La Realtá di un Sogno
di Ace_B2uty95

04/09/13, ore 16:08

Ho finalmentw letto l'ultimo capitolo della tua ff é bellissimo come al solito. Ma uffa nee-san io lo avevo giá letto pretendo che tu me ne scriva uno nuovo il prima possibile se no ti uccido. Comunque trovo che gli uomini siano sempre uguali appena gli interessi divenano super possessivi come se tornassero ad essere degli uomini delle caverne. Vorrei esserci io al posto di Mary ma purtroppo il mio é solo un sogno e non la realtà :(. Ti prometto che se non posti per tempo ti raggiungero a Pavia e ti strozzeró anche se ti voglio un mondo di bene, è per un bene superiore, perché non mi puoi lasciare cosí tanto sulle spine.
La tua nee-chan Teky

28/08/13, ore 12:26

:') sto morendo dalle risate ha ha ha... ma mi aspettavo il capitolo più lungo :(

14/12/12, ore 23:14

Yah! Finalmente hai aggiornato! Alleluja! *festeggia saltellando per casa stile Sherlock*
Che dire? Ormai il nostro Kiki e la nostra Mary sono stra cotti l'uno dell'altra!!! XD
La scena dove lui la prende per i fianchi e la più bella 030
Questo capitolo anche se un po' corto, lo trovo bello e rilassante da leggere.... non so perchè, ma a me mettono di buon umore i capitoli delle tue ff D8
Sono strana lo so lalalalalala >A<
Bhe spero esca presto anche il prossimo capitolo! E se non uscirà presto.... *prende fucile e lancia-fiamme* hai capito vero cos'accadrà? 8)))
Alla prossima moglie di Kiki.... bye bye >____< ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ viva i cuoriiii!!!! XD *scappa via*

06/12/12, ore 18:46

Nee-san hai il dovere morale di inserire un nuovo capitolo !!
Se vuoi ti do una mano a batterli al compu :)
Ciò detto il caitolo è molto bello e mi ha fatto battere il cuore fortissimo come al solito!!!!!!
E tra l'altro non hai camiato quasi niente tra questa e l'altra stesura.
La tua Nee-Chan Teky

09/08/12, ore 01:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sei tornata!! *comincia a saltellare* She's back! *lo dice in stile "SHINee's back" in Sherlock* In questo capitolo c'è un Kikwang parecchio geloso eh??!! Questa cosa me gusta mucho! All'inizio ero rimasta un pò sorpresa dal comportamento di Seobie, pensavo fosse innamorato anche lui di Mary, ma a fine capitolo ho tirato un sospiro di sollievo, ahahahah. Non vedo l'ora che Mary e Kiki si dichiarino una volta per tutte, giuro che se Kwangie non si dà una mossa, lo mando da lei a calci in culo! Dopo i miei soliti scleri, ti saluto!! Alla prossima, cara!! Kisses, Alice..

12/06/12, ore 15:48

hehe io credo k gikwang nn gli potrà fare nulla a parte minacciarlo...infondo stiamo parlando del piccolo e tenero Yoseob u.u intenerirebbe anche il cuore di uno squalo con quegli occhioni *-* comunque i capitoli sono bellissimissimi...pure io voglio cm insegnanti i b2st...anche durante educazione fisica tanto io continuerò a non fare nulla durante quell'ora pure se il mio insegnante è gesù u.u io pigrissima più dei b2st u.u a parte quando si parla di cucinare e mangiare :D Ps. spero k posterai il prossimo capitolo XD

31/05/12, ore 22:22

Questa storia è parecchio interessante... Mi intriga XD E' più originale rispetto a quelle che ho letto fin'ora... Per una volta sono gli idols a venire qui in Italia x) Bella storia, e mi piace anche il modo in cui scrivi.. semplice e coinciso xD Brava, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :3

23/05/12, ore 12:11

*___* Questa fan fiction mi sta prendendo davvero tanto! *^*
Da scrittrice di fan fiction BEAUTY anch'io non posso far altro che farti i miei complimenti. Sei davvero bravissima! Riesci a far provare le stesse emozioni che provano i tuoi personaggi, e ad ogni fine capitolo a far dire " chissà come continua" complimenti!

