The Laura Show
di Aiko_Laury

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/12, ore 19:26

Allora, questo capitolo non mi piace.
1-Troppe virgole
2-Una ragazza che fa l'università non mette lo zaino per andare a scuola e non porta tanti libri, non so se hai mai conosciuto ragazzi universitari o hai un fratello più grande di te (francamente non m'interessa) ma l'università non è AFFATTO organizzata in questo modo.
3-Cioè, tu mi stai dicendo che è da persone normali conoscersi con qualcuno così come se nulla fosse e subito dopo dire "Ehi vuoi salire a casa mia?" e aspettarsi che l'altro dica "Si certo"? O.O
Scusa ma questa mi sembra una grande boiata.
Scusa se ho messo neutra ma se non l'avessi fatto avrei sicuramente messo la critica.

30/03/12, ore 17:46

Ciaooo!XD
E come promesso mi ritrovi qui a recensire!:)
Allora, questo cappy è molto interessante e molto eccitante!^^
*si congratula stringendo la mano a Laura, forse cont roppa foga*
Non ho visto per nulla alcun errore, questo significa che se ci tieni sai fare del tuo meglio!:)
Ho trovato interessante l'incontro tra Giulio e Laura, forse un po troppo frettoloso, ma pur sempre interessante.
Ti do solo un consiglio: non avere fretta di far accadere i fatti.
Aspetto con ansia altre tue fic e cappy.
Ora ti saluto.
Vado a cena perchè poi devo giocare.

Volly
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 05:49 pm)

29/03/12, ore 21:43

Wiii!!!
Una altro cappy!!!**
Ri-ciaoo!!!*°*
Ok, dovrei essere già a nanna, ma aspetto 5 minuti per recenrire un nuovo cappy.
Perchè dovresti cancellarla, proprio non capisco, a me piace e sono certa di non essere l'unica.:)
Ho fiducia in te e anche se non ho visto quel film(ma ho letto la tram su Wikipedia) posso dire che promette bene.
Cetro che laura ha una fprtuna nell'organizzare eventi, peggi odi me!ç.ç
XD
Ora scappo, a presto!

29/03/12, ore 18:34

Allora, gli errori sono sempre gli stessi, basta ripeterli, ci rinuncio ç_ç Anche se è molto sconveniente per te, comunque sta cosa mi intriga e.e
Specifica di PIU' le situazioni però! D:

29/03/12, ore 18:15

Ciao!!!!!
Eccomi qui!!!!
Meno male questo cappy è più corto!!!!XD
Non ce la facevo più a leggere poemi!!!!^_^
Comunque il cappy è molto bello e scritto bene!!!
Mi ha incuriosito molto!!!!!
Infatti non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!!!XD
SEI MOLTO BRAVA!!!!!
Però nella ff per esempio la marca o il nome delle scarpe lo dovresti mettere tra virgolette!!!!Sennò non si capisce!!!
Comunque la storia mi piace e continuerò a seguirla......il film non l'ho visto, quindi avrò la sorpresa.....
Complimenti!!!!
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!

P.S: Sono la prima a recensire EPIC WINE!!!!^^

29/03/12, ore 18:01

Ciao!!!!!!!
Oddio scusa per il ritardo!!!!
Ma eccomi qui!!!!
Brava, mi complimento con te per il bellissimo cappy!!!!
E anche per la scelta delle ragazze, sono tutte molto belle!!!!
La mia preferita in fatto di bellezza è $Elisa$
In fatto di simpatia mi ispira £Audrey£(ho una cugina che si chiama così!)
Però.......il cappy è bello lungo!!!!!XD
E l'immagine della scarpa grossa, è MAXI!!!!!^_*
Per il resto il cappy è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Complimenti!!!!!
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!

