Recensioni di Legar

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In your own time. - 27/09/11, ore 21:01
Capitolo 9: Your place.
Oddio che finale strappalacrime! Ho adorato questa storia sin dall'inizio,forse perchè è una raccolta e sai quanto io adoro questo tipo di storia, pezzi di vita di personaggi che impariamo ad amare. Sei stata perfetta riuscendo a far appassionare anche me al signor Mark Owen. Spero continueai la long, sinceramente, ma sappi che leggerei qualunque cosa di tuo. Ti voglio bene. Un bacio <3
Recensione alla storia In your own time. - 03/09/11, ore 14:38
Capitolo 8: Freedom.
Mi è piaciuta questa flash, lo sai che apprezzo scritti su problemi del genere. Hai trattato il tema dell'alcolismo (che guarda caso mi fa ripensare a quel libro che abbiamo letto io e te giusto un po' di tempo fa!) con sensibilità. Non si sente tanto il dolore, quello che Mark ha patito chiuso in una clinica, quando la voglia di affrontare la vita fuori con ottimismo, con un sorriso. Come una rinascita.
Mi fa venire in mente tanta luce, un ambiente sereno; e sembra strano accostato all'immagine della fredda bottiglia di un alcolico.
Ben fatto, cara. Complimenti.
Baci <3
Recensione alla storia I believe in the madness. - 30/08/11, ore 10:16
Capitolo 19: Madness.
Santo cielo, sei malvagia. Scrivi i capitoli piùù lunghi della storia proprio quando io non ci sono e mi costringi a recuperare tutto in una sola volta! Per ora recensisco solo l'ultimo capitolo, poi magari ti scrivo una recensione specificamente anche per i precedenti due.
Dunque. Sono un po' incazzata visto che Gary non s'è visto proprio, e mi manca. Mark si è comportato davvero da amico, a modo suo, e mi è piaciuto. Certo, quando ho letto che si baciavano mi sono venuti un po' di dubbi, ma sapevo che questa storia non avrebbe preso la piega "fan innamorata del suo cantante preferito che miracolosamente ricambia" perché tu sei tu e non mi faresti mai una cosa simile, costringendomi a leggere suddetta trama. Carinissimo Kevin che invita Fabi a casa (non che poi avesse altra scelta), anche se si sente eccessivamente in colpa per un po' di pioggia; dobbiamo apprezzare, inoltre, la sua forza di volontà che l'ha tenuto lontano dal letto di Fabi -il suo letto- per evitare che ella si surriscaldasse in maniera eccessiva e ingiustificata dalla semplice febbre, dunque per tutt'altri motivi. Complimenti a Christal, che finalmente riuscirà a sfondare (e non solo i timpani della sfortunata Fabiana che assiste all'esibizione sul letto)!
Good job, baby. Comprendi? (Ultimamente ho la fissa da Jack Sparrow, ora corro a vedere il terzo film!)
Per le altre due recensioni e per la lettura della flashfic della raccolta su Mark... have a little patience!
Spero che il prossimo capitolo (o i prossimi) riesca a elevare il rating di questa ff all'ennesima potenza.
Kiss <3
Recensione alla storia I believe in the madness. - 15/07/11, ore 21:17
Capitolo 16: Pieces of Heaven.
*respira nella nuvoletta rosa e osserva estasiata il fumo rosa che le esce dal viso, come i ricordi di Piton nei libri*
ROSAAAAA *-*
KEVINNNN *-*
*rilegge le prime tre righe della recensione.
Sto delirando. Scusa.
È che aspettavo questo capitolo da così tanto tempo, cavolo! Dopo gli spoiler, i commenti... oh, lo aspettavo, eccome!
Non mi hai delusa. È tutto meraviglioso. Il breve ritorno in Italia, la chiacchierata con Mark, la chiacchierata ( *_* ) con Kevin. È tutto davvero meraviglioso.
Ci credo che è uno dei tuoi capitoli preferiti, è anche il mio preferito. E per una volta siamo d'accordo su qualcosa, hai visto? :)
Brava SplitH (l'acca fa figo u.u), brava. Complimenti.
Stranamente, ho poco da dire stavolta. È che ho trovato tutto così perfetto che sono rimasta senza parole.
Goditi il mare e il sole (naaah, il sole un po' meno!) anche per me.
Un bacio <3
Recensione alla storia I believe in the madness. - 28/06/11, ore 21:36
Capitolo 15: Red Rose.
*____*
Li hai fatti parlare! Li hai fatti dialogare!
Bien, così i due cominciano a capire che sono perfetti insieme. E dovremmo dirlo anche a Kevin che crede che Fabi abbia una cotta per Mark: cioè, è palesemente vero, ma tra loro due sarebbe impossibile, percui che si mettano tutti l'animo in pace. Amen.
Ti faccio notare un paio di errori di battitura.
Scossi in capo  in ---> il
disse, sollevata dalla piega leggera che stava prendendo la conversazione  --->manca il punto fermo alla fine della frase
Arriccai il naso, infastidito dalla sua reazione.  Arriccai ---> Arricciai
Poi.
Ed io la mia sigaretta
Ed io invece pensavo che tu avessi capito che sono una frana totale per quanto riguarda gli uomini.

Devi sapere che la 'd' eufonica si usa solo nei casi di incontro della stessa vocale, ad eccezione di formule fraseologiche come 'ad esempio'. Via la d, quindi, in entrambi i casi, da Ed io.
Che poi, considerano l'ultima citazione riportata, vien da dire proprio spontaneamente che Fabi è una scema. Tu hai il tipo davanti, parlate, ridete, e gli dici che sei una frana con gli uomini? ._. Fortuna che Kevin non ha dato neanche importanza alla frase della F, è proprio cotto, che amore *_* E che gelosone!
In attesa del prossimo capitolo, che a detta dell'autrice si preannuncia più bello di questo, una pioggia di baci. Che con tutto 'sto caldo ci sta pure bene!