Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Nerween    12/08/2011    1 recensioni
La tua vita si è bloccata. Come quel maledetto cd in vinile. Si è bloccato sulla tua canzone preferita senza terminarla, in attesa di un qualcosa che gli permettesse di andare avanti, sorpassando quella canzone troppo bella per essere giusta per te.
E comunque, il pallone aveva centrato la rete.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Owen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN YOUR OWN TIME.

VIII

Freedom.

 

If I could take your blows, If I could get pass go,
If I could find a way of fixing all the things that I broke
Then I would, if I could
Take That, Flowerbed

 

Guardi la terra scorrere sotto i tuoi piedi passo dopo passo, mentre ti allontani sempre di più dalla clinica che ti ha ospitato un mese. Due miglia non sono poche da percorrere, ma il flusso di pensieri ti tiene compagnia durante il tuo cammino.
La sensazione di poter essere libero è quasi più forte della libertà stessa: quella clinica di rianimazione dalle pareti bianche ti faceva sentire stretto, e ora che ti manca solamente l’ultima fase della reabilitazione senti il tuo cuore palpitare più forte.
Finalmente rivedrai i tuoi amici. Finalmente rivedrai la tua famiglia.
Mentre torturi quella pallina ripensi a tutti gli eventi accaduti nell’ultimo periodo: non puoi far altro che immaginare che proprio al posto di quella pallina ci sia tu stesso, e che quel passarti da una mano all’altra sia una sorta di punizione per i tuoi sbagli commessi.
Ma gli sbagli servono a farci da lezione. Sono ormai troppe al mondo le canzoni che dicono questo, e troppe poche le persone che ammettono i propri errori e si ripromettono di mettere a posto i cocci di ciò che hanno rotto.
Non ti penti della scelta che hai fatto, di rivelare tutto: il peso dei tuoi sbagli ti gravava sulle spalle come se tutti i crimini al mondo fossero stati commessi da te. O era solo l’effetto dei bicchieri in più di alcool? Non lo sai, sai solo che ti senti più leggero, come una piuma, libero di attraversare quelle due miglia che ti separano dalla terra ferma con un cuore più sereno. Sai solo che i tuoi amici ti hanno aiutato tanto durante queste dure settimane, ti sono stati vicini come nessun’altro avrebbe mai potuto fare. Sai solo che a casa ti aspettano i tuoi bambini a cui manca il padre e una moglie che ami e che ti ha perdonato, dopo tutto.
Sai solo che hai voglia di tornare a fare ciò per cui sei fatto. Durante quei giorni, avevi pensato anche di abbandonare tutto: in fondo, perché eri nei Take That? All’inizio non sapevi nemmeno di essere un buon ballerino o un bravo cantante. Vivevi nella convizione che il tuo ruolo fosse solo sorridere, perché avevi un bel sorriso, e che qualsiasi altro ragazzo avrebbe potuto essere al posto tuo. Ma se a distanza di tanto tempo eri ancora lì, insieme agli altri quattro, forse c’era una motivazione più solida della semplice fortuna.
Avevi la testa così piena di tanti progetti: centinaia di testi da voler scrivere, mille motivetti da voler cantare, un tour eccezionale insieme con le persone che più amavi al mondo. E tutto ciò stava per realizzarsi, appena avresti concluso quell’ultima tappa.
Ma la gente aveva ragione, almeno su una cosa: il tuo sorriso era davvero bello. E con quel sorriso che ormai caratterizza il tuo volto, esci felice e libero da quel tunnel che ti aveva tenuto stretto troppo a lungo.




Finalmente torno a spolverare questa raccolta! E' la cosa a cui tengo di più, l'unica che mi dà soddisfazioni. Sarà per il soggetto forse, adoro scrivere su Mark. E' una persona tanto bella ç_ç
Questa flash è ovviamente riferita all'episodio di Look Back Don't Stare dove si racconta del "problemino" di Mark. Ora, ricordate che io non ho il DVD (perchè a Napoli trovi solo l'immondizia e la pizza, niente più), non ricordo nulla delle repliche su Deejay TV, l'inglese non lo capisco quindi non so cosa mormora il nostro caro Markie in quel preciso momento :D Meglio così per me, altrimenti avrei copiato passo passo ciò che diceva o.ò
Oh, questa flash è la penultima della raccolta. Ve lo dico ora così non vi colgo di sorpresa la prossima volta u.u
Love you <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Nerween