Detective Saw Conan
di PGV 2

24/04/12, ore 22:37

bellissimo davvero! l ho letto tutto d'un fiato!
be, il fatto delle registrazioni mel ero immaginato...in fondo deve prepararsi bene il discorso lo squilibrato ù ù
però il fatto che l hai precisato, significa che qualcuno all'interno sa qualcosa...non dirmi che è Sato pero!! xD
hu...secondo me i prossimi bersargli, purtroppo saranno Conan, Heiji e altri detective...magari Goro e...Hakuba? xD bo, lo scopriremo presto!!

20/04/12, ore 19:10

Beh...sinceramente,posso dirti che ora inizia a diventare seria e misteriosa la faccenda, prima di tutto vedendo i vecchi compagni di scuola mi faa pensare che probabilmente potrebbero essere coinvolti pure loro nel gioco di Jigsaw, poi è molto probabile che quel qualcuno scomparso che pensa Ai lo stia incominciando a identificare anche Conan pensando forse che centra con gli uomini in nero, infatti qualcuno li ha spiati, chi era quello con i capelli biondi? (secondo me o vermouth o gin, io opto per vermouth) heiji e conan troveranno indizi più avanti per risolvere il caso? che cosa succederà agli agenti di polizia? il nostro caro enigmista come lo si definisce di solito li metterà alla prova? e che significa quel disegno sul foglio? il puzzle della situazione è complicato, ma a mano a mano incominciamo a mettere i tasselli, per ora posso solo dire che hai fatto un bel capitolo, complimenti, davvero molto bravo.

17/04/12, ore 19:18

Cavolo Takagi rapito?! Maledizione! QUesta non ci voleva! Ragazzi! Qui si mette male!
Derek: Lo sapevo! Adesso che abbiamo la modalità Luci di Pandora sarà ancora più divertente uccidere questo pazzo!!
Mycene: Calmati! Ecco lo sapevo! Comunque Luca dovresti andare a vederti delle puntate di Criminal Minds sono proprio degli assi! Per capirci erano JJ,Derek,Garcia e Spencer della Squadra di Wildfield!
Brooke: Già! Spencer ha una memoria geniale!! JJ è una persona carismatica
Andrew: E aggiungerei molto carina!
Brooke: -.-" Odio essere interrotta! Comunque Derek,come il nostro omonimo è un tipo riservato e un pò riservato,ma in fondo ha un buon cuore e Garcia è una maga dei computer!
Emiliano: Mancano Emily Prentiss,che era una terrorista e il capo,Aaron Houchner.
Riku: Non è giusto! Voglio anch'io la modalità Luci di Pandora! T___T
Sora: Dai non disperare ha detto Mo'at che ti avrebbe regalato una cosa anche a te,però te la darò alla prossima missione! CHissà potrebbe tornarci utile!
Riku: Uffa!!

Al castello del Male: Luxord: Luxord accetta volentieri la tua sfida,ma prima deve compiere una missione...

17/04/12, ore 16:18

finalmente il new capitolo *__*
be anche questo scorrevole e molto ben scritto!
io avrei delle ideuzze...secondo me il serial killer è un compagno di classe di Ran.
E...non dirmi che Megure e gli altri sono stati rapiti da quest'ultimo serial killer!?
chissà chi è che spiava Conan e Co. subito ho pensato a Gin, poi però ho pensato a Jodie...
non vedo l'ora di leggere il seguito!! (una settimana...)
^-^

15/04/12, ore 08:08

Che dire, devo ammettere che questo caso comincia a diventare molto interessante, tutti contro Jigsaw alla fine e il misterioso serial killer si dovrà dare da fare per non far trapelare di indizi i suoi diabolici giochetti, senza contare che probabilmente Gin e Ai hanno la sensazione di aver già visto questa persona che a quanto pare dicono che fosse scomparsa, ma sarà vero? Poi come dice Conan ci deve essere un motivo per cui Jigsaw vuole uccidere e quindi immagino che insieme a Heiji cercherà di capire questo risvolto intricato che si è andato a brogliare nella storia, si riuscirà a scoprire di più nel prossimo capitolo? non ci resta che aspettare il 17 per scoprirlo, complimenti, bellissimo questo capitolo,molto ben dettagliato, ci vediamo martedì 17 e coinvolgici di più, la caccia all'uomo ha inizio.

13/04/12, ore 14:43

Uhm questo Jigsaw ha colpito ancora! Ma cavolo è peggio dei criminali di criminal minds! Maledetto! E' vero che erano razzisti però..
derek: Non lo sopporto più! Ti prego PGV2 voglio intervenire!
Mycene: Calma! Vedrai che riusciranno a smascherarlo e a mandarlo in prigione e se non ci riusciranno..Interverremo noi!
Riku: a proposito di te Luca,ha detto alex che si sta divertendo tanto con te! Dice che sei molto bravo!
Lantanio: Io invece vorrei chiederti un favore...E' vero che Heiji non morirà?! E' troppo simpatico,non puoi permetterti di farlo morire!
Sora: io invece anche a nome di Alex vorrei darti un suggerimento per i cavalieri della speranza due: perchè non ci metti anche l'universo di Yu-gi magari togliendo qualche personaggio un pò qua e un pò là dagli altri universi?
Brooke: Io invece voglio far notare un particolare..Questi dell'organizzazione non è che sono l'organizzazione XIII? Si assomigliano fin troppo...Non vorrei che..
Andrew: Brooke calmati! Ti ricordo che non possono viaggiare per dimensioni se non con la...Perla del tempo!! Hai ragione! Glip!
Io: Penso che vi stiate facendo troppi problemi! >.<

