Non tutto il male...
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/12, ore 15:16

Ohhh che bel finale! Degno di questa storia! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e leggerò presto le altre tue storie! Complimenti ancora! Alexis

29/09/12, ore 15:15

Che bello i genitori di Emma hanno accettato di mandarla! Cavoli, sono già alla fine! I capitoli erano tanti, ma anche molto corti, e oggi non avevo niente da fare!

29/09/12, ore 15:10

Oddio.. meno male! Ma.. quello con Junior è un addio? Comunque sono contenta che stia bene!

29/09/12, ore 15:10

Oh mamma! Che paura!! Non le sarà mica successo niente di male?? Vado subito al prossimo capitolo!

29/09/12, ore 15:04

Povera Emma! Mi fa sempre più pena! Si è cacciata in un bel guaio! Ma Junior la salverà! Certo che si innamora sempre di tipi strani la tua amica! :)

29/09/12, ore 15:03

Che carino Junior! Solo ora però ha deciso di fare l'eroe, eh? Almeno c'ha pensato a lei!

29/09/12, ore 15:00

Eccoci, abbiamo ritrovato la scena iniziale! Davvero carina questa idea! Anche questa storia mi piace molto! Ma quella di Harry Potter si vede che l'hai scritta dopo! é più.. matura!

29/09/12, ore 14:59

Cavoli! Junior è stato proprio cattivo! Non avrebbe dovuto dire certe cose! Povera Emma! Già stava male prima!!

29/09/12, ore 14:58

Oh mio dio è scioccante! é stata una bella idea metterci la parte di Bulma che sa di essere incinta di Vegeta!

29/09/12, ore 13:51

Brava Bulma, hai detto giusto a quel maniaco del genio! :P Povera Emma, quanto sta male!

29/09/12, ore 13:27

Che carina questa conversazione con il supremo! Anche lui si è accorto che Junior è innamorato! <3

29/09/12, ore 13:25

Nooo che triste! Ma il genio doveva proprio aprire la bocca ed essere così poco delicato? Uff!!

29/09/12, ore 13:24

Ohhh che bello! Questa scena si collega molto alla tua prima one shot, vero? Cioè, alle prime due! :D

29/09/12, ore 13:22

Oh no Crilin!! Ahahahah bellissimo capitolo questo! Vado avanti! Ciao ciao! Alexis

29/09/12, ore 13:21

Che carini! Si stanno rendendo conto piano piano che si piacciono! Bulma è proprio come nell'anime! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]