Recensioni di clairemonchelepausini

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Notte dicembrina - 02/12/17, ore 18:15
Capitolo 1: Notte dicembrina
Ciao =)
Sono qui per lo scambio e ammetto che mentre cercavo di leggere trovare qualcosa di tuo questa storia mi è balzata subito all'occhio, o meglio l'ha fatto il fandom dove l'hai pubblicato.
Confesso che ho visto solo il film di Amabili Resti, l'ho trovato intrigante, ma anche inquietante eppure è una storia davvero ben fatta, anche se non ho mai letto il libro e ho letto critiche sul film. Io posso affermare solo quello che penso da una parte, eppure devo dire che questa storia mi ha fatto venire voglia di leggere il libro, anche se mi fa paura, di scoprire ciò che non è stato detto nel film.

Sono rimasta senza parole nel trovare questa poesia nei confronti di George Harvey un cattivo che ho odiato con tutta l'anima, che avrei preso a pugni lasciando morente per strada. Eppure sei riusicta darmi una visione diversa, mi sta sempre antipatico eppure ho capito molte più cose di lui. La sua fuga è davvero raccontato con accuratezza, mi sembrava quasi di essere li e il momento che hai scritto della morte dell'assasino, ne vogliamo parlare? Sono contenta di questa svolta. Sì, contenta che non si aavvenuta come pensavo io, ma piuttosto per il suo brutto karma, per tutte le cose orribili che ha fatto e ha ricevuto il suo pagamento.
C'è un detto che dice "Si raccoglie ciò che si semina", ecco... lui ha ricevuto proprio questo.
Una poesia perfetta.... una poesia in cui sei stata in grado di dare tanto al lettore più di quanto forse si sarebbe mai aspettato da una storia su un cattivo. Mi pace come scrivi, come sei riuscita ad evidenziare psicologia e la codardia di George che senza dubbio è stato ben strutturato sin dall'inizio del libro.

Complimenti... Sono senza parole
Wow...

Alla prossima,
Claire