The kiss that didn't happen...
di Ocatarinetabelasciscix

27/06/12, ore 18:23

=.= Perché rimandare, Uffa! Adesso mi toccherà aspettare ancora per vederli finalmente insieme, eh cavolo! ç___ç
Ahahahhaha Troppo bello Blaine che canta e Kurt che si commuove, *-* E poi i Warblers: Ahahaha Io li amo! ce li vedo troppo!
Alla prossima, Asia.

12/06/12, ore 09:29

MuaahMuaah! Ahaha Blaine te l'ha fatta! Blaine te l'ha fatta.. No, io non tifo per Little B. ù.ù
Ahaha Ok, sono scema proprio come Kurt.. se adesso fossi lui gli sarei già saltato addosso! Ahahaa!
Alla prossima, Asia.

15/05/12, ore 23:17

davvero bello, anch'io adoro i fiori, mi piace un sacco il mazzo che gli ha spedito..
cmq da una parte Kurt ha ragione ad arrabbiarsi, è giusto che Blaine inizi a fare qualcosa, visto come l'ha trattato..
bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prox =)

15/05/12, ore 22:35

Aspetto con ansia il seguito di questa FF!!!
Come il precedente anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!! Condivido la tua idea...ha Kurt, Blaine ha spezzato il cuore non volontariamente certo...però è successo comunque!!!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa intenderrà fare Blaine per corteggiare Kurt!!! XD
Aggiorna presto...
Un bacio!
Aurinella

15/05/12, ore 19:32

Si!Come ti avevo detto per il precedente capitolo,pur non essendo d'accordo con la reazione di Kurt,che ha aspettato un ragazzo così pure per troppo tempo,devo dire che ora vedere Blaine che cerca di riparare agli errori fatti e che intende corteggiarlo è comunque interessante...
Credo che i dubbi di Kurt ci stiano tutti,lui comunque come il tf  ci ha dimostrato più volte,è sicuramente il più forte dei due..spero che non sarà troppo duro con Blaine e non lo farà attendere molto prima di accettare il suo amore; )
Comunque complimenti,scrivi molto bene  e si capiscono perfettamente gli stati d'animo dei personaggi coinvolti...non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!

26/03/12, ore 21:59

Oh, beh, partiamo dall'inizio ù.ù
1) Dalla 2x06 alla 2x10 ---> illusione TOTALE (della serie: "ti offro il pranzo!", "Usciamo insieme solo noi due!", "Cantiamo un duetto romantico!") ... -.-"
2) 2x12 ---> GEREMIA, o come diavolo si scrive D:!! Davvero, Blaine? Preferisci quel parruccone tinto a Kurt Hummel?? No, davvero??? E poi, vogliamo dimenticare il meraviglioso "Non voglio rovinare la nostra amicizia." che mi ha fatto prendere a testate il computer? Oppure, quel simpatico "I looooove youuuuu" che gli ha cantato guardandolo negli occhi (NEGLI OCCHI, signori!!) durante 'Silly love song'?? Sei la reincarnazione di trollface, Blaine??
3) 2x14! ---> E come dimenticare quel, come l'hai definito tu, incidente-Berry? "Ciao Kurt, oggi esco con Rachel! Sai, dopo che ti abbiamo limonato in faccia probabilmente ci metteremo anche insieme, e avremo tanti PamPini dai tratti euroasiatici :D!" e Kurt " D: " ... No words -.-"
4) 2x15 ---> Anche quella è stata bella. "Erano le mie espressioni sexy ^O^!" ... "...Non lo so, sembrava che avessi una specie di colica o.O" ... "... ç____ç" La delicatezza di quest'uomo, gente! Parliamone vi prego!!
5) 2x16 ---> "Kurt, hai cantato una canzone su un uccello morto. Sono molto commosso. E' il momento di limonare :D!" e Kurt "Yeee :D"

HELL TO THE NO!!!

