The Laura Show
di Aiko_Laury

15/05/12, ore 20:04

Ciaooooo!!!!!
Questo cappy è davvero una meraviglia!!!!
Lungo, bello, triste, profondo!!!!! Mi è piaciuto un sacco!!!!!
Che carini Giulio e Laura!!!!!! Eh eh e Giulio è imbarazzato!!!*O*
Carinissimo sul serio!!!!! Non ho notato errori!!!!!
Ora scappo!!!!
Complimenti!!!! Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
Un Grande Bacio
Amichetta

*LUDO_CHAN*

15/05/12, ore 19:59

Ciao!!!!
AWWWWWW!!!! Stupendo anche questo cappy ho notato un solo errore!!!!
è sempre più interessante la trama e tu migliori sempre più!!!!!
Recensisco subito l'altro cappy!!!!

*LUDO_CHAN*

18/04/12, ore 21:16

Ciaooo!!!xD
E già, hai fatto tardi per questo ti dovrò multare!
Dai scherzo(che strano!:D)!^^
Allora...un altro cappy, emh?
Allora, ho visto qualche errorino nella morfologia come:

“No Elisa, non verrò da te, non de la darò mai vinta.”

Poi le altre non me le ricordo, ma sono sempre all'inizio.
La trama è stupenda e mi piace un sacco!*°*
Brava! Brava!
Scusa, ti devo lasciare, ci si sente!

18/04/12, ore 18:33

allora ho appena finito di divorare la tua storia... prima ti dico che tutte le descrizioni di come uno si veste ecc alcune volte sono un po' pesanti.... comunque per il resto la storia è molto come dire... ti tiene attaccata?? ho visto che hai detto di leggere la trama di the turman show... e così è tutto più chiaro devo dire... anche se fa pena laura... poverina!!!  comunque vedi di postare al più presto il prossimo capitolo perchè sono curiosissimaaa!!!!brava brava!!! ciauzzz gengi

15/04/12, ore 13:31

Ciao Aiko_Chan!!!!!^^
Come sempre è meraviglioso anche questo cappy, non importa se ci sono fiori di ciliegio a Milano...rendono le cose anzi più carine e dolci!!!!"_"
Il cappy è carino e non ho notato errori...è così dolce Giulio
WAAAAAAAA!!!!!Siete troppo pucciosi tu e Giulioooooooooooooooo!!!!!^^
Il cappy è scritto bene...BRAVA!!!$_$
Ora scappo!!!!
Aggiona presto e al prox cappy!!!!
UN
MAXI
BACIO
LA
LUDO_CHAN

P.S: Grazie per avermi avvertito!!!!*O*

12/04/12, ore 14:15

Migliorata???!!!
Eccome, posso dirlo forte: LAURA E' MIGLIORATA!!!
Ok, dopo questo piccolo flash di pazzia(?), continuo la recensione...ù.ù
Inizio dicendoti che gli errori sono rari, ma presenti come fiori coloratissime, forse volevi dire coloratissimi, ma è un errore che scappa ogni tanto, e io ne so qualcosa...
Poi, dopo che avrai saltato la parte sopra di cui ti parlo dell' ortografia continuo dicendoti che la storia sta iniziando a prendere forma ed è molto interessante questo tuo modo di scrivere, anche se non lo vedo per la prima volta, di immedesimanti "a turno" in Laura e in Giulio.
^^
Ora scappo.
Ciao.

11/04/12, ore 23:44

Il capitolo mi piace solamente (detto in modo ironico) perché ci sono i ciliegi in fiore *w* Che cosa Kawai :33 è dolcissima, i ciliegi in fiore sono la mia pianta preferita, quella pianta piena di rosa e rilassante solo alla vista, incantevole! Ora basta e.e Sto occupando una recensione solo per la mia pianta preferita e.e (P.s. in Giappone ce ne sono così tanti che mi fa venire la bava alla bocca solo a pensarlo *-*).
Passando alla storia, LEI.... ABBRACCIA... UN... ALBERO... e.e ._. è difficile da accettare ma la perdono solo perché è confusa u.u
Devo dire che sei migliorata.
Ora questo è un commento e non una critica ma... Ho notato che tendi molto a far sembrare la storia un tantino poetica... Non è che per caso... Solo per caso e.e... Hai l'hobby di scrivere poesie? e.e
Ok, basta, sto sclerando ç_ç
Ciaoooo

10/04/12, ore 20:58

Ciaooo!!!:)
Scusa per il mio mega ritardo, ma per l'ennesima volta il mio pc mi ha fatto "Ciao-ciao" senza prevviso.
Recensisco questo anche per lo scorso.
Molto bella l'immagine, l'hai fatta tu?
^^
Volevo dirti che la storia si fa interessante ma sto facendo fatica a starti dietro, penso che dovresti spiegare meglio le scene.
Ora ti saluto.
Come ultima cosa ti dico che non hai fatto errori.