12/04/12, ore 00:31

Eccomi tornata a recensire la tua storia.
Come i precedenti capitoli, anche questi mi sono piaciuti molto (il gioco spietato di questo serial killer mette letteralmente i brividi addosso!)
Scrivi molto bene, e non ho notato nessun errore ortografico...
Volevo farti una domanda: tra le vittime di Jigsaw, ci saranno anche dei personaggi positivi di Detective Conan? (ad esempio: Conan, Kogoro, Ran...) Se si, ti prego, risparmiami Heiji e Kazuha!
Ancora complimenti per la tua storia (mi complimento anche per la puntualità con cui aggiorni!)
^_-

11/04/12, ore 14:33

Ciau^^
Nuoooo L'immagine all'inizio è fantastica!!
Complimenti per la storia!!
Io seguo Detective Conan da quando ero piccola *.*
Ma questa è la sua avventura più bella!!
Inoltre, sono una delle fan più accanite di Saw!! Questo capitolo mi ha fatto rivivere la stessa emozione che provavo nel vedere Saw!! I serial killer, a mio parere, sono l'elemento più intrigante di una storia!!
La adoro!!
Devo dire che è molto lunga da leggere... però quando arrivi alla fine, non rimani affatto deluso!
Ancora complimenti,
L.S ^^

10/04/12, ore 23:35

ciao! ho letto tutto dun fiato la tua storia eed è molto intrigante!! fa un pò senso, ma è bellissima! sei molto bravo a scrivere, hai fantasia...sono curiosissima di leggere il seguito!! =)

10/04/12, ore 21:11

Risvolti importantissimi nel caso!?Wow,allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questo chap è il migliore di tutti gli altri!
Per la terza volta consecutiva sei riuscito a sorprendermi!
Fanfic straordinaria,lo ammetto!
Non vedo l'ora di piazzarmi di nuovo davanti al computer Martedì 17 Aprile per leggere il prossimo chap!(scusa per le continue ripetizioni!)
Saluti,Kirakora :-)!

07/04/12, ore 00:33

Ce l'ho fatta, finalmente, ma tra le mille cose che non puoi pretendere dalla sottoscritta è inclusa anche la puntualità xD

Passando alle cose serie, per quanto tua amica da una vita e per quanto abbia notato dei miglioramenti enormi dai tempi di Aqua, mi dispiace ammettere che questa tua fanfic non è quel che si può definire un capolavoro dal punto di vista dello stile.
Un po' troppi puntini di sospensione che spesso si possono eliminare a favore di un'altro tipo di punteggiatura e qualche virgola fluttuante (?) in posti non corretti non mi entusiasmano molto ma nel complesso la fanfic è gradevole in quanto abbastanza scorrevole ed interessante.

Nel complesso sei stato bravo! (anche per la sola costanza: per me è già difficile portare avanti una serie di one-shot...)

04/04/12, ore 02:00

Carissimo/a Pgv 2, sempre a far interessare la trama della storia anche se qui è più introduttivo che drammatico e con suspance, tuttavia si intuisce che ai percepisce che quei metodi usati da jigsaw gli ricordano qualcosa,che jigsaw e l'uomo che non si ricorda ai siano la stessa persona? non ci resta che aspettare, sono curioso di vedere quale trappola mortale userai nel prossimo capitolo, intanto ti faccio i miei complimenti, bravo/a

03/04/12, ore 20:20

Ciao Luca! Perdonami che non ti ho recensito il primo chap ma mi trovavo a parigi e non riuscivo a recensire sempre! Comunque adesso recupererò! Dunque ecco da dove avevi preso spunto per il gioco per quei due poveri uomini! Mi sembrava di aver già visto quella scena! ù__ù
Riku: Maledetto! Inizio ad odiarlo fin già dal primo chap!!
Non è finita! si diverte a vederli soffrire!
Neos: E' anche peggio di Light,quando lo abbiamo affrontato!
Andiamo al chap moderno! Uhm Joey assomiglia fin troppo al suo omonimo di Yugioh.. Caso o destino? ù__ù Anche se mi sembra simpatico!
Mycene,Demyx e Sora: Chissà se saranno anche loro vittime?! Spero di no! *Stringono forte un peluche*
Derek: Odio quel Jigsaw! Se mi dovesse capitare tra le mani lo ucciderei con il mio scudo!
Francis: Mi chiedo quale sia il motivo scatenante che fa fare tutti questi omicidi! Da quando vedo Criminal Minds penso di più ai perchè delle cose!
Brooke: Uhm quel Ken nasconde qualcosa secondo me!
Andrew: Secondo me invece quella Emi sa qualcosa e non vuole dire nulla!
Alex: Scusate se sarò discordante,ma devo rispondere a Luca! Accetto il tuo duello volentieri! Pesco!

PGV2: 4000 Alex: 4000 6 carte in mano
Evoco sul terreno Udonna White ranger in posizione di Attacco! *Tipo Mystic Force Atk 1200* Posiziono due carte coperte e termino il turno!
Mycene: *Il duello è iniziato! Vediamo cosa succederà!*

03/04/12, ore 17:34

Wow,questo capitolo è più bello dell'altro!Grazie per i ringraziamenti :-)!
Comunque metto la storia fra le mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il chap 3!

01/04/12, ore 14:07

Wow,davvero bellissima!
Sono rimasta senza parole per la bellezza di questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tra 2 giorni!