Io ti amo. No, davvero! Ti sto amando profondamente perché hai dato voce a TUTTI i miei pensieri. Perché davvero, io fossi in stata in Kurt mi sarei alzata da quella sedia, gli avrei spaccato la bara di Pav in testa (che riposi in pace, sweet prince ç__ç) con un enorme "Are you fucking kiddin' me??" ...Sì. Blaine non mi era poi così tanto simpatico nella prima stagione ù_ù Forse il mio problema è che amo troppo Kurt per pensare lucidamente, ma chiunque lo faccia soffrire va nella mia lista nera... E Blaine ci è rimasto per un bel po' u.u
...Da quanto tempo è che farnetico..?
Beh XD Tutto ciò era per dirti che AMO questa storia, e AMO quest'idea, perché davvero, COL CAVOLO che gli perdonava tutto così facilmente! Poi per carità, bella dichiarazione e tutto quello che vuoi, ma Santo Panino! Voglio anche vedere! ...Ok, mantengo la calma ^_^"
Complimentissimi: aspetto senza dubbio un seguito, e che almeno qui Blaine si faccia perdonare decentemente, come NON ha fatto in Glee ù.ù
A presto :) _Ari

26/03/12, ore 21:14

cavolo sei un genio! ho immaginato perfettamente la scena. Fantastica.
Mi hai anche fatto ragionare e ricordare quello che è effettivamente successo prima del loro bacio...Blaine è stato abbastanza st****!! O_O e sai un'altra cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca? il San Valentino..cioè tutti si sono scambiati regali e Kurt non ha ricevuto nulla ._. tranne cose da David Karofsky. AHAHAAH
*chiara che apre una discussione su Blaine* AHAHAHAHAH beh comunque, mi è piaciuta davvero! pur essendo una Klaine accanita, sono d'accordo con te che Kurt si sarebbe dovuto far valere D: e fantastica Mercedes che come al solito è la donna con la ragione u.u
Davvero bella FF :3
beh...io vorrei almeno un'altro capitolo per vedere che succede. Poi sei tu l'autrice, se vuoi che si mettono alla fine bene..oppure fare un'altro capitolo di insulti verso Blaine. AHAHAH. No comunque, fossi io scriverei appunto un capitolo di un secondo incontro D: e magari di un Blaine che chiede perdono in tutti i modi possibili e immaginabili!Vedi tu :3 ciao!

26/03/12, ore 19:51

per rispondere alla tua domanda credo che quando si è davvero innamorati di qualcuno gli si perdona molte cose..e Kurt ama Blaine dal momento in cui questi gli porge la mano su quei scalini della dalton...la dichiarazione in se di Blaine, poi,è troppo bella perchè uno possa mettersi a dire"no,aspetta ma mi hai fatto soffrire troppo"perchè quelle parole annullano tutto...e dopo di allora,Baline ha ribadito in ogni modo,con ogni gesto,con ogni frase possibile e immaginabile quanto ami Kurt...io dico sempre che le parole contano fino  a un certo punto,poi sono i fatti che la fanno da padrone..e nei fatti Blaine per Kurt c'è sempre stato..sbagliare si sbaglia tutti...e se Kurt può perdonate e correre incontro a un Dave che  a parte tutto il suo dolore, interiore,lo ha comuqnue fatto soffrire e parecchio,perchè infondo è nella sua natura,ci si stupisce se perdona Blaine,colui che ama?...tornado invece alla tua shot..credo che nessuno avrebbe davvero reagito come il tuo Kurt di fronte ad uno che ama..nemmeno nella sua giornata più pessima...ammetto che questo punto di vista può essere interessante anche se eccessivamente pessimista...trovo che Kurt forse avrebbe potuto tenere un pò sulle spine Blaine prima di dirgli di si...per ripicca sai?? ma reagire così?non credo proprio...leggere però questa altra versione dei fatti è stato interessante..e se blaine non fosse il baline che tutti conosciamo,quello che ha rinunciato a delle cose per kurt,quello che ha esposto se stesso per proteggere kurt,quello che ha affrontato le proprio paure per far felice lui,quello si,che di quando in quando ancora sbaglia nelle piccole cose come tutti ,ma se si tratta delle cose importanti non manca mai,mai,di fare la cosa giusta,spesso l'unico per Kurt,allora credo che applaudirei anche il tuo Kurt.....ma dopo una dichiarazione simile da parte di uno che ami e che hai aspettato tanto???..hmmmm una reazione così la vedo proprio impossibile!!!però ammetto che se tu la trasformassi in una long vedere come Blaine recupera e come Kurt riesce a perdonarlo sarebbe molto interessante..

26/03/12, ore 19:39

Devo dire che la stori ami interessa!
Inanzitutto ti faccio i complimenti per questo capitolo,che ho trovato molto bello,ben scritto e molto GIUSTO!!!
GIUSTO...perchè anche io come hai scritto te non avrei perdonato subito Blaine e secondo me la reazione di Kurt (quella scritta da te ) è più che meritata!!!
Complimenti! Aspetto gli sviluppi che spero non si tramuteranno subito in Kurt che perdona Blaine!
Aurinella