10/04/12, ore 13:56

Ciao!!!!
WOW!!!!Grazie per avermi avvertita!!!!!
Allora continuo a dire che questa ff è bellissima!!!!
E infatti anche queston cappy è fenomenale!!!!Si hai fatto chiarezza per me con Giulio!!!!^^
Il cappy però è un pò corto...oh hai messo anche le immagini!!!!Molto belle!!!!
Non ho notato errori....
Ora devo scappare!!!!Complimenti!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
UN
AMICONA
LUDO_CHAn

P.S: Grazie per l'avvertimento!!!!*O*

06/04/12, ore 16:33

Si, ho cercato la trama di The Truman Show, devo dire che è interessante come film ed ho capito tutto quello che sta succedendo.
Ebbene qua si vedrà la tua abilità di scrittrice. Se sei una scrittrice di quelle che fanno finire tutto bene, che è quello che penso io ora, Giorgio e Laura scapperanno o qualcosa del genere.
Se invece adesso te la sei presa per quello che ti ho scritto prima scommetto che non ci penserai nemmeno un attimo a far finire tutto male.
Se invece sei un'abile scrittrice mi farai restare in suspance fino alla fine e all'ultimo capitolo mi farai rimangiare sia la prima opzione che la seconda...
Resta tutto a te :D

04/04/12, ore 15:03

Okey, eccomi come promesso.
C'è un notevole miglioramento, complimenti!
Però devi satre molto, ma molto, attenta alla ripetizioni perchè sono frequentissime.
Per il resto non mi sembra di notare errori e lo stile è scorrevole e abbastanza dettagliato.
Ludo-chan

01/04/12, ore 14:41

Eccomi!
Mi presento, sono Ludo-chan.
Questa storia, in particolare questo capitolo, mi è stato segnalare da una certa persona, che non nominerò.
Avendomi lasciato questo capitolo inorridita sono andata a dare un'occhiata agli altri, senza però riscontrare nulla di meglio.
Ma rimanimo qui, che per recensire tutta la storia mi ci vorrebbe un anno.
Tralasciamo il font e l'orribile colore che per poco non mi accecava nel prologo e passiamo alla grammatica.
I verbi? Completamente sbagliati. Non ce n'è uno che concordi con gli altri. Mai visto nulla di simile.
Suppongo tu abbia letto almeno un libro nella tua vita, giusto? E in questo ipotetico libro i numeri erano espressi in cifre?
Secondo me, a meno che questo ipotetico libro non sia Winnie the Pooh, i numeri sono espressi in letttere.
Quindi, partendo dal presupposto che tu voglia scrivere una fanfic "seria" non mettere i numeri in cifre, se non in codici o cose del genere.
Altra cosa, maiuscole random.
A parte qualche errore di punteggaitura e di battitura, non mi sembra di notare ulteriori imprecisioni grammaticali.
E ora passiamo alla trama. Banale. Veramente tanto banale. Dialoghi da copione e personaggi anche.
Ti continui a ripetere e non succede nulla di nuovo. Il lettori si stufano a leggere sempre le stesse cose.
Le descrizioni io le adoro, ma in questa storia sono esagerate! E detto da me che incito sempre gli autori ad aggiungerne suona davvero strano.
Cioè, sinceramente, a me mi frega ben poco della maglietta gialla di tiziapalla, ma magari mi interessa di più conoscere le sue emozioni piuttosto che quello che indossa, non credi?
E ora passiamo alla ciliegina sulla torta! Quelle orribili, spaventose, obbrobriose, inutili e smisurate immagini che deformano la pagina.
Odio, e credo che questo verbo rappresenti poco ciò che provo, quando gli autori mettono delle immagini per evitare di descrivere delle cose o delle persone.
E poi qui i vestiti li hai descritti a che cacchio ti servono quelle cose giganti che intasano il server?
E credimi, se sggiungi qualche frase in più per dire qualcosa di un personaggio non muori.
Ludo_cha

31/03/12, ore 16:39

Mm... Secondo me questo ragazzo sa che la ragazza è controllata da delle persone, forse tutto il mondo sa tutto ciò ed è per questo che prova èietà per lei... Boh non so... Forse ci sono andata vicino, Aspetto il prossimo capitolo

31/03/12, ore 11:34

Ciao!!!!!!
Oh ma WOW!!!!
Che figo questo cappy!!!!!
Un pò strano però.TU (parlo del personaggio) non hai le idee molto chiare....
Bhe però hai ragione.....far entrare i8n casa uno sconosciuto....anche si comporta bene!!!!
Comunque il cappy è anche molto misterioso e interessante
Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!
Ah e una cosa: non ti deprimere cara!!!!!^^
*_*
Ora devo scappare!!!!
Complimenti!!!!
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!
Un
Grande
Bacio
Amicona
Ludo_Chan

31/03/12, ore 11:11

Ciao!!!!!
OMG scusa per il ritardo!!!!
Non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato!!!!mi devi avvertire!!!XD
Comunque bello anche questo cappy!!!!
Ah ah ah che carini tu e....il ragazzo misterioso!!!!
Tu che romanticona!!!!XD
Comunque brava!!!!Hai seguito il mio consiglio di mettere la marca delle scarpe tra "!!!!
Grazie!!!!^^
Per il resto il cappy è davvero bello e simpatico, anche se ho notato errori!!!!
Cerca di correggerli, non sono errori grammaticali, più che altro di comprensione....
Ora devo scappare!!!!
Al prox cappy!!!!
Un
Grande
Bacio
Amicona Super
Ludo_Chan
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 11:14 am)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 11:19 am)