Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Petrichor - 27/01/14, ore 13:59
Capitolo 8: Sillage
Ciao :) , allora come al solito bellissimo capitolo, scritto molto bene e pieno di dettagli. Finalmente i ragazzi fanno pace e capiamo un po' meglio la situazione di Maria, che FINALMENTE gli ammette di amarlo ( siiiiiiii :D). Quindi come bonus abbiamo anche una bella scena romantica fra i due piccioncini, davvero dolce.Scopriamo anche che Maria è ammalata, ma mi sembra che tu l'avessi già accenato nei capitoli precedenti, spero solo che non sia nulla di grave... E infine assistiamo all' atteso ritorno di Rue, che giuro potrei anche entrare nella fan fiction e farla spiaccicare contro un albero, mi è anche dispiaciuto che Robin non l'avesse uccisa ! No, dai, tratteniamo l'istinto omicida ! Capisco che lei ama Robin e dev' essere terribile non essere ricambiata, ma se osa ancora toccare Robin o Maria io la riduco in polvere e la faccio sparire dall' Universo ! Fortunatamente arriva un cavaliere misterioso e salva la situazione, chi sarà mai ? Il padre di Robin ? Sir Benjamin ? Maria ( penso di no )? O un nuovo personaggio che stravolgerà la storia ? Io. Devo. Saperlo ! Non puoi lasciarmi così con l'ansia di cosa potrebbe succedere ! E poi se è un cattivo anche lui ? No no no no no, mi rifiuto di crederlo ! Comunque leggendo questo capitolo mi sono accorta anche del fatto cha Maria e Robin fossero così simili, anche se all' apparenza sembrano due opposti, uno dolce e allegro e l'altro brutale e selvaggio, sono in realtà due semplici ragazzi che devono ancora trovare il loro posto da occupare nel mondo, sono ancora pieni di dubbi e incertezze, ma che si completano stando l'uno con l'altra: Maria tira fuori la parte la parte migliore di Robin, quella parte nascosta che lui si ostinava a celare sotto la sua corazza di orgoglio e indifferenza, mentre Robin dà a Maria la forza di andare avanti, la vitalità che lei lentamente aveva abbandonato, ma che quando lo ritrova la travolge nella sua onda, anche se inconsapevolmente, Maria infatti aveva tendenza a rinchiudersi nella bbiblioteca e starsene a casa, mentre per Robin è dovuta tornare nei boschi e fare un po' più di azione, non so se mi spiego... Comunque la smetto di scrivere questo papiro e spero che aggiornerai presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! Un abbraccio :)
Recensione alla storia Petrichor - 12/01/14, ore 23:41
Capitolo 6: Shkoda
Un grande applauso a Robin de Noir !!! Così si scacciano le abskdfglmn ( meglio non tradurre, ma penso che capirai ) come quella Rue !!! Spero proprio che Maria guarisca, ma penso che ci voleva proprio un episodio come questo per ravvicinare I due ragazzi senza che litigassero. Comunque il capitolo mi piace molto, è pieno di colpi di scena e ricco di informazioni, poi è anche molto più lungo rispetto agli altri. Ti saluto e aggiorna presto ! :)
Recensione alla storia Petrichor - 07/01/14, ore 15:35
Capitolo 5: Lìtost
Ciao :) ! Allora, ho letto la tua fan fiction tutto d'un fiato e devo dire che è proprio bella: la storia è coinvolgente ed emozionante ! Poi trovo che scrivi molto bene e fai anche attenzione all ortografia. Davvero brava ! Mi raccomando fai che tornino insieme altrimenti entro nella fan fiction e ammazzo quella Rue a colpi di bazuka. Aggiorna presto !