Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Ace_B2uty95    08/04/2012    3 recensioni
Questa é una storia che é anche un po' il sogno di tutte le k-poppare italiane piú un pizzico di fantasia. Chi non vorrebbe avere i Beast come professori e il coreano come materia scolastica?
Questa é la mia prima fanfiction quindi vi prego di essere magnanimi ^^ Critiche e consigli sono ben accetti :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Angolo Autrice *
Annyeong a tutti!! Scusate ma ho avuto problemi con la connessione internet e dal telefono pubblicare i capitoli equivale a buttarsi giù dal balcone D:
Spero che questo capitolo vi piaccia… per farmi perdonare l’ho fatto più lungo degli altri ;)
Grazie a tutti coloro che hanno recensito gli altri capitoli e anche a tutti quelli che stanno seguendo questa ff *^* <3
 
 
Gikwang tornò dai ragazzi:

- Non l’hai accompagnata? – chiese il leader

- No, non ce n’era il bisogno, c’era il suo oppa con lei – rispose con un tono scontroso che non era da lui e questo fece insospettire gli altri.

I Beast tornarono a casa, quella in cui resteranno per i prossimi mesi, ma durante il tragitto nessuno chiese niente a Gikwang, che rimase distaccato e immerso nei suoi pensieri anche una volta tornato  a casa e sedutosi sul divano facendo l’ennesimo sospiro fino a quando alzando il capo si accorse che i suoi 5 compagni erano seduti attorno a lui in attesa del suo sfogo.

Gikwang sorrise – Grazie ragazzi – loro lo conoscono bene e sanno che lui non è solito esternare ciò che prova nascondendo i suoi sentimenti sotto il suo solito sorriso angelico anche quando soffre o è arrabbiato per non creare problemi a nessuno proprio come aveva fatto nei tempi in cui la caviglia gli faceva molto male, però questa volta era diverso, qualcosa lo irritava a tal punto da non riuscire a fingere e questo aveva preoccupato i suoi amici che, anche se di solito aspettavano che fosse lui a decidersi a parlare, questa volta capirono che dovevano spingerlo a sfogarsi.

- Hyung – iniziò Dongwoon – è da oggi questa mattina che sei strano, anche più del solito, si può sapere ch cos’hai? – il maknae non ricevette risposta Gikwang si era chiuso nel suo silenzio e questo li fece preoccupare ulteriormente.

- Gikwang-ah vuoi deciderti una buona volta a parlare! Io ho fameee!!!! – tutti guardarono il piccolo Yoseob per poi scoppiare a ridere, Gikwang compreso.

- Scusate ragazzi ma non so proprio che dirvi non lo so neanche io cosa mi succede… - tutti lo guardavano preoccupati – so solo che mi irrito ogni volta che vedo Mary insieme al preside, anzi ogni volta che vedo il preside da quando… - Gikwang si zittì e ripensò a quelle parole, a quell’abbraccio e a quell’individuo che baciava la guancia di Mary allora si alzò di scattò inizialmente serio – Niente lasciate perdere, forza andiamo a mangia… - non riuscì a finire la frase perché Junhyung si alzò, lo tirò per un braccio e lo buttò sul divano per farlo risedere.

- Sfogati adesso che abbiamo voglia di sentirti altrimenti esci da qui e và a farti una passeggiata notturna per rinfrescarti le idee – lo disse con un tono duro ma contemporaneamente dolce fissandolo dritto negli occhi – Ti ricordo che siamo una famiglia quindi se tu soffri, soffriamo anche noi, se tu piangi , piangiamo anche noi e se tu ridi, ridiamo anche noi… - si risedette senza staccare il suo sguardo dagli occhi scuri e pieni di angoscia dell’amico – credo di aver capito cosa ti succede… – sorrise maliziosamente – …ma ma prima ci devi raccontare cosa è successo oggi quando hai seguito Mary fuori dalla classe, perché è da allora che sei strano – Gikwang fissava la sua immagine riflessa negli occhi del suo hyung poi si guardò attorno e vide che tutti lo guardavano preoccupati così si calmò e raccontò agli altri tutto quello che era successo dall’abbraccio in presidenza alla “bugia” di qualche minuto prima.

- Non capisco perché inventarsi una storia simile… ormai li ho visti… – era molto irritato e gli altri dopo aver sentito la storia si guardarono e scoppiarono in una fragorosa risata mentre mentre lui li guardava sempre più confuso.

