Recensioni di sweetcrazydreamer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER - 09/12/16, ore 04:37
Capitolo 27: Ultimo atto
Ciao revin
Allora come va, tutto bene? È un po' che non recensisco la storia, ma sappi che sono sempre comunque in attesa di leggere i nuovi capitoli. Gli ultimi che hai scritto mi sono piaciuti davvero molto, hanno dato una svolta al personaggio di Gwen e hanno reso la storia sempre più interessante. Quando guardavo la serie tv, dopo ogni puntata rimanevo con il fiato sospeso e con la voglia di vedere subito quella dopo e tu sei riuscita a farmi provare la stessa piacevole sensazione.
Ormai ho l'impressione che i fatti stiano volgendo al termine e detto sinceramente ne sono davvero molto dispiaciuta perché, nonostante i dubbi di cui ti avevo parlato all'inizio, ho adorato ogni aspetto di questa storia: la rappresentazione dei personaggi della serie che è proprio azzeccata per ognuno di essi, la figura particolare di Gwen e la sua storia, ma soprattutto il rapporto tra lei e Michael.
Detto ciò spero di risentirti tra non molto tempo e magari un giorno di poterti conoscere.
A presto, Sweety
Recensione alla storia UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER - 30/08/16, ore 23:24
Capitolo 19: Sorelle
Ciao revin,
anche questo capitolo come gli altri mi è piaciuto molto. Mi spiace non aver recensito anche quello precedente, ma ti direi sempre le stesse cose: mi piace molto come scrivi e ogni capitolo mi prende troppo e lo leggo tutto d'un fiato. Mi sto sempre di più affezionando a Michael e Gwen e sono ogni aggiornamento più curiosa di scoprire cosa succederà.
Io ho due sorelle e capisco questo rapporto di amore/odio tra Gwen e Cloe, è bello che tu l'abbia approfondito in questo capitolo. Ho capito poi finalmente perché hai definito Gwen "diversa"... Ho un'amica che soffriva di crisi di panico e altri problemi non molto diversi da quelli di Gwen e so quanto sia difficile a volte perché le stavo sempre accanto.
Sono felice che anche il tuo personaggio abbia qualcuno che la faccia stare meglio e magari sentire meno "diversa", Michael sembra sempre un cavaliere dall'armatura scintillante pronto a salvarla e spero proprio che le cose tra loro si evolvano.
A presto
-Sweety
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:41 pm)
Recensione alla storia UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER - 03/08/16, ore 12:01
Capitolo 16: Il momento della verità
Finalmente ce l'hanno fatta eh! Mi piace come sta andando tra questi due. Adesso che sono riusciti a chiarirsi immagino che ci sarà qualche sviluppo nel loro rapporto o almeno lo spero. All'inizio non mi piaceva molto il comportamento di Gwen ma dopo questo capitolo riesco a capirla un po' di più, capisco perché si sia comportata in quel modo e perché volesse scoprire a tutti i costi il segreto di Michael. Lui invece, come sempre, è stato dolce a preoccuparsi per lei, ma non riesco a capire che intenzioni abbia. Nel senso, tu hai inserito come coppie quella Michael/Sara e come sappiamo lui per evadere ha bisogno dell'aiuto della dottoressa che ottiene grazie al loro legame. Quindi cosa sta succedendo con Gwen? Sembra che anche a lui inizi a piacere lei date la sua preoccupazione, le sue battute maliziose e i suoi sguardi, ma questo non rischia di influire su tutto il piano? Lo so forse sono troppo curiosa e dovrei aspettare che le cose si evolvano ma è un dubbio che ho già dall'inizio della storia quando sospettavo che potesse nascere qualcosa tra i due.
È sempre un piacere leggere ciò che scrivi, a presto :*
Recensione alla storia UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER - 02/08/16, ore 02:29
Capitolo 15: La stanza delle guardie
Eiei sono ancora io.
Questo capitolo mi è piaciuto
molto, mi stai facendo adorare Charles più di quanto facessi già. Credevo che Michael si sarebbe arrabbiato con Gwen, ma sono felice che stia cercando di chiarire e che forse abbia deciso di raccontarle cosa succede. È stato deliziosamente adorabile immaginarlo quando le diceva di non avere intenzione di seguirla per la prigione chiedendole perdono... Mentre le correva dietro scusandosi.
Lei invece non ha proprio peli sulla lingua eh... Mi piace! È andata dritta al punto! Giusto così: non diamo a questi uomini nessuna via di scampo.
Detto questo volevo di nuovo farti i complimenti per come scrivi. Tante volte le storie qui nascono da delle belle idee, ma non tutti sanno metterle in piedi in modo da conquistare qualcuno. Questa storia e questa idea hanno conquistato me.

Spero a presto,
Una piccola lettrice e sostenitrice
Recensione alla storia UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER - 02/08/16, ore 01:57
Capitolo 14: Pass per il laboratorio
Ciao revin,
all'inizio del capitolo avevo quasi sperato che Michael si decidesse a dire a Gwen tutto e invece, mannaggia a lui, l'ha fatta arrabbiare di nuovo. Sicuramente lui lo fa per proteggerla e perché, come sappiamo, non può permettersi errori quindi non ho molto da dire sul suo comportamento. Non mi è piaciuto quello di Gwen però che, nonostante abbia capito che c'è qualcosa che non la riguarda, mi è sembrata una bambina che fa di tutto per ottenere ciò che vuole, solo per dispetto, unicamente perché ha ricevuto un "no" come risposta.
Detto questo alzo le mani perché io spesso non sono poi tanto diversa e la capisco.
In particolare poi capisco perché stia iniziando a piacerle il ragazzo misterioso con gli occhi azzurri ;) Eheh a chi non piacerebbe?