Recensioni di YukiIsPlayingVideoGames

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Big Hero 6: After story - 10/09/16, ore 15:50
Capitolo 1: Il primo giorno
Ciao!
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo, e devo dire che sei stata brava (o bravo) a rendere l'idea di cosa volessi dirci. Hai usato bene la prima persona, ottimo, e spero di poter leggere al più presto un tuo nuovo capitolo. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la mancanza di spazio dopo dei trattini, delle parentesi e del luogo/orario dal testo. Ma son cose che capitano spesso, quindi non farti alcun problema. Comunque sia, per rendere l'idea, ti segnalo due delle tante frasi: “sembrava di stare dentro alla casa della mia cara nonnina(nel senso positivo)”, “sembrava un giapponese a pronunciare le prime due lettere-così scure e gutturali-”. Ce ne sono altre, non te le segnalerò, ma ricordalo.
Tieni a menta anche questo punto: dopo il Miss, Mr, Mrs, Mss, ci bisogna inserire il punto, perché è un'abbreviazione. Infine, ti segnalo l'errore trovato nel testo: “ e ciascunò torno a dedicarsi al proprio tavolo.”.
Mi piace l'idea, due ragazze italiane che si ritrovano a San Fransokyo, una per studiare e l'altra per? Rompere le scatole alla sorella maggiore? X"D
Beh, comunque sia, aspetto un prossimo capitolo con ansia, spero aggiornerai presto.
Puoi togliermi una curiosità? Cosa intendi dire con «alle ultime righe l'inglese è stato trasformato in italiano»? Sinceramente, non ho capito a cosa ti riferissi. Mi dileguo, alla prossima.
Buon Viaggio a Vederci :3
Recensione alla storia Le storie della mia incredibile vita - 25/04/16, ore 13:12
Capitolo 7: Immortale
Ciao anche qui!
Mi dispiace che questa long -anche se non è tanta long- sia finita, mi sono affezionata tantissimo.
Più che un Hidashi questa mi sembra una di quelle storie che racconta il legame che c'è tra padre e figlia, però delle scene fluffuose tra Hiro e Tadashi ci sono state, quindi u.u
Devi assolutamente scrivere altre TadaHiro, altrimenti io come faccio a far ritornare la fingirl dell'incest più scatenata del mondo?
Non devi ringraziare me, anzi, sono io che devo farlo perché mi hai consigliato indirettamente di vedere questo film da non perdere e per avermi regalato questo turbine di emozioni indimenticabili.
Passando alla storiella: ho trovato qualche erroruccio, sempre roba di niente, te li segnalo:
"ma niente, nessuno lo rispondeva" dovrebbe essere "nessuno la rispondeva", " "Non ancora" - gemette egli." secondo me dovresti togliere "gemette" perché il gemito è un lamento, " "Tuo padre ti ha mai raccontato del giorno in sei nata?". Penso siano finiti qui.
Tadashi, che peccato, è morto -ancora DX- mi stava simpatico, anche se immaginarlo vecchiotto mi ha fatto urlare KAWAI per tuta la casa -non a caso mia madre ha pensato che fossi diventata matta.
Hiashi, la piccina che si è sposata, mi ha fatto commuovere, chissà cosa si prova vedere il proprio padre trasformarsi in ciò che ha sempre raccontato.
Hiro, mi dispiace per lui, non sai quanto.
La mia scena preferita è stata l'ultima, quando Tadashi incontra tutti, Honey, Fred, Wasabi, gli abitanti di Spectre Ville e Baymax. Quel saluto...mi sono commossa, non so spiegarmelo.
Sei bravissima a scrivere, mi complimento ancora una volta con te, grazie mille per avermi regalato ancora una volta tanto stupore! ^^
Buon Viaggio a Vederci <3
Recensione alla storia Le storie della mia incredibile vita - 24/04/16, ore 13:40
Capitolo 6: Vecchi amici
Hey!
Sono felice che tu abbia pubblicato! Certo che questa storia si è scritta da sola...non è così?
Mi togli una curiosità? Ma per caso, la tieni già bella e preparate su Word Pad? Perché scrivi talmente veloce che mi è innato come ti possa farlo da un giorno all'altro.
Comunque, che dire? Tim Burton è un pazzo -il mio preferito, se ancora dovete capirlo- e far una parodia su un suo film con un Hidashi di sottofondo, è il massimo!
Allora Abigail è tornata, eh già! Mi mancava quella piccina e come abbia mantenuto i suoi sentimenti così vividi per dieci anni è davvero romantico.
Mi è piaciuto questo capitolo, fluffuosità a volontà ho trovato, e tanta dolcezza mia ha incantato -WTF?!?
Mi hai incuriosito e mi dispiace che la storia stia per finire, che peccato!
Tadashi in questa ff è davvero un tipo molto strano...mi piace!!
Al prossimo capitolo -che ahimè è l'ultimo.
Buon Viaggio a Vederci 💚
Recensione alla storia Le storie della mia incredibile vita - 23/04/16, ore 17:33
Capitolo 5: 5 - Amore e dovere
Ciao,
E anche questa volta ho letto il nuovo capitolo (che purtroppo è il terzultimo) il quale mi è piaciuto un casino.
Ho trovato un po' troppo Mary Sue la reazione di Hiro dopo la confessione di Tadashi, però poi hai subito rimediato con il divertente susseguirsi di "Ti amo" da parte del maggiore.
Sai, mi sembra di aver visto uno di quei film dove c'è una musichina assurda di sottofondo e le scene sotto, senza parole ma con solo i gesti, non so se mi sono spiegata.
Ho trovato un po' esagerata la reazione di GoGo, poveretta!! E pensare che nella long precedente aveva un ruolo fondamentale per il povero Hiro.
Sei stata una grande! Non sono più capace di leggere Hidashi, né tantomeno scriverne. Mi è difficile pensare ora come due fratelli si possano sposare, fidanzare, avere figli...Ma questa fa eccezione! Mi è quasi venuta voglia di rileggermi tutte le Yaoi presenti qui!
Non ho trovato errori strani, solo due contato di distrazioni che senza o no non fanno differenza.
Mi fa piacere averti conosciuta, sei davvero brava a scrivere (molto meglio di me T^T)...
Allora, al prossimo capitolo e guai a te se smetti di scrivere così!!
Buon Viaggio a Vederci XD
Recensione alla storia Le storie della mia incredibile vita - 22/04/16, ore 19:48
Capitolo 4: L'amore della mia vita
Ciao, Cherry è riririritornata -ho contato bene tutte le ri?
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Lo sai? Come al solito scritto bene -di errori non mi pare ci siano, per sicurezza controlla- e mi è piaciuto come hai descritto le scene. Anche se non sono dettagliate -come le preferisco- mi hanno fatto immaginare la scena.
Tadashi è davvero dolce, si innamora di Hiro da subito -l'ho sempre detto che è amore a prima vista u.u- ed è un peccato che il piccolino non si sia accorto di lui...Cattivo bimbo, niente più lecca lecca.
Wasabi anche mi è piaciuto, solo, ti consiglio di inserire OOC come note poiché il gigante non è né così furbo né tanto coraggioso da lavorare in un circo.
Per il resto, ancora ottimo lavoro. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Buon Viaggio a Vederci ❤️