L'occhio dell'Ariete
di marig28_libra

14/11/12, ore 11:27

Ciao,molto bello il rapporto di Mu e Leira in contrapposizione a Oehn e Nemi. Belli le sovrapposizioni dei sentimenti del giovane cavaliere dell'Ariete e della ragazza con quelli dell'Iliade. Vedremo come si evolverà il loro rapporto.
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 05:17 pm)

18/04/12, ore 13:05

Finalmente si sono incontrati!!! E baciati ^^ ho atteso con ansia questo momento, pensavo sarebbe arrivato molto più avanti, facendomi penare :) come sono teneri Mu e Leira, stanno proprio bene insieme. Molto in contrasto con la coppia del capitolo precedente, tormentata e problematica. Mu e Leira sono luminosi, vitali e perfetti l'uno per l'altra. Speriamo che la dura via del Saint che Mu dovrà intraprendere non mini il loro bel rapporto!
Al prossimo capitolo!

02/04/12, ore 19:20

ciao :) scusa il ritardo ma i compiti di greco mi hanno monopolizzato -.-" ma ora sono qui apposta x recensire l'ultima sospirata parte di "conchiglie di storie" mu e leira sono la mia coppia preferita! finalmente hai dato spazio a questa povera ragazza che da tre anni come una brava penelope aspetta il suo ulisse XD mi ha colpito l'atmosfera che sei riuscita a delineare e, ovviamente, i riferimenti all'antichità classica e ai poemi omerici! mi è piaciuto particolarmente il parallelismo tra ettore e andromaca e mu e leira :) per fortuna mur non va a morire, certo ne passerà di tutti i colori ma è troppo presto perchè giunga la sua ultima ora XD ecco le mie scene preferite:
quando leira passa davanti alla casa diroccata di mur abbandonata da anni e fa le sue considerazioni
quando sente la voce di mur e sta per prednerle un colpo
e quando lei gli va incontro e nella foga di riabbracciarlo gli salta addosso, cadono sul prato e finalmente si baciano
mi ha fatto ridere l'irritante ripetizione del termine amica....mi dicevo "ma quale amica e amica?!"
e quando lui sciglie i capelli! XD XD
va beh complimenti :) è davvero la degna conclusione del cap
ps 1 ma hai avuto qualche problema con l'htlm?
ps 2 ho notato la data del compleanno...una a caso vedo! XD
alla prossima :)