Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia First time I saw you - 15/01/13, ore 18:11
Capitolo 1: First time I saw you
Sono sempre io, che scrivo con l' account di axeline.
La storia era bella e non ripetitiva. Anche la grammatica era a posto, quindi complimenti. L' unica cosa, secondo me dovresti mettere la spiegazione dell' incontro sotto il racconto sotto il racconto, è più comodo. Mi piace il fatto che prendi sempre spunto da fatti reali per scrivere la tua storia.
Continua così,
ele
Recensione alla storia Thank you for the lessons that I learned while John was sleeping - 15/01/13, ore 18:10
Capitolo 1: //
ciao. Premetto che non sono axeline, ma scrivo con questo account perché non ne ho uno mio, e per ovvi motivi non ho potuto recensire prima. Questa è la mia prima recensione su efp, quindi perdonami se è un tantino sconclusionata.
La tua fanfiction mi è piaciuta davvero moltissimo. Non mi ha fatto piangere(non ho mai pianto per una fic =( ), ma mi ha in qualche modo 'illuminata'. La grammatica e la punteggiatura sono perfette, e non sai quanto questo mi fa piacere :D
Mi è piaciuto il modo in cui hai 'riproposto' la prima uscita di John dal gruppo, io l'ho sempre pensata più brusca, soprattutto con Anthony. Insomma, io mi immagino John e Anthony un po' come fratelli, un momento litighi e il momento dopo non è successo niente. Secondo me rendono bene quello che penso la prima uscita di John dal gruppo nell' estate del '92 e la scena nell' autobiografia di Anthony in cui lui (Anthony) cerca di convincerlo a lavarsi le braccia (l'hai scritto anche in un'altra tua fanfic :DD).
Non so perché, ma secondo me la canzone che più rappresenta John è Snow ((Hey Oh)). Secondo me rappresenta in tutto e per tutto John, anche per il testo (che è scritto da Anthony XD). Non so decidere quale scena che hai descritto mi piace di più, se quella in cui parla con Flea, che paragona il carattere di John al fumo (è tremendamente vero!!!!) o quella in cui è nella sua stanza a dipingere (mi piace molto l'arte moderna, soprattutto l' arte gestuale come Pollock, che poi è quello che fa John =) ).
Flea è il più comprensivo in qualche modo. E' il primo ad accettare le decisioni di John. Non solo accettarle, ma anche rispettarle, cioè una volta capito ciò che vuole fare John non cerca di fargli cambiare idea.
Chad invece è proprio un tenerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' bellissima la scena in cui John saluta tutti prima di andarsene e corregge Chad dicendogli che quello non è un addio ma un arrivederci.
Insomma, sembra un po' che la band dipenda da John per andare avanti, ma in effetti è così...
La storia era comunque bellissima, non so che altro dire a riguardo. Complimenti ancora,
ele
P.S. bello anche il tuo nome dalla canzone dei Led Zeppelin