It just don't feel right
di _Kidagakash_

06/06/13, ore 01:34

E io che pensavo avessi aggiornato ç_ç
C'avevo creduto!
Boo non puoi cancellarmi questa storia ok?
Quindi, anche se so che hai poco tempo (constatato in prima persona), NON CANCELLARE LA STORIA.
O se proprio vuoi farlo, manda a me i capitoli che la leggo solo io xD

20/12/12, ore 11:12

ahahahaah mi dispiace se ci sei rimasta maleee!! Sta volta ti avviso prima così ti prepari xD
Comunque è quasi un miracolo che tu abbia pubblicato così in fretta! Di solito passano gli anni! xD
Tornando al capitolo... FA - VO - LO - SO!
Charlie e Niall sono dolcissimi e Vale e Louis... aspetto che si mettano insieme perchè si metteranno insieme ovviamente, giusto!? xD
Un bacio grande grande Boo!
xx

13/12/12, ore 18:02

tesoro miooo!! Lo sai io amo la tua ff ma come ti dico sempre, dovresti aggiornarla più spesso! So che sei una donnina impegnata ma insomma, io necessito di leggere questa bellissima storia! Quindi concludo dicendo che ti adoro, che mi manchi e "MUOVI QUELLE BELLISSIME MANINE SULLA TASTIERA E MUOVITI A SCRIVERE IL SEGUITO!" Un bacio x)
xx

19/04/12, ore 22:34

Come fai a dire che non ti è piaciuto??? Io l'ho adorato, davvero è troppo carino.
Finalmente Leena è uscita, anche se ancora non ho capito perché ce l'abbia tanto con Liam. Eh, ma adesso deve andarci a cena e scommetto che sarà costretta a ricredersi, qualsiasi cosa pensi di lui!!
Mi piace come scrivi e - so che è sbagliato - invidio un po' le tue capacità. Anche io sto scrivendo una storia e non si può dire che sia così ben scritta come la tua. Complimenti. Spero di leggere il continuo al più presto.

19/04/12, ore 17:30

no ma è stupendo!! continualo quando ti ritorna l'ispirazione xD

18/04/12, ore 11:07

Prima di leggere gli ultimi righi ho pensato "Povera Vale!", poi appena ho letto il pezzo della telefonata, ho cambiato idea. Voglio ricevere io una telefonata dal manager dei One Direction!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli che tu posterai prestissimo, vero???
Scusa se non ho recensito prima, ma soltanto adesso ho trovato il tempo.
Al prossimo capitolo.

13/04/12, ore 23:12

Bellissimo,come sempre. davvero *-*
Aspetto il prossimo! <3

Solo una cosa,c'è un errore grammaticale,all'inizio. Odio fare la parte del maestrino, ma invece di "E non si sarebbe offesa se il proprio ragazzo, anzi ex, le avrebbe detto di essere casino totale." si dice "E non si sarebbe offesa se il proprio ragazzo, anzi ex, le AVESSE detto di essere casino totale."
Ma tranquilla,capita u.u

Complimentoni :3

E.

12/04/12, ore 16:13

Wow scrivi davvero bene! E questo capitolo è fantastico mi fa proprio immedesimare in Niall.. Devi assolutamente continuare :D

12/04/12, ore 00:20

te la recensisco anche qui =) è bellissima e non vedo l'ora che la continui!!!! *-*

11/04/12, ore 23:37

Questo capitolo mi è piaciuto proprio quanto il precedente. Solo una cosa mi chiedo: come è possibile che una ragazza non si accorga di Liam? Cioè, è impossibile! Questa Leena deve avere qualche problema serio, oppure... niente oppure, ha sicuramente qualcosa che non va.
E poi c'è Charlie. Qulcosa mi dice che lei e Niall avranno occasione di incontrarsi.
Purtroppo non sempre le belle FF ricevono il numero giusto di recensioni, ma penso che tu non debba preoccuparti più di tanto e, soprattutto, non devi lasciarti condizionare dalla cosa; sono sicura che presto molte altre persone si accorgeranno che questa storia è davvero ben scritta, interessante e promette bene nonostante sia solo agli inizi.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per scoprire qualcos'altro su queste ragazze che fanno impazzire gli 1D.

03/04/12, ore 11:05

Non so che dirti, il che è strano visto che devo recensire la fanfiction.
E' davvero un bell'inizio ed anche piuttosto divertente 0.0 *immaginaHarryliscio*
Sono molto curiosa di leggere cosa verrà in seguito, quindi spero che tu non mi faccia aspettare molto. Ovviamente, prenditi tutto il tempo che serve.