- Ma… tu conoscevi Mary già da prima? – chiese Dujun

- No, cioè non credo, la prima volta che l’ho vista è stato stamattina quando stava venendo a scuola… - le sue guancie si colorarono di un rosso molto chiaro ma abbastanza visibile e lui abbassò il viso, questo attirò l’attenzione degli altri che si avvicinarono per accertarsi di ciò che avevano intravisto.

- Hyung, perché sei arrossito? – chiese l’ingenuo Yoseob

- N..niente n..niente, ehm basta andiamo a mangiare – e così Gikwang si alzò, andò a prendere la sua pizza tra le altre, che avevano comprato sulla via di casa, e corse in camera sua pensando, per la prima volta da quando vive con le altre “bestie”, che avere una camera tutta sua fosse stupendo.


< --- >

Gikwang finì di mangiare la sua pizza e si sdraiò sul suo morbido letto e ripensando a cosa era successo quella mattina fu abbracciato da Morfeo e cadde in un sonno profondo.
20 Minuti dopo…
Qualcuno continuava a bussare ripetutamente alla porta della sua stanza e il suo sonno fu interrotto

- Accidenti Gikwang-ah! Ti vuoi decidere ad aprire questa porta?! Se non la apri tra tre secondi giuro che la butterò giù!! – Junhyung sembrava a dir poco arrabbiato così il moro si alzò, ancora un po’ confuso per il trambusto, e andò ad aprire la porta.

- Ma che cos… - non ebbe il tempo di finire di parlare che i cinque ragazzi irruppero nella sua stanza e si sedettero sul suo letto guardandolo come i bambini guardano un adulto aspettando la fine di una favola.

- Abbiamo finito di mangiare quindi adesso puoi continuare a raccontare la tua storia – disse Hyunseung guardando l’amico che avevo completamente rimosso dalla mente il “discorso” di prima

- Ma di cos… - ad un trattò Gikwang tornò in se e si ricordò – Aish!! Ma perché cavolo vi ho lasciati entrare?! -

- Beh perché altrimenti avrei buttato giù la porta – Junhyung gli fece l’occhiolino e aveva stampato un sorriso a trentadue denti stampato sul volto che rendeva chiara l’idea di quanto si sentisse soddisfatto.

- Aish! Siete dei bambini impiccioni!! – così dicendo Kiki si sedette sul letto accanto ai suoi amici e dopo aver respirato profondamente iniziò a raccontare

- Stamattina mi ero svegliato presto e non sapendo che cosa fare ho indossato sciarpa, cappello , occhiali da sole e sono uscito -

- Ehm… Scusa ma perché ti eri camuffato? – lo interruppè Yoseob con la sua attenta osservazione

- Shh.. tu, è l’abitudine – si lasciarono andare a una breve risata per poi continuare ad ascoltare

- Ho visto alcune studentesse che si dirigevano al liceo e mi sono incuriosito, volevo vedere com’era e così iniziai ad avvicinarmi però ero così concentrato che non mi ero accorto della ragazza che sta correndo all’indietro nella mia direzione e così siamo finiti per scontrarci e cadere a terra e poi… - arrossì di nuovo

- E poi?! – dissero in coro gli altri avvicinandosi

- Ehm… e poi… quando ho aperto gli occhi lei era sopra di me e io mi sono perso nella bellezza dei suoi occhi blu come il mare che mi guardavano fissi, gli occhi più belli che abbia mai visto erano bellissimi cioè lo sono bellissimi, poi quando ci siamo rialzati e scusati ho notato i capelli bellissimi e mentre se ne stava andando rideva e scherzava con un amica… ha un sorriso stupendo… -

I cinque ragazzi erano lì sul letto a fissare l’amico che aveva lo sguardo sognante, il viso tutto rosso e un espressione adorabilmente tenera poi si scambiarono degli sguardi e saltarono su Gikwang

- Kwangie-aah!!! Sei troppo dolce!! – Dujun spettinò i capelli del moro

- Si ha ragione sei adorabile quasi quanto me kekeke – disse il fake maknae, fiero del suo titolo e del suo visino tenero e coccoloso , che stranamente aveva capito la situazione.

E così tra la confusione nella testa di Gikwang i ragazzi continuarono ad abbracciare e  coccolare felicemente l’amico che ci capiva sempre meno.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Ace_B2uty95