(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

27/05/14, ore 16:23

Allora...
Bene, anche questo capitolo l'hai scritto molto bene... A parte qualche errore di grammatica, ma su quello chiuderò un occhio. Sei stata indubbiamente bravissima nel descrivere le emozioni, è una tua grandissima virtù, complimenti! A me non sono mai piaciute le storie che parlano degli 1D come persone gay... Ed è solo questa la mia critica, ma ovviamente poi se tu pensi che loro sotto sotto lo siano, chi sono io per dirti che non lo sono? Per me non lo sono, ma se per te lo sono, va bene. Se fossi una sostenitrice della teoria che gli One Direction sono omosessuali allora la mia recensione sarebbe del tutto positiva. Ciao!

02/04/12, ore 21:00

Allllllora
Non è male, ma non posso nemmeno dire di adorarla. Com'è scritta è abbastanza adolescenziale, quasi bambinesca. Tolto il tema, sul quale so poco e nulla quindi non posso giudicare.
Ci sono alcuni errori di battitura e qualcuno di distrazione credo, non mi piace il fatto che sia scritta in prima persona perché leggerla non è piacevole come in terza e lo stesso vale per il tempo verbale al presente, sarebbe stata più interessante al passato credo.
in ogni caso non è illeggibile né brutta, non è proprio il mio genere ma magari è solo perché sono abituata a letture diverse.
Se posso darti un consiglio per migliorare è leggere qualche autore classico.
I miei preferiti per esempio sono Gaarder e la Austen, mi hanno aiutata molto a migliorare.
Spero di esserti stata utile come critica.
Ccccciao, Amy.