Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ocatarinetabelasciscix    27/06/2012    1 recensioni
Direi che il titolo è abbastanza chiaro:)
E se Kurt e Blaine non si fossero messi insieme dopo il fatidico:"You move me"?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR SONG

 

 

 

Altre due settimane passarono e Blaine continuò a riversare attenzioni incessanti su Kurt. Ormai tutti alla Dalton si erano accorti che finalmente il solista dei Warblers aveva aperto gli occhi (fino ad allora chiusi in un lungo letargo…)ed aveva notato ciò che tutti sapevano da un pezzo e cioè che era innamorato di Kurt, aka "il ragazzo nuovo".

Le reazioni a questo pettegolezzo furono molteplici. Kurt si trovò oggetto di sussurri eccitati e sguardi saputi, sia da parte dei regolari studenti, sia da parte dei Warblers.

Questi ultimi non perdevano occasione di disporsi in modo che Blaine e Kurt stessero vicini -molto vicini- durante le prove e di fare velate allusioni al fatto che il loro duetto (parola ogni volta pronunciata con un tono che non lasciava dubbi sul fatto a che tipo di "duetto" si stessero riferendo) sarebbe stato fantastico e così sentito…

I membri del Consiglio facevano finta di non accorgersi di quelle bonarie prese in giro, nonostante ogni volta Kurt, il viso rosso come un pomodoro, lanciasse loro sguardi imploranti.

Blaine si limitava a riderci sopra ed a lanciare sguardi inteneriti a Kurt, con il solo risultato di farlo imbarazzare ancora di più.

 

E poi c'erano le prove del loro duetto.

 

Avevano deciso che "Candles" di Hey Monday avrebbe fatto al caso loro per la competizione e si trovavano due o tre volte alla settimana per esercitarsi.

Kurt adorava come le loro voci suonavano insieme, ma odiava quelle ore con Blaine perché le passava quasi interamente a cercare di sopprimere maledette farfalle nello stomaco che Blaine, puntualmente, resuscitava con ogni sguardo appassionato. Con i suoi tanti sguardi appassionati…

Il ragazzo sembrava sempre sul punto di afferrarlo e baciarlo o strapazzarlo di coccole e Kurt non sapeva cosa fare.

Ormai stava cedendo,lo sapeva e non riusciva a farsene una colpa in nessun modo perché Blaine era così…così Blaine che non riusciva a resistergli.

Si trattava solo di trovare il momento giusto per dirglielo. E Kurt non pensava che mentre cantavano una canzone che parla di separazione e andare avanti, lo fosse

 

********************************************************************+

 

Kurt sospirò - la sua principale occupazione da un po’ di tempo- e si avviò verso la mensa per pranzare con i suoi amici e Blaine. Il suo sospiro assunse un ché di sognante pensando a lui e gli sembrò persino di udire la sua voce…

Kurt si riscosse dalle sue fantasticherie e si girò, dando le spalle alla fila dei ragazzi affamati a cui si era appena unito, per assicurarsi di non avere allucinazioni uditive, perché in effetti gli sembrava proprio di sentire la voce melodiosa del Warbler.

 

Il fiato gli si mozzò in gola.

 

Blaine era lì, a pochi metri da lui,nel bel mezzo della mensa e cantava. Guardandolo dritto negli occhi.

It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one of those who can easily hide
I don't have much money but boy if I did
I'd buy a big house where we both could live

 

 

Kurt pensò di svenire quando riconobbe la canzone e realizzò che Blaine la stava cantando a lui e per lui. Un altro regalo stupendo.

 

 

If I was a sculptor, but then again, no
Or a man who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you

 

 

Kurt non poteva dire di essere sorpreso dal fatto che Blaine avesse deciso di usare le sue doti canore per corteggiarlo(anzi,si era chiesto anche come mai non lo avesse già fatto), ma non poteva nemmeno dire di non essere colpito che lo stesse facendo davanti all'intera Dalton, professori compresi.

Kurt sentì gli occhi farsi lucidi.

 

And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world

 

 

Kurt sorrise a Blaine attraverso il velo di lacrime che ormai gli oscurava la vista e lui gli sorrise a sua volta, mentre gli si avvicinava lentamente.

 

 

I sat on the roof and kicked off the moss
Well a few of the verses, well they've got me quite cross
But the sun's been quite kind while I wrote this song,

It's for people like you, that keep it turned on.

 

So excuse me forgetting, but these things I do
You see I've forgotten, if they're green or they're blue
Anyway the thing is, what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen.

 

And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world…

 

Blaine si fermò davanti a lui e cantò di nuovo l'ultima frase, con occhi scintillanti e sorridendo da un orecchio all'altro, mentre tutti nella stanza cominciavano ad applaudire fragorosamente.

 

"Blaine, tutto questo è…io…"

 

Kurt tentò di dirgli che non c'era bisogno di fare tutto questo perché lo aveva già perdonato, che voleva disperatamente essere il suo ragazzo e che non aveva desiderato altro da quando si erano incontrati.

Aprì la bocca per cercare di formare un discorso semi-coerente che facesse capire a Blaine che voleva baciarlo lì e subito, ma venne interrotto dalla voce del loro professore di matematica, nonché vice-preside, che si era avvicinato per comunicare a Blaine che, per quanto l'esibizione fosse stata commovente e perfetta, non era una cosa molto "conveniente" serenare una persona a scuola. Nessuno dei due ragazzi si preoccupò, visto che disse tutto ciò sorridendo benevolo, ma il momento magico era ormai passato.

Blaine prese delicatamente dalle mani di Kurt il vassoio e lo accompagnò nella fila per il cibo, portandolo poi al tavolo per lui. Rimasero in silenzio per tutto il tempo, guardandosi negli occhi ogni tanto e sorridendosi lievemente.

L'atmosfera intima che si era creata venne distrutta quando arrivarono al tavolo, dove i loro amici li presero in giro senza pietà, ridendo sonoramente.

Kurt decise che avrebbe rimandato la sua dichiarazione ad un'altra occasione, possibilmente una in cui ci sarebbero stati solo lui e Blaine.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ocatarinetabelasciscix