Recensioni di perrysplugs

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll be damned if you're the death of me - 22/09/13, ore 20:12
Capitolo 7: Nothing like us
oddio ma cosa è questo capitolo? ho gli occhi che mi brillano, è fantastico.
semplice, scorrevole, misterioso, emozionante, non ce la posso fare Anna. Marie mi aveva avvisato che mi avrebbe distrutto ma non credevo così ...
non ci sono nemmeno errori, è tutto asdfghjkl, sembrava di essere lì, con quei due bambini che giocano a fare i grandi che giocano a fare i bambini - sì, mi sono capita io, e ho capito il senso del capitolo: è un amore che sfida il mondo, sfida perfino loro stessi e le loro mancanze, di amare ed essere amati, è un amore che se vince, vince su tutto, ma è sofferenza. Si erano scelti e l'avrebbero sempre fatto - perché lo faranno sempre, l'ho appena deciso. Detto questo trova tempo e scrivi, ti prego.
- Vì c:
Recensione alla storia Save your heart for someone that's worth dying for. - 23/08/13, ore 16:54
Capitolo 2: Stati di agitazione in corpo, nella testa.
allora cioè no, tu devi sapere a cosa va incontro la gente mentre legge questa fanfction: io sono morta, ho i feelings sotto sopra, non connetto bene, perciò se questa recensione farà schifo, sai perché. Ora provo a scrivere qualcosa di compiuto e poi fangirlo, ok?:3 
Come prima cosa, adoro il modo in cui scrivi, è tutto così reale, non ci sono scene morte e cazzo quanto mi rivedo in Vic, sembra che tu stia parlando della me di qualche tempo fa. Poi sei riuscita a delineare tutti i personaggi, almeno a grandi linee, in pochissimo tempo, e questa è una cosa assolutamente positiva, perciò ragazza continua così, anzi no, prova ad aggiornare più spesso, lol.

Pronta per il fangirl-time? Spero di si.
ODDIO MATTY MULLINS, TU NON SAI QUANTO IO LO AMI E VOLESSI VEDERLO IN UNA FANFICTION, ma ovviamente dato che leggo solo in italia, causa pigrezza, non lo trovo mai. Comunque cioè, appena l'hai presentato ho pensato "E' proprio una fangirl." e due righi sotto lo dice anche Vic. VIC MY LUV SIAMO DUE CORPI E UN'ANIMA (?). *fangirlo intensamente da quando l'hai presentato, cioè saltavo sulla sedia, comprendi?* Ti prego approfondisci Tony, poi morirò felice, ma fallo.
Quando parlavi della "cantante" degli Sleeping With Sirens poi, cioè addio proprio ragazze, vi ho volute bene. Ridevo, poi piangevo e stavo male per Vic, cioè pls stahp.
Ci sarà Copeland? E dimmi anche i Tonight Alive, siuvabc k **
Ok, sto decisamente sclerando, e ho idea che questa diventerà la mia nuova fanfction preferita, gnaaw:3
perdonami per il poema, di nuovo complimenti, e al prossimo capitolo c:
Recensione alla storia Inside the Outsider. - 11/08/13, ore 23:28
Capitolo 10: I totally forgot about it.
oddio che stregoneria è questa? come hai fatto a farmi dimenticare COMPLETAMENTE di Lawrence? e beh, il capitolo è sempre bellissimo, ma io sono sommersa dai sentimenti e la storia finisce anche tra le preferite, diamine perché non ce l'ho messa prima? in ogni caso di nuovo complimenti, voglio proprio vedere come si evolvono le cose fra loro due in gita, alla prossima c:
Recensione alla storia Inside the Outsider. - 09/08/13, ore 23:02
Capitolo 9: I was waiting for you.
il rapporto tra Marina e Elizabeth si sta facendo sempre più profondo, sincero, anche un po' ambiguo ad essere onesta. Mi fa davvero piacere vedere Elizabeth, così forte, sicura ed elegante preoccuparsi per l'insicura Marina, volendola vedere sbocciare. Poi il capitolo, così come il precedente è scritto bene, senza errori, scorrevole, e mi fa piacere che tu ti sia sbloccata nello scrivere. In poche parole perciò amo questa fanfiction e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima c:
Recensione alla storia I don't want to Die Alone. - 07/08/13, ore 23:51
Capitolo 11: 11. Epilogo.
appena ho letto che il titolo era "Epilogo" ho iniziato a preoccuparmi che voi non avete idea, cioè far finire una fic così presto? E in questo modo? Cioè io piango ragazze, io piango davvero. Comunque boh, è scritta bene, anche se magari la parte in cui Vic dice a Kellin del trasferimento è un po' troppo veloce, ma magari l'avrete fatto per non farci soffrire troppo (?) e l'idea per il seguito mi piace molto davvero, perciò per favore scrivete velocemente, lol