This mad, sick love
di devilcancry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

AAAAAAAAAAAH....ok mi sono sfogata XD.
povera Elizabeth, Jareth la vede come un giocattolo da torturare proprio come Sarah (anche se lui amava Sarah)
che cosa c'è scritto nella lettera?? e che cosa ha sussurato la madre a Jareth per farlo rimanere senza parole??
non tenermi sulle spine sono troppo curiosaaaaaaaaaa

alla prossima baciiiii

PS - stessa cosa degli altri capitoli: scritta bene e sei riuscita a trasmettere emozioni, almeno, con me sei riuscita poi con altri non so ;-)

Vai Lizzie, fatti rispettare! ma che vuole questo antipatico? Arriva, prima fa il carino, poi pretende certi tipi di "favori" insomma, no no u_u
Ahhh, la suocera già si è messa all'opera! Bene, voglio proprio vedere la ragazzina come la prenderà, quando scoprirà che vogliono maritarla al Re (io non farei tante storie, accetterei di buon grado l'incombenza)
Comunque Jareth è davvero lunaticissimo, speriamo riesca a darsi una regolata!però lo adoro lo stesso <3

06/04/12, ore 20:59

Accidentaccio, se Jareth le ha sibilato "crepa", doveva aver perso completamente le staffe! Mi auguro che vada tutto per il meglio! Baci

06/04/12, ore 20:55

Mamma mia!!!! Mi hai già lasciato senza parole :( Povera Sarah e povera la figlioletta! Mi piace come hai iniziato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

06/04/12, ore 18:19

Eccomi qua, come promesso! Finalmente le feste di pasqua mi hanno permesso di dedicarmi alla lettura, ho preso una pausa dallo studio matto e disperatissimo, e sono venuta a recuperare :D
Allora, allora...ma madre di Jareth è una donna molto assennata, mi è simpatica!Ha fatto ragionare quel testone di figlio che ha!
Povera Elizabeth, è proprio vero che le colpe dei padri ricadono sui figli XD
Ma comunque la domanda importante è: chi è il padre della ragazza? E avrà un ruolo in questa storia, oppure la abbandonerà a sé stessa nell'Underground?O è morto anche lui? O_o mistero.
Dunque, ne prevedo delle belle, Elizabeth sento che ha ereditato il bel caratterino di Sarah, a Jareth poi ancora brucia il rifiuto, e magari all'inizio-complici sentimenti palesemente contrastanti- potrebbe anche metterla in difficoltà...chissà, questo forse è tutto un mio trip mentale XD
Il "crepa inutile ragazzina" è veramente una chicca, ce lo vedo lì, tutto indignato!
Bene, detto questo mi eclisso, e ti auguro una buona Pasqua! Sperando di poter essere costante a leggere i tuoi aggiornamenti come si deve :D
Baci!

04/04/12, ore 19:26

O.O.....aspetta...allora non era Sarah la tipa che stava male nel primo capitolo ma era la figlia di Sarah giusto?? oddio sto facendo casino (sorry)
Jareth è davvero arrabbiato e in odio con il mondo intero mi fa tenerezza vederlo così :-( (quasi quasi vado io a consolarlo ahahah)
sempre bella e non vedo l'ora di leggere il seguito

baci baci

04/04/12, ore 19:20

è originale e lo stile è semplice.
sei riuscita a farmi piangere....oh mio dio dio Sarah sta male e rischia la morte solo perchè Jareth è impazzito e ha inflitto una maledizione alla sua famiglia? ti ringrazio per avermi messo l'ansia XD...
questa storia finisce dritta nelle preferite per 3 motivi
1) amo labyrinth (e in particolare Jareth u.u )
2)è scritta bene
3)se la storia mi colpisce ci finiosce in automatico
complimenti bella davvero
baci baci

silvia
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 08:35 am)

02/04/12, ore 22:39

Molto originale! Non c'era nemmeno una riga di questo primo capitolo che suonasse prevedibile! Poi vabbè, i Jareth malvagi e vendicativi hanno la mia stima incondizionata! :)
L'ambiente ospedaliero e in generale nell'aboveground mi è piaciuto molto, il fatto che Sarah abbia preferito a Jareth qualcun altro e ci abbia fatto anche una figlia mi garba ancora di più.
E niente, auguri per questa nuova ff :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]