Recensioni di Mr Hahn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I've got a Blurryface and she is a Crybaby - 14/11/16, ore 18:56
Capitolo 12: Ringraziamenti
mA ME LO VUOI DARE UN MOMENTO DI TREGUA MANNAGGIA. Allora, nonostante non segua né i tøp né Melanie, scrivi fottutamente bene quindi sarebbe impossibile non seguire fino alla fine le tue storie. E poi sei un caspita di genio e ti inventi tutte 'ste trame contorte e fab che io bho, mi piace fottermi il cervello e provare a capire come hai ragionato. Non so neanche se mi sto spiegando appieno ma okay chissene, non è la prima volta lol
E non mi merito i tuoi ringraziamenti bc non sono neanche capace di elogiarti(??¿che sono queste parole auliche tsé¿?¿) come vorrei e non so neanche che cosa sto scrivendo di preciso. Meglio finirla qua. Btw volevo un finale triste e più o meno l'ho avuto(?) e idk non so che altro dire le mie recensioni sono così shitty mi disp assai friend. Ora ti seguo anche su twitter perché non ti rompo le palle abbastanza no no
E bho, ciao
(tutto ciò non ha il benché minimo senso ciao davvero hm)
Mr Hahn
Recensione alla storia I've got a Blurryface and she is a Crybaby - 06/11/16, ore 11:22
Capitolo 10: C.10
Salve amiko, dopo decadi mi ritrovo a recensire e credo di essermi totalmente dimenticata come si fa ugh. E vabb. Magari non recensisco ogni volta ma leggo, leggo sempre e mentalmente ti mando i complimenti bc 666 troppo bravo.
Blurryface dovrebbe seriamente lasciare in pace la povera ragazza, anche perché credo che molto presto si scoccerà di lei. Quel demone è un concentrato di volontà, pulsioni e malignità mai visto prima e si ritroverà ad oscillare tra noia e dolore per sempre. E gli sta bene, davvero. E Tyler, poverino, si è lasciato sopraffare.
Ugh rivoglio le mie recensioni fab sono diventata incapace completa. E vabbè niente, una recensione più brutta di noyz
Arrivederci~~
Recensione alla storia I've got a Blurryface and she is a Crybaby - 31/08/16, ore 16:35
Capitolo 7: C.7
AN-NYONG-HA-SE-YO *saluta con la manina* deuhueheueheue

Oh, che ti devo dire, sei un genio. Certo, mi fotto il cervello ogni tanto (tipo sempre lol) ma che ci posso fare, questo è il genere di storia che piace a me! Nulla è a caso, tutto si concatena in una maniera così precisa che io bho ma che vivo a fare. Cioè un giorno giuro che vengo a stringerti la mano, davvero.
E niente, più passa il tempo e più recensisco male e okay, me ne vado. Oh aggiorna muoviti e ciao.
Recensione alla storia I've got a Blurryface and she is a Crybaby - 24/07/16, ore 17:36
Capitolo 5: C. 5
Oh, salve.
È da un botto di tempo che non mi faccio viva, k skif. Vabb in questo periodo sono troppo fuori fase, leggo e non capisco niente quindi sì, recensisco anche se non ho capito un cazzo fino ad ora. Magari quando avrò la mente più fresca mi cimenterò in una recensione degna di essere chiamata tale. Per ora lascio il commento per dirti che non ti ho mai abbandonato, sono solo svaporata ultimamente, e che ti sostengo sempre bc le tue storie sono il top. E niente, non so che altro dire. Fighting!!
Recensione alla storia I've got a Blurryface and she is a Crybaby - 12/06/16, ore 09:13
Capitolo 1: C.1
Ancora una volta, hello friend.
A parte il fatto che stavo scrivendo e mi si è chiusa la finestra di internet e fuq ora devo riscrivere tutto dall'inizio. Dicevo che ancora non ho trovato una buona maniera per recensire (le mie recensioni cazzute sono andate via per sempre uff) quindi vado così come mi viene.
Crybaby è costretta a mantenere una maschera felice, a nessuno importa cosa pensa o come si sente, deve essere felice e basta. A Blurryface importa, però.
Lui e Tyler sarebbero la stessa persona, giusto? Cioè, Tyler sarebbe la parte corporea + modo di fare che a Blurryface non fa comodo, da quanto ho capito. E quindi deve essere eliminato. Ho capito bene oppure mi sto inventando roba? (se non ho capito mi vado a sotterrare)
Oh, sono dura di comprendonio, ormai l'hai capito da solo gneheh~~
Non so più che cacchio dire, se non che ovviamente mi piace assai come scrivi e che ti devi spicciare ad aggiornare.
CaO,
Mr Hahn