Chilometri vuoti
di Storm_

Peccato che tu l'abbia fatta finire in soli due capitoli. Era un bel punto di partenza.
Comunque è molto dolce.
Misaki si è scavato la fossa da solo xD
Baci

27/06/12, ore 12:12

Sei bravissima a scrivere, ne son sempre più convinta.
Questo capitolo è bellissimo, mi mette tristezza per il piccolo Misaki:(
Corro a leggere il secondo!

TT^TT
Troppo bello il finale
Misaki però si è intrappolato da solo stavolta XD e ovviamente lo scrittore che si è trattenuto più dei suoi limiti, e ovviamene non va a rifiutare un offerta cosi allettante tra l'altro con l'inaspettata, almeno mia, iniziativa di Misaki *sorriso perverso*
Comunque che bell'incontro, non è sarcasmo, lo vorrei anchio che l'uomo per cui mi sto scemendo perchè non vedo da troppi giorni mi stesse per investire e poi mi facesse la ramanzina, bè questo si lo era, ma in macchina sono troppo carini oddio >.< Bè comunque mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo. I miei complimenti e spero a presto xD

Waaaaaaaaaaa! noto con molto dispiacere che non hai cambiato il finale... non importa, rimane sempre una storia più che bella!!!!!!!!!!!!! Misaki si è messo nel sacco da solo con la sua ultima frase del: 'recuperare il tempo perso' e ovviamente Usagi-san dubitoto fortemente se la lascerà scappare... *sorrisino pervertito* ahahah! :3
ora che hai rimesso più o meno tutte le tue vecchie storie... MUOVITI A METTERE QUELLE NUOVE! di cui ovviamente io so già tutto... ma fa un'altro effetto vederle qui che sul tuo quadernone.... beh, allora ti lascio, così tu andrai a creare i tuoi capolavori per poi pubblicarli qui... dove io aspetterò incollata al monitor del computer per essere la prima a leggerli... ok, scherzavo, non sono una maniaca... un bacione e alla prossima ChiufolottaMia! <3

Giulia

01/04/12, ore 12:33

WAAA me la ricordo questa fic! (sempre pubblicata nel tuo scorso account) e ovviamente sempre bellissima ed emozionante! io so già come andrà a finire... ma che importa?! di sicuro me la rileggerò altre 10 volte! davvero complimenti Auri, per il tuo talento, la tua inventiva e per la tua amicizia... vebbè, l'ultimo non centra niente, ma volevo lo stesso diffamare la nostra amicizia ai 4 venti! >.< ti volgio bene, un bacione <3

Giulia

28/03/12, ore 16:47

Che carini, troppo pucciosi...
Soni così carini insieme e anche quando sono separati riescono sempre a farmi battere il cuore, li adoro... E Misaki che non si sa per l'insonnia o la tristezza per la lontananza di Usami, lo fanno diventare più dolce e sincero :«Ovvio che farò sogni d'oro.. ho parlato con te!» >.<, bè questo non gliel' ha detto però era comunque carino
Però che cattivo Usagi con la frase: "Oddio.. Aikawa-san mi ha trovato e sta venendo verso di me.. Ma non può farsi una vita, quella donna, invece di rovinare la mia?" ma dai poverina, mi dispiaccio quasi per lei =(, no scherzo, me li ha separati, cattiva. Ok torno ad essere una persona normale, comunque molto bella xD