This mad, sick love
di devilcancry

19/04/12, ore 13:01

O.o E dopo questo capitolo, puoi iniziare a correre!!!!!! Scherzo :) Ma come cacchiarola fa Jareth ad essere così rimbambito? Va bene che a noi piace così com'è, però mi pare che si stia cullando un po' troppo XD !!! E adesso che cosa succederà ad Elizabeth???? :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/04/12, ore 11:59

AAAAAAAAAH noooo povera elly mi dispiace un cifro :-(
niente da fare Jareth è un citrullo ma come si fa ad essere così...cechi.
comunque spero che non le accada niente di male ne a lei ne a JAreth e nemmeno a winnon (che non è morta vero?)
aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ciauuuu e baciiii

19/04/12, ore 11:24

Sarò ripetitiva come gli smemorati (ormai mi sono troppo immedesimata nel mio Jareth) ma ciò che ti ho scritto nella mail di ieri vale anche oggi :D Winnon ha tutta la mia stima infinita, fa bene a cantarle di santa ragione a quel testone del figlio...poi fai vedere che piangi e ti disperi al capezzale di Ellye...ma sei furbo?! L'altra poi, un geniaccio, e suo padre ancora di più, sai che se torni su non ti aspetta una vita lunga, ma ci vai lo stesso, sentiti complimenti! Aveva anche capito di amarlo T_T ora voglio proprio vedere che combinerà Jareth quando scoprirà che Ellye è stata portata di nuovo nell'Underground! Sappi che per il momento puramente romantico poi interrotto non ti picchierò, ma sono oltremodo indignata! (non è vero, sono calma e tranquilla, perché tanto devi continuare a scrivere...)
Queste animelle che tutti vogliono...sembra di star sempre a fare patti con i diavoli XD Morrowin può gentilmente andarsene all'inferno, non è per niente una persona simpatica. Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà con la questione anima, aspetto fiduciosa il nuovo capitolo! Bacioni a te :D

15/04/12, ore 18:52

Ma ma ma ma...Dydimus =_=*******
e non dico altro! ù_ù
(solo non capisco perchè scappare in Brasile... è bellissimo...qua volete tutti solo fuggire =_= uffa!)

15/04/12, ore 15:13

Ehheheh, io so di che cuscino parli! Ma tanto è questione di tempo, un giorno glielo porterò via. E sapete perché? Perché sono tanto, taaaaaaaanto cattivo! MHWUAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH!!!! Scherzo :) Torniamo a noi!
Capitolo bellissimissimo! Anzi, meravoglioso!
O.O OH, MIO DIO! SIR DIDYMUS TRADITORE???? E che è??? Si è scambiato di ruolo con Hoggle????? O.o Non fermarti qui, per favore!!! Baci

15/04/12, ore 14:11

Ma di quale cuscino stai parlando? Ahhhh, forse...proprio quello che...ahahahhaha è mio, e ci dormo abbracciata tutte le notti!!!!!! I miei amici sono pazzi, come posso non amarli? Il Brasile è sempre troppo vicino, dopo ciò che è stato fatto alla povera Winnon T_T
Sir Didymus bastardissimo, credimi lo odio troppo, comunque tu sei stata bravissima nel saper ben rendere la sua parlata antiquata <3
La scena iniziale tra Jareth ed il suocero è stata carica di tensione, e presto il caro Phil dovrà fare i conti con il fatto che Ellye non potrà tornare indietro (come se la cosa le dispiaccia poi)
Comunque hai lasciato una mia parentesi nel rigo "i reggenti fecero cenno a Winnon" ;-)
Che altro dirti se non che sei troppo una pupilla mia adorata, e che la storia mi sta prendendo sempre di più! Brava, brava, brava!