22/05/12, ore 21:47

Ciao carissima!!!!!!!!! Spero di non averti fatto aspettare troppo per questa recensione, in tal caso mi scuso! Scusa la mia grande ignoranza nel coreano, ma cosa vuol dire "Kamsahamnida" ?? Si,lo so, sono vergognosa a non saperlo, ma seguo il K-POP da poco più di un mese e so dire veramente poche cosuccie. Andando alla storia, a me questo capitolo piace,u.U, anche come scrittura, sei stata brava!! *annuisce convinta* Piccolo Yo-Seob, però un pò se le va a cercare, spero per lui che Gi-Kwang non si ingelosisca troppo,ahahah, in realtà è proprio quello che voglio, ma senza toccare comunque Seobbie, altrimenti mi sentirò costretta ad intervenire,xD... Alla prossima!! Kisses, Alice...

22/05/12, ore 16:02

Brava Rachel dillo a quelle pseudo b2uty!!! *.*
Anch'io voglio cucinare per i B2st... >_<
Continua così :D
Ciauuuuu
M_Wonnie

21/05/12, ore 22:41

Ciao carissima!!! In questo capitolo la gelosia si fa sentire eh -.-", che antipatiche!! Loro farebbero esattamente la stessa cosa, chi si sottrarrebbe al rapimento di sei ragazzi del genere??!! Io no davvero, e non vedo perchè doveva farlo lei, povera piccola! Stimo moltissimo la sua amica Rachel, che ha cercato di aprire gli occhi alle altre "B2uty", se così possiamo definirle, ricordando loro cosa vuol dire essere fan dei Beast! A proposito di questi sei coreani da sballo (che descrizione che ho dato,xD) credo che faranno letteralmente impazzire Mary, la vedo già in casa loro intenta a preparargli da mangiare o.O Non so se è il caso di farle già le condoglianze! Va beh, vedremo cosa combineranno *_* Aspetto con piacere il continuo!! Alla prossima! Kisses,Alice...
PS: Tranquilla, in questo capitolo non ho trovato nessun errore rilevante!! Si vede che sei migliorata ;) ma questo già dal capitolo precedente, quindi complimenti!!

20/05/12, ore 21:07

Ma ciaoooo!!! Mi sono accorta solo ora che eri tu la scrittrice di questa fan fiction, era già da un pò che l'avevo tra i preferiti, se non sbaglio prima ancora di postare la mia xD. Scusa se mi ci è voluto un pò a rendermene conto, lo so, sono scandalosa, spero mi perdonerai comunque... Andando alla storia, beh, mi piace molto l'idea che hai avuto, sarebbe magnifico averli come insegnanti, anche se passerei tutte le ore di lezione a sbavare anzichè seguire,ma questi sono dettagli! u.U Che dolce GiKwang geloso *-* Questo Nico, scusa se lo dico, mi sta un pò antipatico, poverino, è solo che sto dalla parte di Kiki, quindi i suoi rivali sono anche i miei! Spero che non si intrometta troppo (che cattiva che sono)... Detto ciò, aspetto il continuo! Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno gli altri *_* e poi come mai le ragazze di classe sua la circondano?? o.O Mi sa che sono gelose, e chi non lo sarebbe?? *Q* Ho parlato anche troppo, alla prossima! Kisses,Alice...
PS: Ti dò solo un piccolo consiglio, stai attenta ai tempi verbali, anche se in questo capitolo erano OK, e alla punteggiatura. A parte questa piccolezza tranquilla, capita a chiunqe sbagliare, sapessi quanti errori faccio io -.-" Quindi brava!!

15/05/12, ore 18:27

Anch'io non saprei se fidarmi di 5 cupidi del genere... XD
Povero KiKi spero che si risolva tutto per il meglio ^^
Il mioDongWo~on *^* ( scusa un attimo di sclero XD)
Continua così voglio sapere cosa succederà :D
Alla prossima!!!
Fighting!!!
M_Wonnie

09/05/12, ore 22:36

E' una cosa stupenda! complimenti! *^* aspetto con ansia il prossimo capito! <3

p.s. suppongo che sull'ultima frase hai fatto un errore, scrivendo nord al posto di sud ^^

10/04/12, ore 00:08

Ahhh questa storia mi piace mi piace, sìsì *A*
L'idea di avere i BEAST come professori è assai allettante...! Pagherei oro per averli ;_; Altro che i vecchi che c'ho io ghgh *frigna* Tipo che sono una frana sia in fisica che in coreano quindi mi farei aiutare volentieri da loro lol~
Mary è troppo carina *--* mi piace tanto come pg sìsì! Però deve stare lontana dal professore... e__é Mi sta sulle balle ahah. E' un pedo-prof LOL, vai dalle professoresse non rompere a Mary uù
E poi boh... Gikwang è stracarino madonna *____* E' già cottissimo di Mary e si vede ahahah~ bello lui~~
Questa storia è scorrevole e piacevole da leggere... complimenti Ani! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *3*!