno(della serie era ora),anzi leggere questo epilogo mi ha riempito di amore verso il mondo....
Nate,dolce come sempre e Laura,che parla più con gli sguardi che con le parole.....Loro due insieme sono così dolci,teneri....in una parola favolosi.
Anche il rapporto tra Nate,Jack e Andrew(e dall'altro lato di Laura,Jill e Lena)è descritto in maniera eccezionale e rende l'idea della loro intima amicizia(Nate ha dato le sue chiavi di casa a quel pazzo di Jack!!se non è amicizia questa!!!).
Ria si troverà circondata da amore,amicizia e positività,sarà un talento(ha già preso la voce del padre dopotutto!Ora voglio vederlo svegliarsi di notte ahahah)e avrà una vita felice,ne sono sicura!!
Non saprei come altro commentare un capitolo così......WOW e quindi ti lascio in pace.Non prima di averti detto e ripetuto che scrivi da favola e che,ma questo immagino lo avessi intuito,non vedo l'ora di leggere questa one-shot.....mi hai messo un sacco di curiosità.....Anche per questo ti adoro!!!
Recensione alla storia We Are Not Broken, Just Bent - 18/09/13, ore 20:43
Capitolo 14: Capitolo XIII
Cari Nate,ma te lo deve dire tua madre che se Laura,per quanto sia stata polla fino adesso,ha guidato da San Francisco fino in Arizona,forse,ma dici FORSE,dovresti parlarci no?lei sta cercando di rimediare,insomma manon intuisci quello che ti vuole dire se ti ha perfino raggiunto?!Vabbe ma lasciamo stare,insomma,come si suol dire,tutto bene ciò che finisce bene no?
Laura però se credeva davvero che il capo non l'avrebbe riaccettata al lavoro è proprio......no,NO!dato che negli ultimi capitoli si è comportata bene,mi ero ripromessa di non fare a Laura della stupida(o sinonimi)quindi,che dirti?
Sono estremamente felice che quei due siano tornati insieme,adesso peró non vedo l'ora di vedere il loro bambino(perché lo farai vedere nell'epilogo,vero?)!!
Recensione alla storia We Are Not Broken, Just Bent - 16/09/13, ore 19:14
Capitolo 13: Capitolo XII
Finalmente Laura prende una posizione(a favore di Nate questa volta peró)con il suo capo,e brava ragazza!!(notare che credo sia la prima volta dall'inizio della FF che non inveisco contro di lei,ma diavolo avevo ragione io.prima si comportava proprio da idiota,adesso ha finalmente capito cosa deve fare e a cosa tiene veramente di più)
Comunque ciò non vorrebbe un figlio da nate?!!!!
Persino il suo capo ha riconosciuto che è giusto che lei metta il suo matrimonio davanti a tutto,e anzi le ha detto sostanzialmente che la aspetterà con ansia quando tornerà dalla maternità,quindi neanche si deve preoccupare per il posto di lavoro.
Notare poi la gioia della madre di Nate nel vedere Laura sulla porta di casa(e secondo me anche nell'acere la conferma da parte della donna che non è stata colpa di suo figlio se le cose tra lei stavano andando a scatafascio).
Spero solo che Nate ora is disposta a perdonarla,altrimenti dovrò passare la prossima recensione a inveire contro di lui è non ne ho davvero voglia(anche anche perché l'ho sostenuto fino adesso dando gli ragione contro quella polla di Laura e non vorrei che adesso in torto ci finisse lui).
Comunque ti sto ammorbando e quindi ti lascio stare,anche perché al pensiero che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi viene il magone......vado a piangermi addosso nel mio angoletto buio,ci vediamo(anzi ci sentiamo o,ancora meglio,ci leggiamo) al prossimo capitolo(non badare alla mia pazzia,ti prego)
Recensione alla storia We Are Not Broken, Just Bent - 09/09/13, ore 10:20
Capitolo 12: Capitolo XI
Cosa avrà scelto Laura?Ok,io spero che abbia fatto la scelta giusta(non può essere così stupida da aver messo il lavoro prima della sua vita sentimentale,prima del farsi una famiglia).
Anche perché non è che poi al lavoro non ci torna più,voglio dire,dopo essersi fatta un breve periodo di maternità potrebbe tornare al lavori senza problemi,il suo non è nemmeno un lavori fisico e potrebbe lavorare praticamente fino al giorni del parto!!!
Nate,Nate chi ti sei scelto!!.
Comunque Thomas è stato davvero molto tenero,però veda di rimanere al posto suo......non vorrei che......
Vabbè ma meglio che io lascio stare questo discorsi,insomma questi 2/3mi stanno proprio facendo impazzire.......però mi mancheranno quando.......ma no,non finirà(Io e i miei desideri del cavolo,il problema è che mi affeziono troppo ai personaggi)
Per ora intanto ti faccio i miei complimenti per la storia e aspetto il seguito