15/04/12, ore 12:15

Ma guarda te, in brasile te ne vai...vengo anchioooo!
vabbe dai torniamo alla recensione XD
wow...che storia...
1)capitolo non bello ma magnifico
2) NUOOO! sir didymus traditore nuoooo!
3)povera, povera madre di Jareth. mi dispiace un cifro.
però jareth è un pò sciocco a decidere di fargli fare il labiritno al padre di elizabeth sapendo che se ci resta a lungo rischia di ammalarsi.
il gioco comincia a farsi duro, spero che tutto si riesca a risolvere.
PS-per sbaglio hai scritto forze con la "s" al posto della "z" ma per il resto tutto ok ;-)
aspetto il prossimo capitolo ciauuu e baciii

15/04/12, ore 00:02

Ok, al di là di ovvi e scontati complimenti (anche se so il piacere che da, mi sento scema a scrivere paroloni...quindi immaginati il miglior commento che puoi immaginarti XD)
Ho una domanda davvero cretina...ma nel film non hanno usato l'alba alba? perchè il nostrano alba guttata è più "bruttino" rispetto a quello nordico (ed essendo che l'ispirazione è medio-nordica pensavo fosse corretto quest'ultimo)

11/04/12, ore 21:07

Semplicemente bellissimo!!!! Wow!!! Il cuoricino di Elizabeth sta per battere per qualcuno, eh??? E chi è il volpino??? Non tenerci troppo sulle spine, mi raccomando! Mi ha fatto piacere sapere il nome della specie del barbagianni! Baci e facci sognare! :)

11/04/12, ore 20:56

Bellissimo anche questo capitolo ( ho commentato più tardi perché ero in cucina per consumare la cena X3 ) Comunque... Che dire? La scena della madre di Jareth che tenta di difendere il figlio a tutti i costi mi ha fatto venire la pelle d'oca! Del resto, ogni madre farebbe di tutto per proteggere il figlio! Che bastardi 'sti signoroni! X3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

Brava Elizabeth! Così si fa! Certi uomini hanno propro bisogno di essere presi a ceffoni!!! X3 Uff, non solo gli uomini della Terra, ma anche quelli dell'Underground devono essere per forza sto*zi?! XD Va bene... Sto letteralmente delirando... Vado a leggere il prossimo capitolo!!! Baci!

09/04/12, ore 23:30

Ma me tapina, non pensavo pubblicassi oggi! Devo correre a recensire la pupilla del mio cuore!*_*
Allora, grazie per la delucidazione sul tyto alba alba, mi hai davvero chiarito un dubbio :D E poi beh, che dirti, come al solito cara puella, un capitolo amabilmente elaborato. La tensione cresce, i misteri si infittiscono, l'attrazione comincia ad entrare in gioco <3 Adoremus!
Comincerò a fare il conto alla rovescia per il prossimo *O*
Dove avevo la testa quando hai parlato del volpino, proprio non lo so, forse ero ancora troppo concentrata sul sexy tentatore bello come un dio pagano...
Al prossimo capitolo, diletta!

09/04/12, ore 22:24

ahi ahi ahi elizabeth, ti stai innamorando u.u
chi è l'umano che ha chiesto di essere portato via?
e il volpino? è sir didymus vero?
cavolo, continui ad aumentarmi la curiosità, non va bene XD
dai scherzo, sono curiosa è vero ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u
alla prossima baciiii

08/04/12, ore 18:28

Ma non c'è bisogno di ringraziarmi, lo faccio volentieri! Anzi visto che è la prima volta che beto, chiedo anche scusa al pubblico per eventuali distrazioni ^^
Ora passiamo alle cose serie: compromessi! Winnon mi piace, come ogni madre di preoccupa per suo figlio, che è fondamentalmente un capoccione, e poi sono abbastanza certa che ci sarà anche il suo zampino, nelle prossime vicende con Elizabeth...comincerà a dipingerle Jareth come il più perfetto di tutti (che poi insomma, lo è u_u) oppure facendo in modo che lei accetti i suoi difetti...ahh che bello!
Sì, chi è lo spione nel castello? Il cattivone che fa il doppiogioco? Mistero!
E adesso, inclinando graziosamente il capo, vado ad imparare come si gioca a scacchi...
Prevedo una partita senza esclusione di colpi! Chi darà scaccomatto?Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Tanti baci,e auguri di buona pasqua! :D

08/04/12, ore 15:24

Ed eccomi di nuovo quì a commentare e a rompere le scatole XD.
bella come sempre, non c'è che dire.
accidenti i reggenti sono proprio tosti, per fortuna la madre di Jareth è riuscita a intervenire in qualche modo, però adesso elizabeth è a rischio...accidenti >.<
non tenermi sulle spine che sono troppo curiosa u.u
alla prossima baciiiii