Recensioni di jjk

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Credevo, credo e crederò… - 05/05/14, ore 21:00
Capitolo 1: Credevo, credo e crederò…
Ti avevo promesso che avrei letto la tua storia e quindi.....eccomi qui,in ritardo ma meglio tardi che mai no?
Non sono una grande shoppatrice della coppia Reid/Morgan quindi non posso dire molto perché
A)la storia è molto corta
B)non sarebbe giusto dare un opinione sulla storia perché sarebbe fortemente condizionata dal fatto che Reid e Morgan come coppia non mi piacciono.
Però posso dirti che non è scritta male.
Continua così
Recensione alla storia Just smile - 31/12/13, ore 00:12
Capitolo 20: 3 A.M.
Prima cosa:sono molto lusingata di essere fra i ringraziamenti,sei sempre troppo buona.
Ok.Passiamo alle cose veramente importanti.
Adoro questo capitolo.La loro litigata.Il modo in cui fanno pace.Spencee che finalmente riesce a dire ti amo.
tutta la loro vita.....
Insomma,fantastico!!!!
Devo dire che io adoro la parte in cui lei gli parla dei suoi attacchi di panico e lui cerca di prendersi cura di lei,solo mi da fastidio che Pillola non abbia apprezzato il fatto che lui le abbia raccontato della sua tossicodipendenza,ma si sia arrabbiata perché lui non lei lo aveva detto prima mentre lei le aveva detto tutto della sua vita,le cose belle quanto quelle brutte.
Però la perdono,perché rivedere Manson dev'essere stata una bella botta e poi perché non credo abbia mai superato il confronto con Maeve,dopotutto,come lei stessa ha detto,lui non può sapere se sarebbe stato più felice con Maeve.
Però sono contenta che abbiamo fatto pace.
Attendo con ansia il seguito(magari puoi far fare un'apparizione alla piccola Elizabeth prima o poi,no?)non importa quando ci vorrà.
Grazie per la bellissima storia!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:17 am)
Recensione alla storia Just smile - 02/12/13, ore 21:23
Capitolo 17: Be my valentine.
Finalmente riesco a ricordarmi di recensire.So che non dovrei vantarmi di esserci riuscita perché,diamine!sono troppo giovane per essere così rincoglionita,ma tanto già lo sapevi,no?
Coooomunque,Madds è sempre più pazza e adorabile,quindi perfetta per spencer,anche perché lo aiuta a sciogliersi.
Solo un piccolo appunto:ho notato qualche errore di infine dimensioni,di distrazione credo,ma mi sembrava giusto dirtelo.Il caso è strutturato abbastanza bene anche se è stato trattato molto di fretta dato che non è il fulcro di questo capitolo e in fondo credo sia meglio così.Preferisco godermi Spencer e la sua pillola(non so perché ma adoro testo stranissimo soprannome).
A parte questo credo che non ci sia null'altro da dire se non che adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 09:25 pm)
Recensione alla storia Who are you? - 09/10/13, ore 23:36
Capitolo 6: Capitolo 5
E quindi questa è la fine?Nooooo!!!!!
Ok,va bene,la smetto,proverò ha dimostrare l'età che ho e cercherò di non fare i capricci stile bambina viziata però,ehi!Questa storia mi piaceva!!Insomma,non può finire così!!!Boh,ho come l'impressione che manchi qualcosa,però è un bel capitolo,mi piace!
E poi c'è Hotch che ride!Non può non piacerei un capitolo(e in generale una storia)in cui Hotch ride.Insomma è così raro!!!
Ma ti riesci a rendere la sua risata una cosa quasi naturale,quindi ok.Mi piacciono questi momenti padre-figlio tra Hotch e jack,forse potresti "farne" di più.....
Vabbè,ti lascio in pace.Comunque ancora complimenti per la storia
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 11:37 pm)
Recensione alla storia 10 Songs Challenge - 09/09/13, ore 21:50
Capitolo 1: 10 Songs Challenge
Scrivi davvero benissimo(soprattutto considerato io poco tempo che avevi per scrivere ogni drable)e io ho adorato tutta la storia che,dato che è ripresa solo "a spezzoni" lascia anche un alone quasi di mistero,no,meglio,lascia spazio all'immagine zio e ognuno può riempire i vuoti tra una drable e l'altra come preferisce,con ciò che vorrebbe fosse raccontato,con ciò che secondo lui è successo.Ma adesso la smetto di infastidirti,prima però devo farti i complimenti per la scelta delle canzoni(so che la riproduzione era casuale,ma qualcuno ce le deve pure aver messe nel computer),soprattutto Far Away,io la adoro(dopotutto io adoro i nickelback)!!Anche she is the one è davvero bella,ma a me da sempre un brutto presentimento perché,bon so se ho mai visto "Come Dio comanda" la cui colonna sonora è proprio quella è che non è propriamente una bella storia a lieto fine.Quindi devo ammettere che per un attimo ho creduto che fosse morto qualcuno.
A parte questo credo che non ci sia altro da dire,se non che spero di leggere presto altri tuoi capolavori