Recensioni di callingonsatellites

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You keep giving me a taste of your venom - 11/06/17, ore 08:53
Capitolo 17: Go shopping girls!
Ragazza, io mi sbellico. Cioèh, altro che Rowling! Axl Rose che salva la faccia di Chess da una scarpata e Bill maniaco che vuole infagottarle di Vestiti Che Costano Tanto. Sinceramente, ma quanto è figa la nostra storia. Scusa, ma da depressione della domenica mattina pre-prove per il saggio mi è venuta la brillante idea di venire a lasciare recensioni nell'amata sezione Tokio. Ah, quanto che non passavo di qua! Adesso vado ad aggiornarmi un po'.... see ya, baby, sparisco nella Champagne Supernova.
Diecimila chilogrammi di baci :* TheRennaForeverConnectedToChess'Seghementali ;*✌
Recensione alla storia I'm not in love cause I'm a mess - 03/04/17, ore 14:59
Capitolo 12: Torniamo a casa
TESSSSSORROOOOO.
Hello :D Innanzitutto scusa sono un disastro su efp ultimamente. Tipo che muoio, e poi risorgo, e poi risprofondo nelle tenebre e helpme.
Però ci sono!! Hell, sì, I'm here modafukas. *ehm...no*
Ma sai cosa, anche io avevo in mente la stessa idea di Gustav. Solo che, se ci pensi, uno matto e l'altro pure, non credo che li avrebbero lasciati insieme. Sarebbe stata una sad-love-story. E quindi avrei agito come suggeriva Julia, (aspetta, che mi confondo. Era Julia, vero?...) con un assalto con tanto di fumogeni e poi tutti via, verso la Norvegia con un camioncino rubato. Ragionevole, no? :D
E a morte chiunque volesse nuocere a Ziggy 2.0, il suo genio non si tocca! Schizofrenia è solo una scusa, siete dei medici invidiosi che non hanno capito un corno. (E qui ci sta ISCDÌ XD)
Leggere questi due ultimi capitoli è stata una cosa (w il vocabolario!!) a metà fra lo strazio, l'ansia e l'estasi da abuso di stardust. Che poi avresti dovuto sentire che razza di canzoni mi mandava l'mp3: si va da Diary Of Jane dei Breaking Benjamin, a Demons degli Imagine, a Juarez del Gerardo, alla Lady G. Sono definitivamente morta quando, alla fine, mi ha mandato Surrender The Night. Ecco, si parlava di musica illegale, questa È una canzone illegale. Dovrebbe essere bandita (così noi emo saremmo tutti criminali che fuggono a bordo di rollerblade turbo), perché è così AHSJDFJKGL che... che boh, calzava troppo bene con la storia. Calza bene quasi ovunque, se volete dare un tocco di tragedia stellare, signori, Conventional Weapons a vostra disposizione.
Bene, basta fare la emo (AHAHAHAHAHH), parliamo piuttosto di E ADESSO? Lo so io che cosa succede ora. Fanno le valigie e scappano per un viaggio eterno attraverso la steppa! (Ce l'ho su, oggi) Con tanto di pistole a laser e vinili taglienti per respingere la polizia. Oddio, ci credi, quanto può essere figo Dream Machine in vinile? Devo recuperare un giradischi. E anche un patrimonio.
In questa recensione ho parlato di molte cose a caso. Probabilmente mi lincerai (forse si scrive con la i. Boh!), probabilmente mi disconoscerai, fatto sta che per me è meglio levarsi di torno e smettere di inquinare la sezione di recensioni di questa storia. Ultima cosa tippregggo: probabilmente è una delle storie più assurdamente faighe che abbia mai letto. Sui Tokio, o in generale. Quanto cavolo sta bene tutto sto concetto, uno smemorato traduttore poliglotta unto e patatinoso e una creatura eterna travestita da Drag Queen anoressica effettivamente più attraente di una ragazza vera. Potresti associarci quasi ogni genere musicale.
*don' be a drag, just be a queen, don't be a drag, just be a queen*
Now I seriously go! Spero di non averti importunato troppo con le mie recensioni. @_@
Kisses from the road!! :**** TheRenna^^
Recensione alla storia I've been waiting forever that day never came - 10/03/17, ore 15:42
Capitolo 2: Rescue Me
Ok, gurl, questa è decisamente la fine della mia vita sociale che verrà rimpiazzata dal Pensare Alla Tua Fanfiction
A parte che mi piace un casino come Tom parla di Bill
E come Bill parla di Tom
Che Mackenzie è il nome più fottutamente splendido del mondo (ops, forse non dovrei usare questo linguaggio nelle recensioni-e fu così che venne bannata da efp)... sul serio, ma dove cavolo li trovi??? Èfffigo. :))
E poi BOOOOMMM, sganciata la bomba, e manco Tommo se l'aspettava, l'Iblis (plis, cosa cavolo è un iblis? D:) è TORNATO!!
Prevedo lacrime
E ti saluto
Amen

Gooooodbyyyye ma freeennnn aggiorna soon :))) TheRenna :*
Recensione alla storia I'm not in love cause I'm a mess - 19/02/17, ore 16:39
Capitolo 10: Puoi andare al cimitero, Tom?
SSSSSSììììììì evvivaaaaa D: in fondo chi non andrebbe al cimitero per Bill? Dai su Tommo, gambe in spalla e patatine fritte.
Ma quanto mi piace questo capitolo! La prima parte è deliziosamente terrificante: tutto quel sangue è a metà fra l'horror e il romanticismo. Bill è una creatura molto noir. OK che io non so di preciso cosa sia il genere 'noir', però vuol dire nero(?) in francese, quindi .. boh, cista. Noir. Sì, direi di sì. :D
Poi, Tommoso che spunta a caso, che aspettava due minuti prima di interrompere la psicologa crepava di paura e Billy Stardust (ma quanto suona bene! *o*) scappava volando dalla finestra. Quindi, good job, direi. Ti meriti un distintivo! 8)
Non vedo l'ora di sapere come andrà la gita al cimitero. E come finirà la cosa, se mi dici che manca poco!! Uuhuhuhuhh, mi ispira.
Goodbye ma' fren'! :DD Baci ;*** xoxTheRenna °-**
Recensione alla storia In bagno in aeroporto - 27/01/17, ore 13:56
Capitolo 1: In bagno in aeroporto
Whahahahahaha ma allora anche il mio amico ferroso è un porcone xD
Breve e indolore! Nel senso che è divertente e spontanea, e non c'è niente di meglio dei messaggini sporchiiiiiii (#*-*#)
*w le emoticon handmade*
Insomma ci voleva un po' di Twincest come si deve :D quindi sappi che mi ha fatto molto piacere leggerla :)))
Baciiiiii e buon weekend :****
[Hehehehehehe Georg che gioca a Tekken hehehehe mentre gli altri due tentano di scoparsi huhuhuhuhu no basta sei troppo TROppo tropposa, Me Stessa smettila]
TheRenna*^*