29/03/12, ore 14:51

Allora, la trama la trovo molto interessante e c'avrei pensato anche io a fare una cosa nel genere (naturalmente a modo mio) quindi ti posso dire che sei originale.
Purtroppo per te però devo dire che non ti esprimi molto bene nei termini, fai qualche errore di battitura, ti scordi lettere e ancora non hai messo le DECOLLETE' al femminile.
Non mettere troppe immagini, così potresti solamente annoiare e... Il momento in cui si incontra con il ragazzo, io credo che tu lo debba specificare meglio.
A quanto ho capito dal titolo e dal capitolo tu hai intenzione di fare una storia tra un ragazzo che ogni sera prende l'autobus e la protagonista. Dovresti specificare i sentimenti che lei sente quando lo vede molto meglio e spiegarti almeno un po' decentemente, naturalmente questi errori si devono correggere, devi solo impegnarti di più e rileggere il testo del capitolo molte volte.
Adesso ti saluto
P.s. Non-troppe-immagini. T_T

29/03/12, ore 14:30

Ciaooo!!XD
Oh, che cavolo non ho visto questa tua nuova fic!O.O
Ma come ho fatto???!!!
Certo che sei stata super iper mega veloce ad aggiornare!n.n
WIII!!!
Molto belle, si si, non c'è che dire, ma forse un po monotona e ho notato anche qualche errore come. Un ragazza.
Che in realtà era il ragazzo sullìautobus e negli scursi anche qualcos'altro.
Ora scappo, ritorno a geografia.

29/03/12, ore 12:02

Ma ciao!!!!!
bellissimo pure questo cappy!!!!
BRAVA!!!
Però ho notato un pò di errori!!!!
Ma non importa tanto!!!!
Questo cappy è molto interessante!!!!
Mi piace questa ff!!!!
Ti seguirò sempre, e non ti deprimere per le recensioni!!!!XD
Ora devo scappare!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy cappoloso!!!!
Complimenti!!!!
amicona

29/03/12, ore 11:59

Ciao!!!!
Eccomi qui!!!!!
Dopo tanto tempo!!!!XD
WOW!!!!!!
è bellissima questa ff!!!!!!
Hai fatto benissimo ad avvertirmi!!!!chiamami sempre quando scrivi nuove ff!!!!!
Come l'hai scritto questo cappy è meraviglioso!!!!!^^
Non credo di aver notato errori!!!!
Ed è molto interessante, recensisco anche il prossimo......
Continua così!!!!
Come sempre

28/03/12, ore 21:57

Allora inizio con gli errori se no li scordo D:
nella frase "metto nel micronde una tazza di latte da scaldare, e dopo che l'apparecchio suona, lo bevo sorseggiandolo" Sembra che tu stia bevendo il microonde e quindi ti conviene dire "metto nel micrOOnde una tazza di latte (senza dire scaldare perché credo si capisca già da solo) e dopo che l'apparecchio suona prendo la tazza e inizio a sorseggiare il latte"
poi "Leggo sullo schermo e leggo l'appunto: “Uscita con Audrey e Ampy”." Hai ripetuto 2 volte leggo D: Potresti mettere "Leggo sullo schermo e vedo (mi accorgo, noto, scorgo) l'appunto..." Capito?
Ho notato che fai abuso di troppe virgole (non so perché ma sul fatto delle virgole sono sempre troppo puntigliosa D:) e dopo la e congiunzione non va quasi MAI la virgola cosa che ogni tanto tu fai.
Usi troppe abbreviazioni "Cell" "Panta" non farlo, è sconveniente.
"Ha un carattere gentile e premuroso, ma molto sensibile." non capisco quel ma, cioè il ma si usa come contraddizione e non mi sembra con gentile e premuroso che sensibile sia contraddittorio.
"ho un appuntamento con il Marco" non so se tu sia del nord o del centro ma l'articolo davanti ai nomi non va mai usato, caso mai si può usare per i cognomi quindi correggi questo GRAVE errore.
"Per prima cosa, vado in doccia;" Quel "in" è orribile.
"Ai piedi metto i miei deccoletè neri alti." poiché è femminile ci va un bel "le mie decolletè"
La storia ancora non mi ha preso poiché siamo all'inizio ma credo che le cose si metteranno col migliorare... V-vero? Comunque l'ho messa tra le seguite, mi piace leggere le storie di chi segue le mie FF e le recensisce :)
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Anonima G
P.s. Ho dedotto che a te piace molto il fucsia vero? xD Poi.. Quanti anni hai?
P.s.s. Non ti fare influenzare dalle recensioni, non ti piacerebbe. A me non è piaciuta la svolta che mi hanno fatto prendere.

28/03/12, ore 21:32

Brava come inizio mi piace :)
Un piccolo, minuscolo errore di distrazione " per prepararsi algi esami" Al posto di scrivere "agli" hai messo "Algi" xD Ma questo si corregge xD Adesso vado a vedere il seguito :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]