(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

04/04/13, ore 18:14

wow seguo questa ff da tantissimo ed è sempre stata una delle mie preferite, prima di tutto perchè è dolcissima e adoro come hai costruito i personaggi, e poi perchè
adoro come scrivi , ogni volta è sempre una scarica di emozioni diverse e riesco ad immedesimarmi nei personaggi :)
ho letto l'ultimo capitolo con il magone giuro è sempre triste leggere l'epilogo ma , questo era così bello che mi stupisco di non essere scoppiata in lacrime ahah
adoro tremendamente il fatto che siano tornati in quel campeggio dopo tutti questi anni fa un effetto incredibile, specie se metti a confronto com'erano prima, dei ragazzi spensierati che non sapevano cosa avrebbero dovuto affrontare :)
mi mancherà tanto , spero scriverai altro !:)
Aly xx

31/03/12, ore 19:36

Iniziamo col dire una cosa.
Se non mi riconosci ti uccido <3
Proseguiamo col dire tante altre cose.
Come ben sai non seguo molto gli One Direction (*tossisce* non li sopporto *tossisce* ) però questa storia mi è piaciuta proprio tanto! Oh almeno,l'inizio di questa storia.
Quando mi hai fatto leggere la prima parte,tutta al presente e in prima persona, sinceramente non pensavo che riuscissi a costruirla così bene e invece...waw! Nonostante tu abbia usato il presente il racconto è molto scorrevole(cosa che io non riuscirei mai a fare! Riesco solo col passato D:) e fa morire dalle risate.
a)"Corro in salotto, e mi butto affianco a lui, sotto alle coperte. Si rovescia un po’ di te addosso.
<< Bravo! Sei un elefante. >> " ahahahahaha grandissima
b)"
<< Louis, Louis…Smettila! ADESSO! >> Riesce infine a dire tra le risate.
<< Dammi un buon motivo… >>
<< A quest’ora fanno i power rangers! >>" :'D
c)"
Apro un cassetto e mi accorgo che non abbiamo cucchiaini, scommetto che è stato Liam a farli sparire per mettere in atto il suo piano segreto di eliminare tutti i cucchiai della faccia della terra" grandiosa!

Concludo dicendo che sei ancor più brava di quel che pensavo e,ripeto, nonostante io od...volevo dire...non sopporti questi "One Direction" Sono proprio curiosa di sapere come continuerà e andrà a finire.
Baci
Evansa <3

31/03/12, ore 18:54

Questa storia è-è-è-è BELLISSIMAAAAAAA *_* mi ha fatto morire dalle risate XD.
Troppo forte la parte quando louis e zayn non sanno se lasciare dormere harry nel divano o protarlo in camera sua XD.
E' stato divertente anche quando harry dice a zayn di uscire di casa e gli lancia la scarpa XD.
E quando harry dice che louis è il su ragazzo? è stato bellissimo leggere quella parte.
ok ti starò annoiando quindi ti lascio stare.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
alla prossima.

ciao ciao bella :) xx

(Recensione modificata il 31/03/2012 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 06:56 pm)

31/03/12, ore 18:23

Recensione inaspettata tra 3, 2, 1 ...
Dooonna! A scanso di equivoci te lo dico: sono Claudia, questo è il amorevole account, che uso con mia sorella! Lei non ha letto la storia - PER ORA-  quindi questa bella recensione la scrivo solo io!
Beh... con tutto che non conosco i one direction (diciamo anche che non mi piacciono coff coff) questa storia mi piace un sacco! Apparte che trasuda Slash (*w*), ma poi mi diverto un sacco a leggerla! Ci sono un paio di cose geniali:
1. "Apro un cassetto e mi accorgo che non abbiamo cucchiaini, scommetto che è stato Liam a farli sparire per mettere in atto il suo piano segreto di eliminare tutti i cucchiai della faccia della terra." SEI UN FOTTUTO GENIO
2." << Bhè, io tornerei a casa… >> dice Zayn controllando l’orario.
<< Aspetta, che ne facciamo di Harry? >>
<< Ehm, lascialo lì. >>
<< Ma no! Questo divano è scomodo per dormire >>
<< Portiamolo in camera sua… >>
<< Ma, rischiamo di svegliarlo. >>
<< Bene, allora lasciamolo qui! >>
<< No! Portiamolo in camera sua. >>" Cioè, è troppo scorrevole... è troppo LOL, ecco! sei un fottuto genio VOL II
3 " << Bravo! Sei un elefante. >>" ... questa frase è meravigliosa... è LOLLISSIMA!
Okkeei adesso finisco questa mia luuuunga recensione lasciandoti un ordine consiglio... in realtà 2 xD:
1.NON PROVARE AD ABBANDONARE QUESTA STORIA O A SMETTERE DI SCRIVERLA!
2. VOGLIAMO UNA PARTE A RATING ROSSO >_<
Adiooooooooos <3

31/03/12, ore 18:21

niente male come inizio, davvero.
magari prova ascrivere un po' più in grande e metti le virgolette caporali e prova a farti un pochetto di pubblicità!

e niente! vai nelle seguite, alla prossima. :)

31/03/12, ore 17:49

Bhe non ci sono parole stupendo , continua il prima possibile :33 Sono curiosa molto curiosa