Recensioni di saitou catcher

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Eternità - 19/08/13, ore 16:34
Capitolo 3: John Dee- Sulla cima del mondo, mi fermerò.
Allora, John Dee.
Oh, John Dee.
Credo non ci sia bisogno di spiegare perché mi sta profondamente, incredibilmente e irrimediabilmente antipatico. Forse perché sto leggendo un'altra saga in cui lui è il cattivo. Forse perché si è semre creduto chissà chi, ma in realtà è un cretino borioso, e pure abbastanza incapace. UNo strumento spuntato, insomma. E perché vicino a Macchiavelli ci fa sempre la figura dell'idiota.
Ma queste sono opinioni soggettive. Adesso commentiamo il tuo stile... però te l'ho già detto cosa ne pensavo. Descrittivo, fluido, elegante, cattura il momento e rende il personaggio.
Insomma, sei veramente, veramente brava. Tanti complimenti.
Un bacio,
Saitou
Ps: Ma sono l'unica che shippa John Dee e Virginia Dare?
Recensione alla storia Eternità - 19/08/13, ore 16:23
Capitolo 2: Billy the Kid-Cinque colpi di pistola.
Ed eccomi di nuovo qua!
Allora, complimenti perchè questa storia è veramente scritta benissimo, sei in grado di rendere in maniera eccezionale i sentimenti e le emozioni dei tuoi personaggi. Anche a me Bily The Kid piace moltissimo, anche se sinceramente, non ce lo vedo molto così serio e riflessivo. L'episodio che hai descritto è particolare ma realistico, ce lo vedo proprio il caro Willy a sfigurare una statua!
A parte questo, non ho niente da dire, perché sei veramente brava, e i complimenti dopo un po' si ipetono.
Un bacio,
Saitou
Recensione alla storia Eternità - 19/08/13, ore 16:17
Capitolo 1: Niccolò Machiavelli- Una fine per ogni cosa.
Ma guarda te! Allora esisteva la sezione di questa saga!
Mica l'avevo capito io, furba come sono.
Allora cominciamo col dire una cosa: già il fatto che il primo capitolo sia su Macchiavelli ti fa guadagnare punti, perché Macchiavelli è in assoluto il mio personaggio preferito di tutta la saga, per quanto io non l'abbia letta tutta. Inoltre a ciò, la storia è scritta bene, scorre in modo fluido e cattura molto bene il carattere di Macchiavelli. Scrivi davvero bene, e in effetti mi viene da chiedermi perché non ho mai controllato che ci fosse questa sezione. Vuol dire che rimedierò.
Beh, allora ti faccio tanti complimenti e vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Saitou
Ps: Domandina:l'ultimo libro che ho letto de "I segreti di Nicholas Flamel" è "Il Negromante". Come s'intitolano in italiano gli altri due, se si trovano? Grazie